DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO LIVE 0-1): SHOW
L’inizio del secondo tempo della diretta di Pontedera Vis Pesaro conferma l’intensità della sfida con il risultato ancora fermo sullo 0-1. Gli ospiti sfiorano il raddoppio con Bove, che stacca di testa su calcio d’angolo, ma il portiere del Pontedera si supera con un intervento decisivo, mantenendo la sua squadra in partita.
Il Pontedera dovrà ora trovare maggiore incisività in attacco per cercare il pareggio, mentre la Vis Pesaro potrebbe sfruttare le ripartenze per mettere al sicuro il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Pontedera Vis Pesaro si chiude con il punteggio di 0-1 in favore della squadra ospite. La rete che sta decidendo la partita è stata siglata da Palomba nei primi minuti, con un preciso colpo di testa su un cross nato da un rapido contropiede.
Il Pontedera ha provato a reagire, rendendosi pericoloso soprattutto con Sala, che ha sfiorato il pareggio con un tiro insidioso, ma il portiere marchigiano si è superato con un intervento decisivo. La squadra toscana cercherà di ribaltare la situazione nella ripresa, mentre la Vis Pesaro punterà a mantenere il vantaggio e magari chiudere definitivamente la gara. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA PONTEDERA VIS PESARO (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Pontedera Vis Pesaro, gli ospiti si portano subito in vantaggio, sbloccando il risultato sull’1-0 grazie a una rete di Palomba. Il giocatore si fa trovare pronto in area avversaria, anticipando difensori e portiere con un preciso colpo di testa su un cross nato da un rapido contropiede.
La Vis Pesaro dimostra grande incisività nelle ripartenze, sorprendendo la difesa del Pontedera, che appare disorientata in queste prime battute. I padroni di casa sono ora chiamati a reagire per ristabilire l’equilibrio. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Pontedera Vis Pesaro (risultato 0-0): si comincia!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Pontedera Vis Pesaro? Parliamo di un match davvero molto interessante perché le statistiche al giorno d’oggi ci permettono di capire meglio che tipo di squadre potremmo o meno vedere vittoriose alla fine dei prossimi novanta minuti. Per capire bene quello che c si aspetta nei prossimi novanta minuti cercheremo di iniziare dal Pontedera, squadra che punta molto sulla solidità anche se poi questo non permette flessibilità in attacco, non a caso guardando le heatmap solo il 23% dei giocatori di movimenti ha cambiato ruolo nel corso delle scorse partite.
Nonostante questo potrebbe far sembrare la squadra di casa come molto propensa alla solidità, in realtà subisce 1,4 gol ogni novanta minuti. La Vis Pesaro quest’anno invece si sta comportando davvero bene con solo 0,9 gol subiti e poi il 50% di vittorie, numeri che no raggiungeva davvero da parecchi anni. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Pontedera Vis Pesaro, il commento live è alle porte. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Pontedera Vis Pesaro streaming video e tv: dove seguire la partita
Per poter assistere alla diretta Pontedera Vis Pesaro per i tifosi sarà necessario sintonizzarsi con il canale Sky Sport Calcio o per vederlo da cellulare in diretta streaming video su SkyGo e NowTv.
Pontedera Vis Pesaro: come si presentano le due squadre
La diretta Pontedera Vis Pesaro, valida per la giornata 23 del girone B di Serie C, andrà in scena alle 17.30 e farà scontrare due formazioni in situazioni di classifica differenti ma che nelle ultime gare stanno affrontando simili momenti e prestazioni, sono in una striscia positiva di risultati che li spinge verso i playoff, o a mantenere la posizione nei primi posti in classifica. I toscani sono al limite dei playout ma la vittoria gli permetterebbe di raggiungere l’ultima posizione valida per i playoff, si presentano alla gara dalla vittoria in trasferta contro il Sestri Levante per 0-1, mentre i marchigiani hanno portato a casa i tre punti con una convincente prova nel 3-0 casalingo contro il Legnago.
Formazioni Pontedera Vis Pesaro: le probabili scelte degli allenatori
La squadra di casa si presenterà alla sfida dello Stadio Ettore Mannucci confermando le scelte di Leonardo Menichini, il 4-2-3-1 con Tantalocchi tra i pali, Perretta e Cerretti come esterni bassi con Martinelli e Pretato a completare la difesa, Ladinetti e Guidi in mediana, trequarti composta da Ianesi, Scaccabarozzi e Vitali in supporto dell’unica punta Italeng. Ospiti che scenderanno in campo con il 3-4-1-2 scelto dal tecnico Roberto Stellone nell’ultima gara, con Vukovic in porta, Palomba, Tonucci e Zoia a formare il terzetto di difesa, Paixoto e Cannavò sugli esterni, Pucciarelli e Paganini in mezzo al campo, Molina e Nicastro la coppia d’attacco con alle spalle Di Paola.
Quote Pontedera Vis Pesaro: il pronostico finale
Per la diretta Pontedera Vis Pesaro è prevista una sfida interessante e divertente tra due squadre nel loro miglior momento della stagione e che sono spinti dall’entusiasmo e vogliono continuare a viaggiare verso i playoff e i toscani uscire dalla zona calda delle ultime posizioni della classifica. Il risultato che più probabilmente si avrà alla fine della partita è il pareggio che potrebbe accontentare entrambe le squadre che non perderebbero punti e posizioni in classifica, se così sarà però ci si aspetta che la gara sia ricca di gol visto che entrambe le squadre sono costruite a trazione offensiva, dimostrato dal numero di gol segnati in stagione, 29 per il Pontedera e 30 per la Vis Pesaro.