DIRETTA/ Picerno Paganese (risultato finale 2-0) video streaming tv: chiude Esposito

- Michela Colombo

Diretta Picerno Paganese: streaming video e tv, risultato live della partita, valida nella 12^ giornata del girone C della Serie C.

apece, centrocampista della Paganese (foto LaPresse)
Diretta Paganese Teramo (Foto LaPresse)

DIRETTA PICERNO PAGANESE (2-0): CHIUDE ESPOSITO

Stendardo commette un fallo ingenuo su Santaniello, rigore per il Picerno. Esposito va sul dischetto e non sbaglia, raddoppio dei padroni di casa. La prima frazione termina con il doppio vantaggio della compagine di casa. Inizia la ripresa, si riparte dal due a zero per la compagine di casa. Ci prova Santaniello, il suo tiro non inquadra lo specchio. Schiavino serve per Calil che per un soffio non la riapre. Esposito serve per Santaniello, arriva Guerra che da un passo non conclude in rete. Calil prova il cross, il suo tentativo viene chiuso in angolo. La Paganese attacca ora a testa bassa per provarla a riaprirla. Il Picerno sta provando a sfruttare il contropiede per trovare il tris. Capece prova a riaprirla ma la sfera va oltre la traversa. Termina il match, bella vittoria per il Picerno. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA GUERRA!

Inizia il match tra Picerno e Paganese. Inizia forte la compagine di casa che alza subito il baricentro ed aggredisce alto. Guerra! Passano in vantaggio i padroni di casa! Grande azione di Santaniello che serve in mezzo per Guerra, in scivolata la mette dentro a porta vuota. Ci prova Santaniello, Campani para facile. Gara viva tra due compagini che non mollano un centimetro. La Paganese sta provando a riequilibrarla ma il Picerno difende bene e non lascia costruire la compagine campana. Calamai ci prova da lontano, la sfera lambisce il palo. Esposito entra in area e calcia a botta sicura, la sfera termina oltre la traversa. Buon momento dei padroni di casa che sono a caccia del raddoppio. Siamo intanto giunti alla mezz’ora di gioco, padroni di casa sempre avanti. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Comincia finalmente la diretta tra Picerno e Paganese, incontro della 12^ giornata della Serie C: prima però è bene anche prendere in esame alcune statistiche signidficative fissate fino a qua. Il tabellino dei neopromossi padroni di casa recita 1V-2P-2S davanti al proprio pubblico per una posizione di classifica pericolante, per la Paganese invece c’è un 1V-1P-3S in viaggio che lascia intendere come la buona partenza nel torneo sia stata costruita negli incontri interni. Pacchetto arretrato dei lucani piuttosto perforabile che subisce più di una rete e mezzo a gara, di contro i sorprendenti azzurri esibiscono il secondo miglior attacco del girone con la bellezza di 21 realizzazioni all’attivo. Ma ora diamo la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Picerno Paganese non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione: l’appuntamento classico con le partite di Serie C è sulla piattaforma Eleven Sports, che ancora una volta fornisce tutte le gare della stagione (Coppa Italia compresa) in diretta streaming video ai suoi abbonati, con l’alternativa dell’acquisto del singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato. Per seguire le immagini dunque dovrete avere a disposizione apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

I BOMBER

Grazie alla diretta di Picerno Paganese possiamo assistere alla sfida tra i bomber Emanuele Santaniello e Francesco Scarpa rispettivamente a 5 e 4 gol nella classifica marcatori del Gruppo C di Serie C. Il rossonero è un classe 1990 che in questa categoria ha già ampiamente dimostrato di poter fare la differenza. Grazie a rapidità e a un tiro fulminante anche da fuori può fare la differenza e dimostrare di avere qualità quando si butta dentro, partendo anche spalle alla porta. Dall’altra parte troviamo un vero e proprio veterano della categoria, Scarpa infatti ha già compiuto 40 anni e in Serie C è riuscito a fare sempre la differenza. Nella Paganese veste la maglia numero 10 anche se probabilmente la 9 sarebbe stata alle sue caratteristiche più congeniale. (agg. di Matteo Fantozzi)

I TESTA A TESTA

Alla vigilia del fischio d’inizio della diretta di Picerno Paganese siamo certo curiosi di esplorare anche lo storico di questo scontro diretto, ma dati alla mano ci accorgiamo subito di non avere statistiche utili in nostro possesso: tale scontro è infatti inedito. Senza storia alla spalle, ci pare però importante ricordare come i due club approdano a questa 12^ giornata del girone C. Ecco che allora il Picerno non ha alle spalle un ottimo stato di forma, tenuto conto che nelle ultime 5 uscire, il club rossoblu ha ottenuto solo due pareggi e tre KO. Ha quindi fatto meglio la Paganese nel confronto, anche se pure gli azzurro stellati stanno vivendo un momento di leggera flessione. Il club ospite nelle ultime 5 giornate ha infatti totalizzato due pareggi e una sconfitta. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Picerno Paganese, diretta dall’arbitro Antonino Costanza, è la partita in programma oggi, domenica 27 ottobre 2019, valida per la 12^ giornata della Serie C girone C: fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.  La partita vedrà contrapposti il Picerno, in sedicesima posizione con 10 punti, e la Paganese, con 16 punti e all’ottavo posto. Questo match può avere dei risvolti interessanti: nonostante le 8 posizioni di differenza, non va dato per scontato alcun risultato. Il campionato è apparso fin dalle prime battute molto avvincente, con una classifica cortissima e pochi punti che distanziano le varie squadre.

DIRETTA PICERNO PAGANESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

La squadra oggi padrona di casa non ha mai nascosto il suo obiettivo primario, la salvezza. Il Picerno però non vive un buon momento di forma, dopo la pesante sconfitta contro la Reggina di mercoledì (4 a 1 per i granata). Il club ha raccolto solo 2 punti nelle ultime cinque partite, assestandosi in sedicesima posizione, a pari punti con Bisceglie. Per risollevarsi il Picerno può puntare su Santaniello: l’attaccante napoletano sembra il più in forma del momento. Convincono, fino ad ora, anche le prestazioni del compagno di reparto Esposito: chiaramente sarà sempre il 3-5-2 il modulo di riferimento. Di contro ci sarà poi oggi la Paganese (sempre schierata con il 4-3-1-2), che aveva iniziato molto bene il campionato ed è reduce da un pareggio contro la Vibonese (2-2). Nonostante un ottavo posto che lascia ben sperare, c’è la volontà di ritrovare subito i tre punti, dopo le ultime due prestazioni poco soddisfacenti. Oggi quindi la squadra proverà a puntare su Scarpa, capitano di cuore e d’esperienza, con già 4 reti segnate in questo campionato. In buona condizione di forma anche Panariello, difensore con ottime doti aeree e fiuto del goal. Altro attaccante da tenere d’occhio è Diop, arrivato in estate dalla Vis Pesaro, che piace per agilità e velocità.

QUOTE E PRONOSTICO

Per il match della Serie C, il portale di scommesse snai non esita a consegnare ai padroni di casa il favore del pronostico, ma le quote rimangono alte. Ecco che nell’1×2 il successo del Picerno è stato dato a 2.35, contro il più elevato 2.90 fissato per la Paganase: il pari vale invece 3.20.



© RIPRODUZIONE RISERVATA