Serie C, Diretta Pro Patria Novara, streaming video tv: interessante partita che potrebbe regalare spunti importanti (14 ottobre 2025)

DIRETTA PRO PATRIA NOVARA (RISULTATO 0-0): SPRECA CITI!

Inizia la ripresa tra Pro Patria e Novara. Grandissima tiro di Da Graca che prende la traversa! Secondo giallo per Masi che viene espulso, Pro Patria in dieci uomini! Ci prova Giudici, palla molto larga. Novara che sigla, rete annullata. Citi calcia da due passi e centra clamorosamente il palo! Termina il match! (agg. Umberto Tessier)



SALVA REGGIORI!

Inizia il match tra Pro Patria e Novara. Mastroianni fa da sponda per Ferri, il tiro viene bloccato da Boseggia. Conclude Valdesi, Rovida risponde presente. Pochi minuti alla fine della prima frazione di gara, grande equilibrio sul rettangolo verde. Agyemang per Donadio che calcia a botta sicura, Reggiori devia. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DOVE VEDERE DIRETTA PRO PATRIA NOVARA, STREAMING VIDEO

Se volete vedere la diretta Pro Patria Novara e tutte le altre partite della Serie C, allora vi consigliamo di abbonarvi a Sky. Grazie a questo abbonamento, avrete la possibilità anche di guardare il match in diretta streaming su Sky Go.

SI GIOCA

Passiamo ora all’angolo delle statistiche per la diretta di Pro Patria Novara, una delle sfide più interessanti di questa giornata di Serie C, almeno da un punto di vista prettamente matematico. Per chi non l’avesse capito, siamo di frionte alla nostra classica rubrica sui numeri. Il Novara tenta il ritorno ai fasti e può contare su una media realizzativa stimata di 1,3 gpg (gol per partita), ma la difesa concede più del previsto, con circa 1,2 reti subite.



La Pro Patria, dal canto suo, sembra arrancare offensivamente, con una produzione di 0,9 xG ma una difesa leggermente più robusta con 1,0 xGA. Il confronto si profila equilibrato, anche se leggermente in favore del Novara grazie al maggior impatto offensivo, mentre la Pro Patria può sfruttare una giornata positiva della retroguardia per creare difficoltà. Davvero una sfida che non vogliamo perderci a giudicare dalle statistiche emerse, e voi farete lo stesso? Rimanete pure su questa pagina perché tra pochi giri di orologio avremo a che fare con il commento live della diretta di Pro Patria Novara, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

PRO PATRIA NOVARA, AZZURRI SOLO PAREGGI

Cercasi prima vittoria in campionato. La diretta Pro Patria Novara, in programma domenica 14 settembre 2025 alle ore 17:30, potrebbe finalmente regalare i primi tre punti in un colpo solo ad una delle due formazioni.

La Pro Patria aveva iniziato male già prima dell’inizio della Serie C per via dell’eliminazione in Coppa Italia di categoria per mano dell’Alcione Milano. In campionato è continuato il trend negativo con due ko (Pro Vercelli e Giana Erminio) e il pari con l’Inter U23.

Il Novara sebbene non abbia mai vinto non ha nemmeno perso in campionato. Una situazione dovuta ai tre pareggi messi a referto contro Inter U23, Dolomiti Bellunesi e con il Trento in occasione dell’ultima giornata di Serie C.

Un tiro di Da Graca del Novara (novarafootballclub.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA NOVARA

La Pro Patria si schiererà con il modulo 3-4-1-2. In porta Perilli, protetto dal terzetto Guglielmotti, Taino e Lamorte. A centrocampo spazio a Panizzi, Anderson, Bianciardi e Giorno con Ulizio dietro alla coppia Serafini-Terrani.

Il Novara preferisce l’assetto tattico 3-4-3 con Tozzo tra i pali, difeso dal pacchetto arretrato Martinelli, Freddi e Bergamelli. Gli esterni saranno Garufo e Garofalo con Miglietta e Pesce in mediana. Davanti Gonzalez, Corazza e Gustavo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PRO PATRIA NOVARA

La squadra favorita per la vittoria è il Novara a 2.18 mentre l’1 fisso della Pro Patria è a 3.25, poco più dei 3.20 del pareggio. Gol a 1.95, No Gol a 1.73.