Presentazione della diretta Pro Vercelli Albinoleffe, analisi delle squadra, come vedere la partita, probabili formazioni, pronostico finale
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-1): FISCHIO FINALE!
In Piemonte la Pro Vercelli batte l’Albinoleffe per 2 a 1. Nell’ultima parte del match i piemontesi tornano in vantaggio all’82’ grazie alla rete di Coccolo, su un rimpallo e dopo una smanacciata di Baldi. La Pro Vercelli sale a sei punti nel girone A mentre l’Albinoleffe resta a quota uno. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO, DOVE VEDERE LA PARTITA
Allo Stadio Silvio Piola andrà in scena la diretta Pro Vercelli Albinoleffe che per tutti i tifosi e gli interessati sarà possibile seguire anche in televisione grazie a Sky Sport che mette a disposizione la sfida per tutti i suoi abbonati ai canali Sky Sport, dove vedere il singolo evento, o Sky Sport Calcio, dove sarà mandata in onda la Diretta Gol, ma anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesiom minuto, e quindi all’ora di gioco, il risultato fra Pro Vercelli ed Albinoleffe è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In avvio di secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Barba al posto del già ammonito Boloca tra le file dell’Albinoleffe, i piemontesi guadagnano un corner sul tiro di Iotti parato da Baldi al 50′ e sul fronte opposto Livieri salva invece su Ambrosini al 51′. Ci pensa Mandelli a trovare il gol del pareggio per l’Albinoleffe al 59′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le squadre di Pro Vercelli ed Albinoleffe sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro e la Pro passa in vantaggio al 28′ grazie alla rete messa a segno da Comi con un colpo di testa su assist di Piran. Nel recupero al 45’+1′ Baldi salva su un’eventuale autogol di Parlati. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
LA GARA E’ INIZIATA
In Piemonte la partita tra Pro Vercelli ed Albinoleffe è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali della sfida gli ospiti colgono la traversa con un tiro di Lombardi all’11’. L’arbitro ha ammonito Baldi al 9′ tra i giocatori dell’Albinoleffe. Ecco le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI (4-2-3-1) – Livieri; Piran, Coccolo, Clemente, Furno; Huiberts, Iotti; Sow A., Rutigliano, Akpa Akpro; Comi. A disp.: Passador, Lancellotti, Marchetti, Thiam, Mallahi, Burruano, Coppola, Ronchi, Tarantola, Sow O., Emmanuello, Carosso, Pino. Allenatore: Santoni. ALBINOLEFFE (3-5-2) – Baldi; Boloca, Potop, Sottini; Garattoni, Agostinelli, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Lombardi, Sarr. A disp.: Di Chiara, Bonfanti, Barba, Giannini, Astrologo, Sali, Angeloni, Toma, Gușu, Svidercoschi, Borghi, Bringhenti. Allenatore: Lopez. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Arriviamo adesso al momento dei testa a testa storici per la diretta di Pro Vercelli Albinoleffe, due squadre che sono ormai un classico del nostro calcio di Serie C. Cerchiamo dunque di capire chi tra queste due squadre può avere la meglio o meno alla fine di questi minuti regolamentari, ma facciamolo da un punto di vista storico prendendo in esame le sei partite disputate prima di oggi. Il computo totale mette la situazione in un equilibrio molto delicato, abbiamo infatti due vittorie da ambo le parti e le due che mancano all’appello sono finite in parità.
Mentre se ci concetriamo sulla passata stagione notiamo come questo equilibrio è ancora più grande: abbiamo nel girone di andata l’1-0 della Pro Vercelli mentre al ritonro è l’Albinoleffe che si impone questa volta con un risultato più rotondo: 3-1. Andrà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Por Vercelli Albinoleffe, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
Azzurri vogliono la prima vittoria
Gli anticipi della seconda giornata del girone A di Serie C si giocano oggi, 29 agosto alle 21.00, e una delle due partite in campo è la diretta Pro Vercelli Albinoleffe che mette di fronte due squadre che si sono presentate ai nastri di partenza dopo due stagioni molto diverse, i piemontesi infatti lo scorso anno hanno evitato la retrocessione vincendo nei playout contro la Pro Patria ma nell’esordio di questo nuovo campionato hanno subito ottenuto i 3 punti, vincendo 2-3 in casa proprio della Pro Patria.
Per gli azzurri invece la scorsa stagione si era chiusa con la sconfitta per 1-3 nei playoff per mano dell’Atalanta U23 dopo un campionato che li ha visti raggiungere il quarto posto in classifica, essendo così tra le favorite, la partenza di quest’anno però è stata un po’ a rilento visto che è arrivato solo un pareggio 2-2 contro le Dolomiti Bellunesi.

Pro Vercelli Albinoleffe, probabili formazioni
Per la diretta Pro Vercelli Albinoleffe le formazioni in campo dovrebbero essere in linea con quelle viste nella partita d’esordio in campionato, che per i padroni di casa vorrà dire ripetere il 4-3-3 di Michele Santoni con Passador tra i pali, Piran e Furno i terzini con Coccolo e Clemente centrali, Rutigliano, Burruano e Iotti in mezzo al campo e tridente offensivo composto da Sow e Akpa Akpro sulle fasce e Comi attaccante centrale. Quanche cambio invece potrebbe farlo Giovanni Lopez che riproporrà il 5-4-1 ma con Baldi in porta, Barba, Boloca, Ambrosini, Sottini e Giannini in difesa, Lombardi, Parlati, Mandelli e Sali a centrocampo e Svidercoschi in attacco.
Pro Vercelli Albinoleffe, pronostico finale
Per provare a fare un pronostico sulla diretta Pro Vercelli Albinoleffe non si può non tenere conto della partita di Coppa Italia Serie C dove le due squadre si sono incontrate e che ha visto il trionfo per 0-1 dei piemontesi che sono sembrati più in forma e pronti ad affrontare l’inizio della stagione anche nella prima di campionato. La squadra di casa parte quindi con il favore del pronostico ma gli azzurri non sono da sottovalutare visto che sono una squadra forte, come dimostra il quarto posto raggiunto lo scorso anno il secondo tempo dell’ultima partita dove c’è stato un dominio che ha poi portato al pareggio.
