Diretta/ Picerno-Teramo (risultato finale 3-1) streaming video tv: show al Curcio

- Mauro Mantegazza

Diretta Picerno-Teramo (risultato finale 3-1) streaming video tv: è terminato il match del Curcio, quattro reti e tante emozioni

esultanza Teramo
Diretta Picerno Teramo (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO FINALE 3-1): TERMINA L’INCONTRO

E’ finita la partita fra il Picerno e il Teramo. Allo stadio Donato Curcio l’orologio ha scoccato il novantesimo, con l’arbitro che ha deciso di chiudere l’incontro, rimandando i ventidue negli spogliatoi definitivamente. Il match si è chiuso sul risultato di tre reti a uno per la squadra di casa. Un match ricco di gol quindi in cui il Picerno si è portato in vantaggio al 41esimo di gioco con Esposito su calcio di rigore. Poi il capitano rossoblu ha raddoppiato al 50esimo, quindi il Teramo ha accorciato le distanze al 76esimo con Magnaghi, subentrato nella ripresa, e poi la marcatura del definitivo 3 a 1 all’82esimo di gioco, con bell’azione di Santaniello. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO 2-0): GIRANDOLA DI CAMBI

Nuovo aggiornamento sulla diretta di Picerno-Teramo, con la partita dello stadio Donato Curcio che si trova al settantacinquesimo minuto di gioco circa e sul risultato ancora di due a zero. Girandola di cambi a Picerno, con tripla sostituzione per Tedino: fuori Mungo, Tentardini e Ilari, dentro Florio, Lotti e Lasik. Doppio cambio anche in casa Picerno, fuori Piacentini e Bombagi, dentro Magnaghi e Martignago. Squadra di casa che al momento sembrerebbe in grado di condurre in porto la vittoria, visto che gli abruzzesi non si sono per ora mai resi pericolosi. La gara sta per vivere le sue battute conclusive, vedremo se nei prossimi quindici minuti lo score cambierà, o se verrà confermato. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO 2-0): ANCORA ESPOSITO

Siamo nuovamente in diretta dallo stadio di Picerno per la partita fra la squadra di casa lucana e il Teramo, gara che al momento si trova sul risultato di due a zero. Poco fa, il secondo gol della squadra di casa, ancora una volta con Esposito: fa tutto Calamai, che serve poi Santaniello, bravo a mettere in mezzo per il capitano rossoblu che a due passi non sbaglia. La sfida è entrata da poco nell’ora di gioco, di conseguenza affinchè vada definitivamente in archivio mancano solamente trenta minuti, più recupero. Continua ad essere quindi in vantaggio la squadra di casa, nonostante sia di fatto la sfavorita dell’incontro alla luce del grande momento di forma del Teramo, che ha vinto le ultime tre partite di fila, e che punta al poker proprio contro la compagine lucana: ce la farà? Lo scopriremo fra meno di mezz’ora. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO 1-0): ESPOSITO SU RIGORE

Si è concluso pochi istanti fa il primo tempo della partita dello stadio comunale Donato Curcio di Picerno, fra gli omonimi padroni di casa e il Teramo. Squadre negli spogliatoi al 45esimo di gioco più recupero, sul risultato di una rete a zero in favore dei padroni di casa lucani. Il gol che fino ad ora sta decidendo l’incontro è arrivato al 42esimo minuto di gioco, nelle battute finali di questo primo tempo: al 40esimo il direttore di gara ha assegnato al Picerno un calcio di rigore per un fallo di mano di Arrigoni, e dal dischetto si è presentato Esposito che non ha sbagliato, portando i suoi in vantaggio. Appuntamento al secondo tempo per un nuovo aggiornamento sul match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO 0-0): GRAN TIRO DI BOMBAGI

In provincia di Potenza siamo giunti al trentesimo minuto di gioco della diretta fra i padroni di casa del Picerno Calcio e gli ospiti del Teramo, gara valevole per la Serie C, Girone C. Al momento in cui vi scriviamo le due squadre sono ancora sul risultato di zero a zero, perfetta parità, gara che quindi non si è sbloccata. Da segnalare un tentativo molto pericoloso della squadra ospite al 22esimo minuto di gioco con Bombagi: l’attaccante degli abruzzesi ha fatto partire un gran bel tiro dalla distanza, leggermente deviato dagli avversari, con palla che si è stampata sul legno orizzontale, la traversa, con il portiere avversario battuto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO-TERAMO (RISULTATO 0-0): PITARRESI SPRECA!

Primo aggiornamento sulla diretta di Picerno-Teramo, quando allo stadio Donato Curcio, siamo al quindicesimo minuto di gioco. Le due squadre in campo si trovano al momento sul risultato di zero a zero, match che non si è ancora sbloccato. Padroni di casa però vicini al gol, precisamente al nono minuto di gioco, con Pitarresi che servito ottimamente in area ha calciato a botta sicura, ma il portiere avversario, Tomei è stato fenomenale nel salvare la propria porta, deviando la sfera in angolo. La redazione vi da appuntamento alla mezz’ora per un nuovo upgrade su questa sfida che ricordiamo, è valida per la nuova giornata del campionato di Serie C, Girone C. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA PICERNO TERAMO (0-0) VIA!

Picerno Teramo sta per cominciare, come ultima cosa prima del fischio d’inizio scopriamo le statistiche salienti delle due formazioni in questo campionato di Serie C 2019-2020. Il Picerno ha segnato 15 gol mentre il Teramo ha segnato 17 reti. Le reti subite dal Picerno sono state 20 mentre quelle del Teramo sono 14. La differenza reti del Picerno è -5 mentre quella del Teramo è +3. La percentuale di precisione dei passaggi delle due squadre recita 74% Picerno e 76% Teramo. I risultati del Picerno fino a questo momento sono tre vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte mentre i risultati del Teramo ci parlano di sei vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Picerno Teramo comincia!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Picerno Teramo non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I TESTA TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Picerno Teramo che si disputerà oggi per la 14esima giornata del Gruppo C di Serie C. Si tratta dunque di un match inedito che mette di fronte due squadre di buon livello. I padroni di casa non stanno attraversando però un buon momento visto che sono reduci da 4 punti nelle ultime 5 partite disputate. L’unico successo risale a due giornate fa quando è stata superata tra le mura amiche la Paganese col risultato di 2-0. Dall’altra parte c’è un Teramo che ha deciso di non sbagliarne una nelle ultime quattro con ben 4 successi di fila arrivati dopo il ko di Potenza. Sono state superate in ordine Paganese, Virtus Francavilla, Casertana e Bisceglie. Vedremo come si aggiorneranno questi dati con la gara di oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Picerno Teramo, diretta dall’arbitro Filippo Giaccaglia della sezione Aia di Jesi, è in programma alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 10 novembre 2019, per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. Partita complicatissima per il Picerno di mister Giacomarro che se la vedrà contro il Teramo, senza dubbio una delle squadre più in forma dell’intero girone. La squadra lucana dal canto suo ha iniziato molto bene il campionato, ma lo scotto della neopromossa si è fatto subito sentire per il Picerno e la squadra ha perso diversi punti, scivolando a ridosso della zona retrocessione. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Ternana, serve un cambio di rotta immediato in Picerno Teramo, anche per allontanarsi da quello spettro serie D che incombe sulle ultime della classe. In casa Teramo c’è un entusiasmo dilagante dopo ben quattro vittorie consecutive (l’ultima contro il Bisceglie) e finalmente sembra che la squadra di Tedino abbia trovato quell’equilibrio che nelle prime gare della stagione è stato il grande assente, rilanciando le ambizioni di promozione di un Teramo che sul mercato ha fatto cose importanti e che quindi ora potrà dire la sua da qui alla fine della stagione.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO TERAMO

Per quel che riguarda le probabili formazioni di Picerno Teramo, la squadra di casa andrà in campo col suo solito scacchiere. Non vuole creare caos Giacomarro, consapevole che la salvezza passa dalla tranquillità psicologica della squadra. Il modulo sarà sempre il 3-5-2 delle ultime giornate che ha regalato discreti risultati, ma non abbastanza per essere tranquilli. In porta ci andrà Cavagnaro che dovrà fare affidamento sulla linea difensiva composta da Caidi, Fontana e Bertolo. In mezzo al campo i lucani avranno Pitarresi, Calamai e Vrdojlak con Guerra e Melli che avranno il duro compito di correre sulle fasce. In avanti coppia consolidata quella composta da Santaniello ed Esposito. Passando invece in casa Teramo, mister Tedino naturalmente è soddisfatto della sua squadra che andrà in campo con il 4-3-2-1 che vedrà tra i pali il validissimo Tomei. In difesa il tecnico ex Palermo si affiderà a Cancellotti, Piacentini, Cristini e Tantardini. A centrocampo il Teramo avrà Costa Ferreira, Arrigoni e Ilari. Più avanzati invece Mungo e Bombagi con Magnaghi che invece sarà il centravanti con il compito di scardinare la difesa dei padroni di casa e portare a casa il successo.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine uno sguardo alle quote per il pronostico su Picerno Teramo. L’agenzia di scommesse sportive SNAI quota la vittoria della formazione di casa a 2.50 (segno 1), mentre il pareggio tra le due squadre viene dato a 3.25, che è la quota fissata per il segno X. Infine, la vittoria esterna del Teramo (segno 2) è quotata a 2.15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA