Diretta Psg Inter Miami streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita come ottavo del Mondiale per Club 2025.
DIRETTA PSG INTER MIAMI (RISULTATO FINALE 4-0): I CAMPIONI D’EUROPA CHIUDONO LA PRATICA IN UN TEMPO
Il Paris Saint-Germain è la terza squadra a staccare il pass per i quarti di finale del Mondiale per Club. Ad Atlanta, i campioni d’Europa in carica dominano l’Inter Miami di Messi e Suarez con un netto 4-0, chiudendo i giochi già nel primo tempo. A decidere l’incontro la doppietta di Joao Neves (al 6’ e al 39’), un’autorete di Aviles su cross di Doué (44’) e il sigillo di Hakimi nei minuti di recupero. Ora i parigini attendono la vincente tra Flamengo e Bayern Monaco. (agg. di Fabio Belli)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE PSG INTER MIAMI
Per la diretta Psg Inter Miami dovrete rivolgervi, se abbonati, soltanto alla piattaforma DAZN per la diretta streaming video perchè questa partita non sarà mandata in onda sulla nostra tv.
GIRANDOLA DI CAMBI PER I FRANCESI
Nella ripresa il PSG effettua due cambi all’intervallo, sostituendo Marquinhos e Fabian Ruiz con Beraldo e Zaire-Emery per concedere loro riposo. Al 49’ si accende Messi, che con un tocco geniale serve Suarez in area, ma l’uruguaiano spreca malamente. Al 59’ Barcola sfiora il gol con una giocata di gran classe su verticalizzazione di Vitinha, ma il portiere salva. Al 62’ entra Dembelé al posto di Joao Neves, subito dopo Messi tenta un diagonale insidioso in area, neutralizzato da Donnarumma. Al 69’ il PSG effettua altri due cambi: Lee e Lucas Hernandez prendono il posto di Hakimi e Nuno Mendes. (agg. di Fabio Belli)
ANCORA JOAO NEVES, POI AUTOGOL E HAKIMI
Il PSG domina il primo tempo contro l’Inter Miami con un Kvaratskhelia imprendibile sulla sinistra: al 24’ sfiora il gol con un destro a giro, poi al 28’ salta l’uomo in area ma trova ancora la risposta di Ustari. Al 39’ arriva il raddoppio parigino con una splendida azione in pressing alto e fraseggio veloce che porta Joao Neves alla doppietta su assist di Fabian Ruiz. Al 43’ Weigandt viene ammonito per un intervento duro su Nuno Mendes, ma un minuto dopo arriva il colpo del definitivo ko per gli americani: Avilés, nel tentativo di anticipare Fabian Ruiz su un cross da destra, realizza un goffo autogol. Al 48′, ultimo dei 3′ di recupero, arriva ancora il poker: Vitinha inventa per Barcola che scarica per l’accorrente Hakimi, pallone sulla traversa e poi in rete. Si va al riposo sul 4-0 per il PSG, già praticamente qualificato agli ottavi. (agg. di Fabio Belli)
ANNULLATO IL RADDOPPIO DI FABIAN RUIZ
Nei primi minuti l’amichevole tra PSG e Inter Miami si accende subito: al 4’, Kvaratskhelia firma un’azione spettacolare sulla sinistra, entra in area e serve Barcola, che calcia a botta sicura, ma trova una grande risposta del portiere Ustari. Due minuti più tardi, il PSG passa in vantaggio con Joao Neves, bravo a colpire di testa su punizione battuta da Vitinha, sfruttando una difesa statunitense ferma. Al 15’ i parigini trovano anche il raddoppio, sempre da palla inattiva, ma il gol di Fabian Ruiz viene annullato per fuorigioco. L’Inter Miami continua a mostrare grandi difficoltà difensive. Al 18’ problemi muscolari per Allen, costretto al cambio: entra Avilés, che si fa subito ammonire per un intervento in ritardo su Nuno Mendes lanciato sulla fascia. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta Psg Inter Miami ci fa compagnia per la prima volta, ma gli incroci suggestivi non mancano: quello di Leo Messi con la squadra che aveva scelto dopo la fine della storia d’amore con il Barcellona, nel Psg 32 gol in 75 partite ma una passione mai davvero nata e due eliminazioni agli ottavi in Champions League. Compagno di squadra di Messi a Barcellona è stato Ousmane Dembélé, anche se oggi non dovrebbe essere della partita: quattro stagioni insieme (sei totali per il francese in blaugrana) vincendo due volte Liga, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna, ora i due si ritrovano come avversari.
Così anche Luis Enrique e Javier Mascherano: il primo ha allenato il secondo per re stagioni, ovviamente sempre al Barcellona, e dunque è stato anche tecnico di Messi. Con El Jefecito al centro della difesa è stato subito festeggiato il Triplete, poi ancora un’altra Liga, due Coppe del Re e una Supercoppa oltre a Supercoppa Europea e Mondiale per Club, per un totale di 9 trofei. Mascherano diventerà un allenatore importante e vincente come Luis Enrique? Solo il tempo ce lo dirà, adesso noi ci mettiamo comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché ad Atlanta la diretta Psg Inter Miami sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
PSG INTER MIAMI: TORNANO I CAMPIONI D’EUROPA!
Per la diretta Psg Inter Miami si va in campo alle ore 18:00 di domenica 29 giugno 2025, al Mercedes Benz Stadium di Atlanta prosegue il programma degli ottavi del Mondiale per Club 2025 e la partita che ci si presenta questo pomeriggio è molto interessante, tra due realtà che hanno fatto bene nel primo turno.
Il Psg ha perso contro il Botafogo, ma è comunque riuscito ad arrivare primo nel girone e ha saputo mostrare una superiorità che va ben oltre la stanchezza per una stagione lunghissima e conclusa con il trionfo in Champions League e il triplete, dunque con adrenalina inevitabilmente calata alla fine di maggio.
Bene anche l’Inter Miami, che tecnicamente non avrebbe dovuto giocare il Mondiale per Club 2025 ma, invitato quasi a forza, ha battuto il Porto nella sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi, e ora se la vuole godere.

Certo la diretta Psg Inter Miami potrebbe essere sbilanciata a favore della squadra francese, ma l’orgoglio dei grandi veterani nella formazione statunitense potrebbe girare le carte in tavola; non resta che valutare insieme come andrà, intanto proviamo ad analizzare che scelte potrebbero operare Luis Enrique e Javier Mascherano in questa partita.
PROBABILI FORMAZIONI PSG INTER MIAMI
Sarà 4-3-3 contro 4-2-4 la sfida dei moduli nella diretta Psg Inter Miami: Luis Enrique dovrebbe mandare in campo gli eroi della Champions League ad eccezione di Ousmane Dembélé, ai box per infortunio, quindi con Marquinhos-Pacho coppia centrale davanti a Gigio Donnarumma e Hakimi e Nuno Mendes come terzini, poi Vitinha a centrocampo supportato da Fabian Ruiz e Joao Neves con un tridente offensivo nel quale Doué e Kvaratskhelia sono favoriti su Barcola, quest’ultimo però potrebbe anche essere impiegato come prima punta soffiando quindi il posto a Gonçalo Ramos.
Nell’Inter Miami di Mascherano ovviamente l’asse è quello formato da Sergio Busquets a fare da perno a centrocampo e la coppia offensiva composta da Messi e Luis Suarez, la buona notizia è che per questo ottavo di finale Jordi Alba potrebbe farcela a giocare come titolare. Avremo per il resto Ustari in porta e un altro giocatore da tenere d’occhio in mezzo, perché si tratta del figlio d’arte Federico Redondo; ad agire sulle fasce saranno Allende a destra e Segovia a sinistra, la loro posizione consentirà all’Inter Miami di passare ad un 4-4-2 più classico in fase di ripiegamento ma questo lo vedremo nel corso della partita.
QUOTE E PRONOSTICO PSG INTER MIAMI
Andiamo a leggere brevemente le quote che l’agenzia Snai ha stabilito per la diretta Psg Inter Miami, abbastanza evidente come i transalpini siano favoriti e infatti c’è per loro un valore a 1,19 volte la somma messa sul piatto per il segno 1, per contro il segno 2 che regola il successo degli statunitensi vi farebbe guadagnare una cifra che ammonta a 13,00 volte la vostra giocata, infine ecco il segno X che regola il pareggio e porta in dote una vincita pari a 7.00 volte la posta in palio.
