Diretta/ Pro Sesto Livorno (risultato finale 1-1): quanti rimpianti per gli ospiti

- Claudio Franceschini

Diretta Pro Sesto Livorno streaming video tv: risultato finale 1-1, Braken sblocca la partita nel primo tempo dove sbaglia un rigore. Nella ripresa pareggia Gualdi.

Mazzeo Parisi Livorno esultanza lapresse 2021 640x300 Video Livorno Albinoleffe (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO SESTO LIVORNO (RISULTATO FINALE 1-1)

La diretta di Pro Sesto Livorno terminano col risultato finale di 1-1. Gli ospiti sono dunque costretti a vivere di rimpianti dopo una gara giocata davvero molto bene. Nel primo tempo Braken aveva dimostrato di essere in grande giornata, segnando un gol e riuscendo a creare molti problemi alla difesa avversaria. Un calcio di rigore sbagliato ha però costretto a vedere il suo voto calare decisamente. Nella ripresa i padroni di casa hanno pareggiato al minuto 56 con un gol di Gualdi. Continua il momento complicato del Pro Sesto che continua a non vincere ma che lascia comunque la zona playout dietro di 6 punti. Dall’altra parte invece il Livorno è penultimo e perde la grande chance di avvicinare Piacenza e Giana Erminio. La stagione è ancora lunga, ma le difficoltà sono già evidenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARI DI GUALDI

La diretta di Pro Sesto Livorno ci porta alla ripresa con il risultato che è di 1-1. Il primo cambio del match arriva al minuto 53 con Cominetti che prende il posto di Di Munno. I padroni di casa pareggiano al minuto 56 con una garnde giocata di Gualdi. L’arbitro nella ripresa deve frenare un po’ anche gli animi che si stavano scaldando. Sono tre i cartellini gialli tirati fuori fino a questo momento. Gli amaranto sono sicuramente insoddisfatti di questo risultato visto il grande primo tempo disputato dove Braken oltre al gol si era divorato anche un calcio di rigore. Sarà interessante vedere cosa accadrà da qui alla fine con gli ospiti che potrebbero decidere anche di sbilanciarsi in avanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VENDETTA DI BRAKEN

Il primo tempo della diretta di Pro Sesto Livorno, gara sul risultato di 0-1, ci dice che Braken fa e disfà. Il calciatore degli amaranto è stato grandissimo protagonista fino a questo momento. Ci ha provato un paio di volte per poi portarsi sul dischetto al minuto 14 per un calcio di rigore. L’errore dagli undici metri però non l’ha abbattuto visto che è riuscito a trovare il vantaggio al minuto 42. La gara è ancora lunga, ma sembra davvero essere sotto il comando della squadra ospite. Attenzione però perché entrambi gli allenatori hanno diverse carte da giocarsi tra le riserve e possono cambiare passo da un momento all’altro. Staremo a vedere chi riuscirà a portare a casa punti utili per conquistare un posto in paradiso almeno per oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRAKEN SBAGLIA IL RIGORE

Aggiorniamo la diretta di Pro Sesto Livorno che è sul risultato di 0-0 alla metà del primo tempo. Prima di andare a leggere cosa è successo ecco le formazioni ufficiali: Pro Sesto (4-3-2-1): Livieri; Magonara, Pecorini, Bosco, Franco; Gualdi, Gattoni, Di Munno; Palesi, Mutton; Scapuzzi. A disposizione: Del Frate, Maldini, Ngissah, Cominetti, Ntube, Bertoli, Miscioscia, Motta, Caverzasi, Maffei, Marchesi. All. Parravicini. Livorno (3-5-2): Stancampiano; Marie Sainte, Sosa, Gemignani; Morelli, Haoudi, Piccoli, Nunziatini, Morelli; Canessa, Braken. A disposizione: Neri, Matysiak, Deverlan, Pecchia, Pallecchi, Caia, Irace. All. Dal Canto. Grande impatto sulla gara di Braken nel bene e nel male. Pronti via infatti questi colpisce di testa in maniera pericolosa con Livieri che la blocca. Al minuto 11 calcia con forza da fuori, la palla termina fuori. Al minuto 15 calcio di rigore per gli ospiti con errore proprio di Braken che se la fa bloccare. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

A pochi minuti da Pro Sesto Livorno, la bilancia dei pronostici in base alle statistiche del girone A di Serie C pende dalla parte dei lombardi padroni di casa, che affrontano un Livorno in difficoltà (penultimo). Non eccezionale però il rendimento interno degli azzurri della Pro Sesto: tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, con parità assoluta nelle realizzazioni che sono infatti otto sia all’attivo sia al passivo: numeri che parlano chiaro su una Pro Sesto che deve migliorare. Score negativo anche per gli amaranto ospiti, che si presentano con due vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte ottenuti nelle partite disputate lontano da Livorno, con solo sette gol fatti e nove subiti. L’ultima vittoria interna per la Pro Sesto risale al 29 novembre con il Lecco (1-0), dopo sono arrivati ben tre insuccessi casalinghi.

DIRETTA PRO SESTO LIVORNO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Sesto Livorno non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

PRO SESTO LIVORNO: I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Pro Sesto Livorno che si disputa quindi oggi per la prima volta in assoluto. Entrambe le squadre vivono un momento non proprio semplicissimo. Pro Sesto mantiene la dodicesima posizione e con 24 punti è a 5 sopra la zona playout. Negli ultimi 5 turni la squadra ha raccolto appena 1 punto, ma uno strepitoso inizio ha permesso al momento di tirare avanti la baracca. Decisamente peggio sta andando in casa Livorno. Gli amaranto sono penultimi in classifica e reduci da appena 1 punto nelle ultime 3 gare dopo che 4 turni fa avevano ritrovato la vittoria in grado di far sperare in un nuovo inizio. I punti in classifica al momento sono 13 con qualche problema di troppo soprattutto nel trovare continuità all’interno delle partite.

PRO SESTO LIVORNO: IDENTITÀ DA RITROVARE

Pro Sesto Livorno, partita diretta dal signor Andrea Bordin, si gioca al Breda di Sesto San Giovanni per la 19^ giornata del campionato di Serie C 2020-2021: squadre in campo alle ore 15:00 di domenica 17 gennaio per l’ultimo turno di andata nel girone A. Si tratta di una sfida tra due squadre che devono ritrovare la loro identità: in particolare i milanesi, che erano partiti come grande rivelazione del campionato ma poi hanno perso il filo e sono entrati in crisi. Sconfitti dal Renate nell’ultima giornata, hanno una classifica ancora buona per quelle che sono le ambizioni ma rischiano di venire risucchiati in zona playoff.

Quella che sarebbe la realtà del Livorno, se non fosse che i labronici hanno 5 punti di penalizzazione e al netto delle vicende di campo (penultima posizione in classifica e recente sconfitta interna contro la Pro Patria a coronamento di un periodo davvero negativo dal punto di vista dei risultati) la situazione societaria è tutt’altro che stabile. Assisteremo dunque a un match delicato nella diretta di Pro Sesto Livorno; nel frattempo possiamo provare a fare qualche valutazione circa le scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI PRO SESTO LIVORNO

In Pro Sesto Livorno Francesco Parravicini deve rinunciare a Giubilato: al centro della difesa dunque dovrebbe giocare Ntube insieme a Bosco e Palesi, la linea davanti a Livieri è di fatto a 5 anche se Pecorini e Michele Franco alzano la loro posizione in fase di possesso. Andando così ad affiancare una mediana nella quale Gualdi è il riferimento, poi ci sono Di Munno e Gattoni; se la gioca anche Marchesi, mentre Cominetti e De Respinis insidiano i due attaccanti titolari che potrebbero essere ancora Scapuzzi e Mutton. Per il suo Livorno Alessandro Dal Canto punta su un 4-4-2 nel quale Stancampiano sarà protetto da Marie-Sainte e Deverlan, con Cristian Sosa e Morelli che allargano la loro posizione andando a formare catene esterne con Gamignani e Tino Parisi. Avremo poi una zona mediana nella quale Haoudi e Gianluca Piccoli sono in vantaggio su Nunziatini e Lorenzo Pecchia, davanti le due certezze sono sempre Mazzeo e Braken con Canessa e Caia che eventualmente potrebbero avere spazio nel secondo tempo.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Pro Sesto Livorno possiamo consultare le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai: secondo questo bookmaker il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1,95 volte quanto puntato, contro il valore di 4,00 volte la giocata che accompagna il segno 2 per il successo degli ospiti. L’eventualità del pareggio, regolata come sempre dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3,20 volte quanto messo sul piatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie