DIRETTA POTENZA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 1-2)
Potenza Audace Cerignola 1-2: il risultato finale allo stadio Alfredo Viviani sancisce una fondamentale vittoria esterna per l’Audace Cerignola, che in questo modo si prende almeno per una notte il primo posto solitario nel girone C, che era nel mirino di entrambe le formazioni. Il Potenza avrebbe potuto sfruttare il fattore campo, ma l’impresa è riuscita all’Audace Cerignola, che a questo punto si candida davvero per il sogno promozione.
Il secondo tempo ha continuato a regalare emozioni, ma il punteggio sembrava bloccato sul pareggio per 1-1, almeno fino allo scadere, quando Martinelli ha portato in vantaggio l’Audace Cerignola sfruttando una sponda di Capomaggio che ha liberato alla conclusione il difensore numero 55 degli ospiti pugliesi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Potenza Audace Cerignola 1-1: questo è il risultato all’intervallo, c’è il pubblico delle migliori occasioni allo stadio Alfredo Viviani e le due squadre hanno risposto nel modo giusto, con tante occasioni nei primi 45 minuti di gioco. Intense emozioni nel primo tempo della diretta Potenza Audace Cerignola, a cominciare dal vantaggio degli ospiti al 16’ minuto, per merito di una punizione davvero velenosa di Salvemini, che beffa il portiere avversario Alastra e trova il gol che sblocca il punteggio.
Tante occasioni in un match davvero piacevole, il Potenza trova il pareggio al 31’ minuto con il gol di Rosafio, un pezzo di bravura del numero 94 dei padroni di casa, che con un bellissimo tiro dal limite dell’area trova l’incrocio dei pali, imparabile per il portiere avversario Greco. Da segnalare anche una sostituzione obbligata: nel Potenza si è fatto male Felippe e al suo posto al 38’ è entrato Ferro. Le emozioni sono state davvero molte, speriamo di divertirci altrettanto nella ripresa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Potenza Audace Cerignola, come poter seguire la partita
Per seguire la diretta Potenza Audace Cerignola delle 17.30 i tifosi interessati dovranno collegarsi ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Max, Sky Sport (canale 252) o connettersi tramite i servizi di diretta streaming video su SkyGo e NowTv, per farlo però dovranno essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport.
SI GIOCA
Uno splendido duello ad altissima quota, con la prospettiva di passare almeno una notte da capolista solitaria per chi riuscisse a vincere, così si presenta l’attesa diretta Potenza Audace Cerignola. Le statistiche sono infatti in perfetto equilibrio con undici vittorie, nove pareggi e tre sconfitte a testa nelle precedenti 23 giornate, che significano terzo posto condiviso a quota 42 punti e due lunghezze di ritardo dall’altra coppia che guida la classifica.
Il Potenza ha segnato tre gol in più ma ne ha anche incassato uno in più rispetto agli ospiti dell’Audace Cerignola, il bilancio delle ultime cinque giornate sorride leggermente ai lucani che hanno infatti raccolto quattro vittorie più un pareggio, ma di certo non sono male nemmeno le tre vittorie più due pareggi all’attivo dei pugliesi. Insomma, in questo momento dal girone del Sud Italia sarebbe difficile chiedere qualcosa di meglio rispetto alla diretta Potenza Audace Cerignola! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Presentazione delle due squadre
La diretta Potenza Audace Cerignola sarà valida per la giornata 24 del girone C di Serie C e vedrà lo scontro tra due delle squadre più in forma del campionato e che dall’inizio lottano per le posizioni alte della classifica, hanno lo stesso punteggio in classifica, 42 punti, e la differenza reti però vede i padroni di casa in vantaggio e quindi al terzo posto sopra ai suoi avversari. Il Potenza è in una serie da 7 risultati positivi mentre l’Audace Cerignola è da 9 gare che non perde, i padroni di casa si presentano alla sfida da una netta vittoria per 3-0 contro la capolista Benevento, mentre gli ospiti hanno trionfato in trasferta 1-3 contro un Giugliano in inferiorità numerica.
Diretta Potenza Audace Cerignola, le probabili formazioni
Per l’importante partita dello Stadio Alfredo Viviani le scelte del tecnico Pietro De Giorgio dovrebbero seguire gli undici scesi in campo nell’ultima gara, 4-2-3-1 quindi con Nunziante tra i pali, Veltri e Viscardi esterni bassi insieme a Capellini e Berra a completare la difesa, Prisco e Viviani in mediana, Perlingieri unico riferimento offensivo supportato dai trequartisti Lamesta, Acampora e Manconi. Il tecnico Giuseppe Raffaele dovrebbe rispondere schierando i suoi secondo il solito 5-3-2 con Saracco in porta, Romano, Martinelli e Visentin trio di difensori centrali, Coccia e Russo esterni, Bianchini, Capomaggio e Paolucci in mezzo al campo e Achik e Salvemini coppia d’attacco
Scommesse e quote Audace Cerignola, il probabile risultato finale
La diretta Potenza Audace Cerignola sarà quasi per certo una gara bellissima e che terrà incollati tutti gli spettatori, con ribaltamenti di fronte e molte occasioni da rete, le due squadre che si sfidano sono alla rincorsa del primo posto e sicuramente lotteranno per vincere e portarsi a casa i 3 punti. Entrambe le squadre hanno ottimi attacchi per cui ci si aspetta che la partita possa finire con molti gol da una parte e dall’altra, il risultato che potrebbe uscire con più probabilità alla fine della partita è quindi il pareggio con entrambe le squadre che cercando la vittoria rimarranno un po’ scoperte dietro subendo gol.