Tutte le informazioni sulla diretta Renate Union Clodiense, situazione delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita, possibile esito finale

DIRETTA RENATE UNION CLODIENSE (RISULTATO 2-1): LA DECIDE DELCARRO

Inizia la ripresa tra Renate e Clodiense. Eleuteri in mezzo, De Leo sfiora il raddoppio. Mastromonaco per De Leo, Manfredonia chiude. Spedalieri colpisce Regonesi in area, calcio di rigore a favore della Clodiense! Firenze calcia il rigore e la piazza nell’angolino! Delcarro! Renate di nuovo in vantaggio! Sponda di Bocalon, Delcarro da due passi sigla. Firenze a botta sicura, salva Nobile. Delcarro parte in contropiede e serve Bocalon, conclusione debole. Firenze ci prova da fuori area, blocca Nobile. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



CALI’ ALLONTANA

Mastromonaco pericoloso su punizione, il suo cross ben calibrato non trova nessuno pronto all’impatto. Lattanzio la mette in mezzo, Calì allontana la sfera. Eleuteri prova a saltare Chiwisa che non riesce ad agganciare. Bonetti controlla e calcia, palla alta. Eleuteri la mette in mezzo, Gasparini esce con i tempi giusti e anticipa De Leo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



Diretta Renate Union Clodiense, dove seguire la partita in streaming video e tv

La diretta Renate Union Clodiense dello Stadio Città di Meda andrà in onda per tutti gli appassionati di Serie C e per i tifosissimi su Sky Sport Calcio, su canale 254 o potrà essere seguita in diretta streaming Video su SkyGo o NowTv.

LA SBLOCCA SPEDALIER!

Inizia il match tra Renate e Clodiense. Firenze calcia dalla distanza, palla fuori. Sinani serve una grande palla a Firenze, Spedalieri in scivolata evita il peggio. Spedalieri! Renate in vantaggio! Mastromonaco la mette in mezzo, Spedalieri al volo spedisce la sfera sul secondo palo dove Gasperini non ci arriva. Bonetti in area per De Leo, Gasperini esce e lo anticipa. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA

Non manca ormai molto al fischio di inizio della diretta di Renate Union Clodiense, ma abbiamo ancora qualche giro di orologio per capire le statistiche messe a disposizione delle due squadre per vedere innanzitutto quali sono i trend delle due compagini, per poi dare una somma su chi delle due potrebbe avere o meno il favore del pronostico numerico dalla propria parte. Partiamo dal Renate, squadra che sfrutta un blocco basso a 22 metri dalla porta per cominciare l’azione dal basso, abbiamo infatti 325 passaggi riusciti nel corso del match, anche se il 18% delle reti subite arriva proprio da errori in fase di impostazione.

Quindi bisognerà fare attenzione a quello che farà la Union Clodiense che pressa molto alto a circa 30 metri dalla porta e con i kilometri percorsi che sono all’incirca 8,6 per ogni giocatore di movimento che inizia e che termina la partita. Questo però li stanca prima del previsto e nella seconda metà dell’ultima frazione di gioco abbiamo infatti il 34% delle reti subite, quindi attenzione al segno X che potrebbe venir fuori alla fine del triplice fischio visto che i principali bookmakers danno questo risultato al 40%. Andrà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Renate Union Clodiense, il fischio di inizio è vicino e noi non vogliamo assolutamente perdercelo! (agg. Gianmarco Mannara)

Padroni di casa favoriti

La diretta Renate Union Clodiense delle 17.30 sarà valida per la trentatreesima giornata del girone A di Serie C e vedrà la sfida tra due squadre all’opposto per tutta la durata di questa stagione e che ora vedono obiettivi molto diversi per i quali possono essere ancora in corsa, i padroni di casa infatti hanno avuto qualche alto e basso durante la stagione ma questo non gli ha impedito di essere tra le squadre per ora qualificate per i playoff con un 7° posto con 47 punti, derivato anche dall’ultima partita che lo ha visti vincere 0-2 in casa del Lumezzane.

Gli ospiti invece sono in fondo alla classifica nella zona calda della retrocessione, occupano il 20° e ultimo posto con 18 punti sottolineato anche dall’ultima partita nella quale hanno perso 1-3 contro l’Albinoleffe.

Formazioni Renate Union Clodiense, probabili protagonisti della partita

Per la diretta Renate Union Clodiense i padroni di casa dovrebbero essere schierati dal mister Luciano Foschi con un 3-5-2 con Nobile tra i pali, Spedalieri, Auriletto e Riviera come tre difensori centrali, Eleuteri e Mastromonaco sulle fasce con Cali, Vassallo e Bonetti, Delcarro e De Leo in avanti.

L’Union Clodiense si presenta con il 4-4-2 con il portiere Gasparin, Regonesi e Lattanzi terzini con Salvi e Munaretto centrali, Martignago e Orfei sulle fasce, Chiwisa e Manfredonia in mezzo al campo e Zigoni con Firenze come riferimenti offensivi.

Quote Renate Union Clodiense, possibile esito finale

La diretta Renate Union Clodiense è una sfida che non dovrebbe regalare troppe sorprese avendo una netta favorita per la vittoria finale nei padroni di casa che è vero non hanno un attacco molto prolifico ma andranno a sfidare la peggiore squadre nonché la peggiore difesa della competizione con 56 gol subiti, i pochi punti guadagnati fino a questo punto dagli ospiti mettono in luce le difficoltà della squadra nel mettere a segno serie positive di risultati.

Secondo i bookmakers, come Pokerstars, il risultato più facile da vedere è la vittoria del Renate che per questo ha una quota di 1.95, la vittoria dell’Union Clodiense invece è quotata a 3.60 mentre il pareggio ha una quota pari a 3.10.