Diretta Reggio Emilia Trapani streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 21^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI (RISULTATO 89-94), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato di pallacanestro di serie A tra Reggio Emilia e Trapani che hanno iniziato il terzo quarto con i padroni di casa avanti di un punto. Si parte subito con una tripla di Alibegovic per un vantaggio iniziale, poi due punti di Barford e si gioca punto a punto. Si scatena Nota e poi grande schiacciata di Yeboah in faccia a Momo Faye.
Trapani sfrutta un grande up di Yeboah e va a +9 addirittura e di fatto sono i punti che decidono il match. Winston prova a riportare Reggio Emilia in gara, è un match molto equilibrato ma Trapani non sbaglia più e segna diversi canestri consecutivi con un Notae scatenato, poi Robinson chiude di fatto il match. Trapani espugna Reggio e ottiene una bella vittoria con il risultato di 94 a 89 (Agg. Mario Tramo)
DOVE SEGUIRE LA DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI IN STREAMING VIDEO TV
Potrete seguire la diretta tv di Reggio Emilia Trapani in chiaro su DMAX, vista la fascia oraria, mentre per quanto riguarda la diretta streaming video del match avrete bisogno di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN.
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI (RISULTATO 65-64), FINE TERZO QUARTO
Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie A tra Reggio Emilia e Trapani con i padroni di casa che hanno reagito benissimo dopo un inizio difficile. Nel terzo quarto subito due punti per Barford e Winston e Reggio Emilia si porta a +7. Timeout ospite e reazione con Robinson ma Winston sembra piuttosto caldo e i padroni di casa provano la fuga.
Entra in scena Galloway e gli ospiti provano a reagire e rientrare in partita, punti da una parte all’altra, Winston e Galloway sono caldi da una parte all’altra, tripla di Notae che mette nuovamente i siciliani in vantaggio, poi controsorpasso di Smith e il terzo quarto termina con i padroni di casa avanti con il risultato di 65-64. Finisce il quarto (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI (RISULTATO 42-39), MATCH IN EQUILIBRIO
Termina la diretta del primo tempo del match del campionato di pallacanestro serie A1 tra la Reggiana e il Trapani Sharks con i siciliani che hanno dominato il primo quarto ed hanno subito la veemente reazione dei padroni di casa. Subito break Reggiana con Winston, risponde Trapani con Eboua e Barford prova a pareggiare i conti.
Qualche errore di troppo di Notae e ora Reggio Emilia attacca con Eboua e Winston, timeout cosi per Trapani. Entra nel vivo la gara, Vitali prima infila due tiri liberi e poi una tripla che esalta il pubblico, ancora Vitali da due e match in totale equilibrio. Si gioca punto a punto, Alibegovic da due pareggia e Grant firma due punti, parità e Winston da due riporta Reggio Emilia avanti. Altra tripla di Reggio e il primo tempo finisce con il risultato di 42-39 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI (RISULTATO 10-21), FINISCE IL PRIMO QUARTO
Comincia la diretta del match del campionato di serie A1 tra Reggiana e Trapani Shark, una sfida molto interessante tra due squadre molto ambiziose. Parte il match! Partono meglio i padroni di casa, a segno con Grant ma Trapani reagisce con punti di Horton e Faye, siciliani che provano a mettersi subito avanti!
Grande stoppata di Faye che fa impazzire il pubblico, tripla di Notae e subito Trapani a +6. Timeout dei padroni di casa, due punti per Smith ma Horton ci prova ancora, Faye ancora da due e +6. Notae ancora a segno di fila e il primo quarto si conclude con un dominio ospite e Trapani che ha chiuso il primo parziale meritatamente sul risultato di 21 a 10, Reggiana in difficoltà evidente (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Finalmente pronti a vivere la diretta Reggio Emilia Trapani, approfondiamo dunque il tema della spaccatura che si è venuta a creare tra i tifosi degli Shark e il presidente Valerio Antonini. L’origine della faida, così sembrerebbe, riguarda la pubblicazione di una notizia da fonte incerta, secondo cui la proprietà siciliana starebbe pensando di dare il benservito a Jasmin Repesa nella prossima stagione. La curva di Trapani ha risposto con uno striscione che recitava “Repesa non si tocca!”, ma il presidente lo ha letto come una sorta di minaccia, cosa che prontamente sottolineato: immediata la reazione dei tifosi che hanno scioperato nel match contro Varese, per poi emettere un duro comunicato sull’accaduto.
Ancor più veemente però la risposta di Antonini che, confermando quanto detto circa lo striscione, ha sottolineato possibili decisioni in arrivo qualora il clima dovesse rimanere questo. Repesa dal canto suo ha smentito le voci o comunque detto di non sapere, lo scenario però non è dei migliori proprio in un momento in cui gli Shark sono chiamati al grande sforzo per rendere straordinaria la loro stagione, oggi si va in trasferta ma la situazione è tutta in divenire. Staremo a vedere, intanto possiamo lasciar cadere questo discorso in attesa degli eventi e concentrarci sull’imminente diretta Reggio Emilia Trapani perché si gioca! (agg. di Claudio Franceschini)
REGGIO EMILIA TRAPANI: PER VOLARE ANCORA!
Con la diretta Reggio Emilia Trapani ci trasferiamo al PalaBigi per una partita davvero molto interessante, valida per la 21^ giornata di basket Serie A1 2024-2025: si gioca alle ore 18:15 di domenica 9 marzo, sfida utile per capire quali siano i reali obiettivi di due squadre che stanno facendo molto bene, e si sono proposte come outsider rispetto alle corazzate del nostro campionato. Per il secondo anno consecutivo Reggio Emilia si è qualificata alla Final Eight di Coppa Italia, e conserva la possibilità più che concreta di raggiungere ancora i playoff: nell’ultimo turno la Unahotels ha demolito Sassari lasciando intendere di avere ancora cartucce da sparare.
Ha forse faticato più del previsto Trapani, che ha avuto bisogno di un overtime per battere Varese: come vedremo, in casa Shark i risultati restano ottimi ma si è aperta una sorta di “guerra” tra dirigenza e tifoseria che rischia di avere conseguenze anche importanti. Scopriremo presto allora quello che succederà nella diretta Reggio Emilia Trapani perché la partita si prospetta davvero molto intrigante, sperando naturalmente che si possa parlare di un bello spettacolo a prescindere da quale sarà la squadra che andrà a prendersi la vittoria, importante per entrambe.
DIRETTA REGGIO EMILIA TRAPANI: SHARK PER LA VETTA
Ci apprestiamo a vivere la diretta Reggio Emilia Trapani, una partita che può lanciare nuovamente gli Shark in vetta: la matricola siciliana ha già assaggiato l’aria di leadership in questa Serie A1, non è riuscita a goderne a lungo ma per il momento poco importa, nel senso che Trapani aveva come obiettivo quello di qualificarsi ai playoff e per adesso lo sta facendo con tanto di fattore campo nel primo turno, se parliamo di outsider è inevitabile dire che gli Shark possano giocare forse un ruolo anche superiore, sicuramente si tratta di una compagine che in poche vorranno affrontare nel corso della post season e tra queste la stessa Reggio Emilia.
La Unahotels però ha dalla sua la conferma di quanto fatto un anno fa: non è mai banale riuscire a replicare a meno che si sia una delle piazze che tirano il movimento, da questo punto di vista tanto di cappello a Dimitris Priftis che, nonostante un roster rivisitato e con pezzi importanti che sono andati altrove – per esempio Langston Galloway, che stasera torna al PalaBigi da avversario – è stato in grado di mantenere la sua Reggio Emilia tra le prime otto della classifica, con la possibilità di centrare una semifinale in caso di accoppiamento favorevole. Anche per questo motivo la diretta Reggio Emilia Trapani sarebbe da vincere, anche per dare un segnale forte a tutte le rivali.