Diretta PSG Brest streaming video tv: quote, formazioni e risultato live del derby francese in Champions League, oggi 19 febbraio 2025
DIRETTA PSG BREST (RISULTATO FINALE 7-0): GOLEADA!
Triplice fischio sulla diretta PSG Brest, risultato di 7-0 al Parco dei Principi. Uno spettacolare ingresso in campo per Goncalo Ramos che dopo l’assist per il 4-0 di Doue, realizza la rete del 6-0 che da posizione ghiotta fa il sesto.
A fare il settimo gol è stato il giovane Senny Mayulu, classe 2006, che riceve dalla sinistra il pallone di Kvaratskhelia e col mancino fulmina Coudert. Totale incredibile di 10-0 tra andata e ritorno in questa sfida tutta francese. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PSG BREST (RISULTATO 5-0): POKERISSIMO!
La diretta PSG Brest si avvia verso una goleada storica. Il risultato è di 5-0 e mancano ancora 20′ più recupero prima del triplice fischio. Il tris arriva grazie a Vitinha che calcia da fuori area e trova l’angolo giusto per il 3-0.
Poker firmato Doue al 64esimo che appoggia in porta dopo una giocata super di Gonzalo Ramos, entrato al posto di Barcola. Spazio anche per il 5-0 di Nuno Mendes che anche lui ha solo da calciatore a porta sguarnita dopo l’assist al bacio di Hakimi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PSG BREST (RISULTATO 2-0): GOL KVARA!
Termina il primo tempo della diretta PSG Brest, risultato sul 2-0 al giro di boa. Manca solo un tempo e poi i parigini saranno ufficialmente agli ottavi di Champions League. Ora più che mai infatti il discorso è chiuso considerando anche il 3-0 dell’andata.
A raddoppiare è stato Kvicha Kvaratskhelia: l’ex Napoli in allungo rasoterra mette dentro il cross rasoterra dalla destra di Barcola che regala così il primo gol in Europa con la maglia del PSG per il georgiano numero 7. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PSG BREST (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO PARIGINO!
È cominciata la diretta PSG Brest, risultato che mette ancora più al sicuro la qualificazione dei parigini in virtù dell’1-0 targato Barcola. Il talento francese al 20esimo minuto riceve da Fabian Ruiz, salta l’uomo e col mancino in area fulmina il portiere sul primo palo.
L’andata era terminata 3-0 e ai biancorossi ora servirà un’impresa storica al Parco dei Principi, ma la montagna da scalare è altissima poiché servirebbero quattro gol senza subirne per andare ai supplementari. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PSG BREST (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Nel caso della diretta PSG Brest, la situazione sembra chiarissima già prima di scendere in campo, perché lo 0-3 esterno in Bretagna del Paris Saint Germain potrebbe avere di fatto già chiuso il derby francese prima ancora di cominciare la partita di ritorno. D’altronde il Brest sembra essere rientrato nei ranghi pure in patria, perché in Ligue 1 ad oggi occupa una posizione in classifica che non basterebbe nemmeno per qualificarsi alla prossima edizione della Conference League.
Sicuramente ha inciso il doppio impegno, perché comprensibilmente la prima volta in Champions League ha catalizzato le energie della formazione che sembra destinata a inchinarsi al PSG, che dal canto suo sa benissimo che il doppio impegno campionato-Champions non è mai facile. In questa stagione il PSG finora ha perso una sola volta in casa, nel girone di Champions contro l’Atletico Madrid ma con un solo gol di scarto: questa sera il Brest deve cercare un’impresa che entrerebbe nella leggenda, chissà se sarà possibile provarci nella diretta PSG Brest! Ecco qui le formazioni ufficiali della diretta PSG-Brest: PARIS SAINT-GERMAIN: Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Barcola, Dembélé, Kvaratshkelia
BREST: Coudert; Zogbé, Fernandes, Chardonnet, Coulibaly, Haïdara; Pereira Lage, Lees-Melou, Faivre, Sima; Baldé. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PSG BREST IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE
La diretta PSG Brest in tv sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati a Sky Sport, quindi saranno i servizi di Sky Go e Now TV ad offrire il match tutto francese in diretta streaming video.
PSG BREST: DERBY FRANCESE GIÀ DECISO ALL’ANDATA?
Il derby francese rischia di avere ben poco da dire nel ritorno dei playoff di Champions League, infatti la diretta PSG Brest ci terrà compagnia dalle ore 21.00 di questa sera, mercoledì 19 febbraio 2025, naturalmente dal Parco dei Principi di Parigi, ma partendo dal successo esterno per 0-3 del Paris Saint Germain di otto giorni fa in Bretagna. Vitinha aprì le marcature per gli ospiti su calcio di rigore, poi arrivò anche la doppietta di Dembélé e così il PSG sembra avere già ipotecato un posto negli ottavi di finale, mentre il capolinea dovrebbe essere vicino per la prima avventura di sempre per il Brest in Champions League.
Bisogna comunque rendere onore ai bretoni, autori di un ottimo cammino nel girone unico, chiuso solamente per differenza reti alle spalle di un PSG che invece aveva fatto più fatica del previsto. Il sorteggio ha poi determinato questo accoppiamento, nel quale però la partita d’andata ci ha detto che i 24 punti di differenza nella classifica del campionato di Ligue 1 francese si sono visti tutti. Il ritorno a Parigi sembra allora una pura formalità per la diretta PSG Brest, staremo a vedere se sarà comunque una partita divertente e se il Brest saprà in qualche modo mettere i brividi al colosso della capitale…
PROBABILI FORMAZIONI PSG BREST
Il diffidato Fabián Ruiz dovrebbe essere preservato tra i padroni di casa nelle probabili formazioni per la diretta PSG Brest. I nomi noti comunque non mancheranno stasera nel Paris Saint Germain, a cominciare da Donnarumma e davanti a lui Hakimi e Marquinhos, insieme a Pacho e Mendes nella difesa a quattro; il modulo del PSG dovrebbe essere il 4-3-3, ecco allora a centrocampo Doué, Vitinha e João Neves, mentre il tridente offensivo dovrebbe vedere in campo dal primo minuto Lee, Dembélé e Barcola.
Quanto agli ospiti, il modulo di riferimento potrebbe essere il 4-3-1-2 per il Brest, nel quale indichiamo innanzitutto Bizot in porta; retroguardia a quattro composta da Lala, Chardonnet, Coulibaly e Pereira Lage da destra a sinistra; in mezzo al campo il terzetto formato da Camara, Lees-Melou e Magnetti, mentre qualche metro più avanti Faivre sarà il trequartista in appoggio alla coppia di attaccanti del Brest, formata da Ajorque e Sima.
QUOTE E PRONOSTICO: SENZA STORIA?
Le quote Snai farebbero pensare a un pronostico senza storia per la diretta PSG Brest. Il segno 1 è considerato praticamente certo a 1,18; già il pareggio sarebbe succulento a quota 7,75, infine un colpaccio parigino del Brest varrebbe 12 volte la posta sul segno 2.
