Diretta Reggio Emilia Milano streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 25^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO (RISULTATO 87-78): ULTIMO QUARTO!
Ricomincia anche l’ultimo quarto. Fatica Milano con il Reggio che subito parte bene. Faye dalla lunetta fa 73-65 Mirotic subentra a Mannion, partita non esaltante per lui. Diop sbaglia dalla lunetta uno dei due liberi mentre decisamente meglio Mirotic che ne fa 3 su 3. Fallo di Mirotic con Reggio che va dal libero. 81-71 con Winston che fa allungare i suoi quando mancano poco più di 3 minuti.
Winston sfiora la tripla. Brooks non riesce ad accendersi, Milano in difficoltà. 86-73 adesso con Mirotic che vede schiacciare l’avversario Winston. Quinto fallo personale di Mannion, esce dal campo. Dal libero Winston è perfetto. Questione di tempo per la vittoria del Reggio Emilia. Vincono i padroni di casa contro l’Olimpia Milano. (Marco Genduso)
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO (RISULTATO 69-62): TERZO QUARTO!
Si torna dall’intervallo. Apre le danze con una tripla di Le Day ma ecco che risponde Barford che fa 48-49. Cheatham sorpasso con una tripla ed ecco il risultato di 51-49. Tanti ribaltamenti di fronte questo pomeriggio. Mirotic subito pareggia i conti facendo 51-51. Mannion splende e trova il canestro. Barford in lunetta realizza tre liberi. Tonut fa canestro. Risultato di 60-58. Finisce anche il terzo quarto della sfida, si deciderà tutto all’ultima frazione di gioco. Da urlo Faried da tre punti che regala un grande canestro. Finisce anche il terzo quarto, gara sul 69-62. (Marco Genduso)
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO (RISULTATO 46-46): SECONDO QUARTO!
Si riparte subito a mille. 27-27 il risultato che viene smorzato da Barford che continua a giganteggiare. Barford da fuori regala la tripla, non la prima di oggi. 30-27, difficoltà Olimpia Milano. Fallo su Brooks che non trova il canestro. Mirotic fa il 32-30, ma ecco ancora Barford che ristabilisce le distanze con il punto numero 34.
Mannion regala un bel canestro e poco dopo Smith allunga ancora per il Reggio Emilia. Finisce il primo tempo con il risultato di parità: 46-46. (Marco Genduso)
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO (RISULTATO 23-22): PRIMO QUARTO!
Le Day segna il primo canestro del match e apre le danze. Tonut attacca il ferro 1-4 il risultato adesso. Winston pareggia dalla lunetta portando il risultato su 4-4. Scatenato Brooks che va a segno due volte consecutive portando il risultato sul 7-14.
Si torna in campo dopo il timeout Reggio. Mirotic trova due canestri. Allunga l’Olimpia Milano con Smith che va da tre punti. Barford rende meno amaro il punteggio trovando un canestro da pochi passi. 17-20. Pari di Faried, 20-20. Barford firma il sorpasso con il 23-22 al gong. (Marco Genduso)
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
La diretta Reggio Emilia Milano è ormai dietro l’angolo, va allora ricordato che il match di andata era stato disputato all’Unipol Forum il 12 gennaio ed era stata una partita bellissima, che l’Olimpia aveva vinto con il risultato di 108-106 senza overtime, frutto di grandi prestazioni balistiche come il 50% dall’arco della Unahotels contrapposto all’altrettanto ottimo 44% di Milano. Reggio Emilia aveva sfiorato la rimonta nel quarto periodo: arrivata a -4 con 8 secondi da giocare, aveva infilato una tripla con Cassius Winston e mandato in lunetta Shavon Shields, che aveva fatto 1/2 consegnando agli ospiti la palla anche per vincere.
Lo stesso Winston aveva ripetuto lo stesso tiro in corsa, che stavolta non era entrato; Jamar Smith era volato a rimbalzo, ma non c’era stato il tempo di concludere. Nikola Mirotic aveva portato in dote 33 punti con 8/15 al tiro e 15/16 ai liberi, Shavon Shields aveva contribuito con 23 punti e 4/6 dal perimetro; dall’altra parte quasi irreale Kwan Cheatham, che aveva tirato solo dalla lunga distanza ma si era portato a casa uno straordinario 8/10 per 24 punti, purtroppo inutili per la Reggiana. Questa sera la Unahotels ha la possibilità di vendicare quella sconfitta sul filo di lana e allora tocca solo scoprire cosa succederà sul parquet, finalmente la diretta Reggio Emilia Milano sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per quanto riguarda la diretta tv di Reggio Emilia Milano avremo un appuntamento solo in diretta streaming video, precisamente tramite la piattaforma DAZN riservata ai soli abbonati.
REGGIO EMILIA MILANO: È UNA SFIDA DIRETTA!
Con la diretta Reggio Emilia Milano si va in campo alle ore 19:00 di domenica 6 aprile, il PalaBigi ospita una bellissima partita valida per la 25^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 e in questo momento possiamo dire che si tratti quasi di una sfida diretta per il piazzamento nella griglia dei playoff, vero che ci sono due vittorie e due partite di differenza ma, realisticamente, Unahotels e Olmpia sono in lotta per il quinto posto (insieme ad altre squadre) ma possono andare ancora più su, a patto ovviamente che riescano a ripartire dopo le sconfitte della scorsa settimana, che sono state clamorose sia pure per motivi diversi.
Reggio Emilia ha segnato appena 45 punti contro la Virtus Bologna: un dato assolutamente negativo, fatto di tante palle perse e percentuali pessime dal campo che hanno portato la Unahotels a fare appena 7 punti nell’ultimo quarto. Non è andata tanto meglio a Milano, che ha scialacquato un +15 a Napoli: sempre in controllo, l’Olimpia è stata incredibilmente rimontata fino a perdere e non ha così tenuto il passo delle prime in classifica, dunque adesso nella diretta Reggio Emilia Milano si va a caccia di riscatto perché, attenzione, la posizione in graduatoria da qui alla fine potrebbe migliorare ma anche sensibilmente peggiorare.
DIRETTA REGGIO EMILIA MILANO: CERCASI RISPOSTE
Il tema principale della diretta Reggio Emilia Milano è dunque quello di ritrovarsi: sicuramente l’Olimpia è ancora in corsa per vincere la regular season ma davanti non si concedono sconti, le rivali viaggiano e forse in questo momento, come anche nel corso della stagione, Milano ha sentito il peso fisico del doppio impegno, non è un caso che la rimonta subita da Napoli sia arrivata pochi giorni dopo il doppio impegno di Eurolega contro Real Madrid e Barcellona, e tra l’altro non ha aiutato il morale della squadra il fatto di aver perso entrambe le partite, che erano fondamentali per le speranze di qualificazione al play in.
Reggio Emilia procede tra alti e bassi, certamente un record di 15 vittorie e 10 sconfitte è positivo e in linea con il buon campionato disputato nella scorsa stagione ma adesso è arrivato il momento di fare l’ultimo sforzo per andare ai playoff, perché Venezia e Tortona sono ad un tiro di schioppo e la Unahotels deve stare attenta a tenersene almeno una alle spalle. Per quanto abbiamo visto finora non entrare tra le prime otto sarebbe una delusione, ed è per questo che la diretta Reggio Emilia Milano riveste per Dimitris Priftis e i suoi ragazzi un’importanza specifica, vedremo tra poco cosa ci dirà il parquet del PalaBigi.
