DIRETTA SESTRI LEVANTE PONTEDERA (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Giuseppe Sivori il Pontedera batte in trasferta il Sestri Levante per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro Ianesi non concretizza per i toscani al 64′ ma ha invece maggior fortuna al 70′, tramite una bella azione personale che vale la rete del vantaggio per i suoi. All’83’ i liguri si disperano quando Tantalocchi salva su Rosetti e Van Ransbeeck viene fermato sulla linea proprio dallo stesso Rosetti al 90’+5′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Pontedera di portarsi a quota 24 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Sestri Levante resta fermo a 16 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA SESTRI LEVANTE PONTEDERA STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Sestri Levante Pontedera è a disposizione di tutti quelli che possiedono un’iscrizione valida a Sky. Gli abbonati dell’emittente satellitare potranno seguire il match in streaming attraverso l’applicazione di Sky Go mentre il televisione la partita sarà trasmessa sul canale Sky Sport 255.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Sestri Levante e Pontedera è ancora bloccato sullo 0 a 0 iniziale. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera, i granata non sfruttano un’ottima opportunità al 47′ con un tiro debole di Ladinetti su passaggio di Ianesi facilmente bloccato dal portiere Guadagno. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Sestri Levante e Pontedera sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti provano ad affacciarsi in avanti calciando sull’esterno della rete con Scaccabarozzi al 13′ mentre Italeng viene anticipato sul più bello da Montebugnoli al 24′. I liguri ci riprovano con Durmush al 42′ venendo murato da Pretato. Fino a questo momento il direttore di gara Mauro Gangi di Enna ha ammonito solo Pane al 44′ nel Sestri Levante. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Liguria la partita tra Sestri Levante e Pontedera è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa mancano una buona occasione per spezzare l’equilibrio subito al 3′ con un tiro impreciso di Pavanello. Ecco le formazioni ufficiali: SESTRI LEVANTE (4-3-3) – Guadagno; Podda, Valentini, Pane, Montebugnoli; Fedele, Rosetti, Oneto; Clemenza, Pavanello, Durmush. A disp.: Fusco, Bordin, Conti, Nunziatini, Nenci, Brugugnone, Furno, Goglino, Primasso. All.: Longo. PONTEDERA (4-3-2-1) – Tantalocchi; Cerretti, Pretato, Martinelli, Perretta; Ladinetti, Guidi, Scaccabarozzi; Vitali, Ianesi; Italeng. A disp.: Calvani, Vivoli, Pietra, Gagliardi, Maggini, Migliardi, Van Ransbeeck, Corona, Sala, Espeche. All.: Menichini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Benvenuti all’angolo delle statistiche della diretta di Sestri Levante Pontedera, una sfida che pare molto equilibrata guardando i numeri e useremo questa rubrica anche per spiegare come mai di certi trend delle due squadre. Iniziamo con il Sestri Levante, squadra che ha un attacco rivedibile visto che in media fa solo 0,7 reti ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG, mentre poi i tiri nello specchio della porta sono solamente 7,2.
Il Pontedera invece è una formazione che punta molto sull’attacco anche se poi si deve accontentare di una media dell’1,22 mentre il sacrifico fatto in difesa costa almeno un gol e mezzo di media. C’è da dire che nelle ultime due partite però la squadra non ha subito gol, abbassando però anche le reti totalizzate a 0. Il trend continuerà anche oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sestri Levante Pontedera dove assisteremo al commento live di questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Passiamo alla nostra classica rubrica sui testa a testa della diretta di Sestri Levante Pontedera, per chi non lo sapesse il nostro obiettivo è capire chi tra le due formazioni ha o meno il favore del pronostico storico dalla propria parte. Iniziamo con il dire che abbiamo solo tre partite da commentare prima di quella di oggi, ma il risultato è abbastanza esplicativo.
I genovesi non sono mai riusciti a vincere contro i toscani, che tra l’altro hanno vinto la bellezza di tutte e tre le sfide. L’ultima delle quali risale a questa stagione con il risultato di 4-1. Vedremo se alla fine diq eusti novanta minuti avremo un risultato analogo, e nel mentre che aspettiamo che i giocatori in campo terminino il loro riscaldamento noi andremo ad analizzare le statistiche della diretta di Sestri Levante Pontedera, perciò non cambiate pagina ma anzi aggiornatela. (agg. Gianmarco Mannara)
RISCHIO RETROCESSIONE PER ENTRAMBE
L’ombra della retrocessione incombe sulla diretta Sestri Levante Pontedera di sabato 11 gennaio 2025, prevista alle ore 17.30. Lo Stadio Giuseppe Sivori sarà il teatro di uno scontro fra due compagini che non stanno vivendo di certo una stagione entusiasmante in cui faticano a fare risultato e, di conseguenza, ad ottenere successi per migliorare la propria situazione. I padroni di casa se la stanno vedendo particolarmente brutta al diciannovesimo posto con appena sedici punti ma non è ancora tutto perduto.
Reduci dalla sconfitta di misura patita in trasferta contro il Pineto, i liguri distano appena cinque punti dai rivali della ventiduesima giornata. Il Pontedera, che ha pareggiato contro la Ternana il giorno dell’Epifania, non vuole però certo smettere di muoversi e andrà anzi a caccia di un successo per scongiurare il più possibile l’eventualità di dover disputare i playout e rimanere invece nel campionato di Serie C. Anche in questo caso però tutte e due i club devono pure fare i conti e guardarsi le spalle dalle società che le stanno intorno.
SESTRI LEVANTE PONTEDERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Sestri Levante Pontedera ci lasciano ipotizzare qualche cambiamento rispetto al 4-3-3 con Anacoura, Podda, Valentini, Pane, Furno, Nunziatini, Rosetti, Oneto, Fedele, Durmush e Clemenza visto per i padroni di casa in trasferta contro il Pineto nello scorso turno di campionato. Più facile invece che venga riconfermato il 4-2-3-1 con Tantalocchi, Cerretti, Pretato, Martinetti, Perretta, Ladinetti, Guidi, Vitali, Pietra, Ianesi ed Italeng per gli ospiti toscani se si tiene conto del pareggio maturato contro la più quotata Ternana.
DIRETTA SESTRI LEVANTE PONTEDERA, LE QUOTE
La complicata situazione vissuta dalle due formazioni impegnate nella diretta Sestri Levante Pontedera ci consegna delle quote piuttosto simili per l’esito finale di questo evento. Stando a Snai, i granata possiedono maggiori chances di vincere l’incontro e la loro vittoria viene dunque pagata a 2.25. I padroni di casa non devono comunque smettere di crederci a prescindere visto che l’1 è quotato in ogni caso a 2.85 e pure il pareggio non è una possibiòità da escludere contando che l’x è fissato a 3.15.