DIRETTA/ Roma Ascoli Primavera (risultato finale 2-0) streaming: la chiude Zalewski

- Fabio Belli

Diretta Roma Ascoli primavera. Streaming video e tv del match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Roma Primavera gruppo gol lapresse 2021 640x300
Diretta Roma Ascoli primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA ROMA ASCOLI PRIMAVERA (RISULTATO 2-0): LA CHIUDE ZALEWSKI

Inizia la ripresa tra Roma e Ascoli, decide al momento Ciervo. Tall ci prova in rovesciata ma Bolletta para. Bove serve per Tall che salta anche il portiere ma poi viene chiuso. Morichelli viene pescato da solo ma di testa spreca in maniera clamorosa. Siamo nella fase finale della gara, decide sempre il gol di Ciervo. Bove pesca Providence in area che di testa non crea pericoli. Zalewski! La chiude la Roma in pieno recupero! Termina il match tra Roma e Ascoli, decidono la gara Ciervo e Zalewski. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CIERVO!

Ciervo! La Roma trova la rete del vantaggio! Providence mette il turbo sulla destra e serve a Ciervo una palla d’oro, sfera depositata in rete con estrema facilità. Termina la prima frazione con la Roma meritatamente avanti sull’Ascoli. La compagine giallorossa ha creato molto di più rispetto ai marchigiani, Providence per ora è stato il migliore in campo portando lo scompiglio sulla zona di competenza. Vedremo se nella seconda frazione l’Ascoli riuscirà a rendersi pericolosa. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA ROMA ASCOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Roma Ascoli Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

BOVE PERICOLOSO

Inizia il match tra Roma e Ascoli. Milanese la mette in mezzo dalla fascia, Morichelli per poco non ci arriva all’appuntamento con il gol. Satriano la mette in mezzo, Tall non ci arriva per pochissimo. Roma padrona del campo, Ascoli che difende bene. Grande inserimento di Satriano che viene però pescato in fuorigioco. Ciervo parte da solo e supera due avversari, sull’assist non c’è nessuno. Grandissima chance per la Roma, Providence la mette in mezzo, arrivano Ciervo e Bove che per un soffio mancano la deviazione vincente. Abbiamo superato la mezzora di gioco, la gara resta inchiodata sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Solo pochi istanti prima del fischio d’inizio della diretta di Roma Ascoli Primavera: nella trepidante attesa, diamo un occhio anche alle statistiche che le due squadre hanno segnato alla vigilia della 16^ giornata. Dobbiamo infatti ricordare per i giallorossi ancora la prima posizione in classifica, registrata con ben 31 punti e un tabellino importante, composto da 9 successi e 4 pareggi fin qui recuperati. I capitolini registrano poi ancora la miglior differenza reti del campionato, con ben 35 gol segnati e 15 subiti dalla difesa. Tutt’alto genere di dati per l’Ascoli Primavera, fanalino di coda della classifica: è vero scontro testa coda oggi per la Primavera 1. I piceni sono dunque ultimi con solo 5 punti messi da parte, grazie un successo (appena recuperato sulla Lazio) e due pareggi: ovviamente negativo il bilancio reti, segnato sul 13:38. Ora però diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

ROMA ASCOLI PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Roma Ascoli Primavera, tocca ora dare un occhio anche al ricco storico che i due club registrano, alla vigilia di questa 16^ giornata di campionato. Dati alla mano possiamo oggi parlare di ben 17 precedenti ufficiali, questi occorsi dal 2006 a oggi e sempre per il campionato nazionale: il bilancio complessivo che ne ricaviamo ci racconta di 14 successi dei giallorossi e una sola affermazione dei piceni, con anche due pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Va dunque aggiunto alla nostra breve analisi che l’ultimo testa a testa occorso tra Roma e Ascoli Primavera è recente e risale al turno di andata del campionato ancora in corso e per la precisione alla prima giornata. Allora ricordiamo al vittoria in trasferta dei giallorossi col risultato di 3-2, deciso dai gol di Tall e Zalewski: Alagna fu il solo a rispondere per i piceni. (agg Michela Colombo)

ROMA ASCOLI PRIMAVERA: MATCH TESTA CODA

Roma Ascoli primavera, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Tre Fontane, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Testacoda al Tre Fontane tra la Roma capolista del campionato Primavera e l’Ascoli fanalino di coda della classifica. I giallorossi hanno ripreso la vetta solitaria del torneo nell’ultima sfida disputata, è bastato un 1-0 al Bologna per staccare di nuovo di 2 punti l’Inter, fermata sul pari dall’Atalanta. L‘Ascoli resta invece ultimo in classifica ma è reduce da quella che è stata l’agognata prima vittoria della stagione in campionato, in casa contro la Lazio. Un exploit particolarmente atteso che pur mantenendo i marchigiani ultimi per distacco ha regalato nuovo entusiasmo all’ambiente, anche se i play out distano ancora 8 punti per i bianconeri. E’ chiaro però che almeno sulla carta per i giallorossi il calendario offre un’importante occasione per consolidare il primato in classifica, con Inter e Sampdoria che continuano a premere alle spalle della squadra allenata da Alberto De Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA ASCOLI PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Roma e Ascoli Primavera presso lo stadio Tre Fontane. I padroni di casa allenati da Alberto De Rossi scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Boer, Tomassini, Feratovic, Ndiaye, Vicario, Tripi, Podgoreanu, Darboe, Tall, Bove, Ciervo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Simone Seccardini con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Bolletta; Marucci, Markovic, Alagna, Lisi; Franzolini, Ceccarelli, Olivieri; D’Agostino; Intinacelli, Ibrahimi. 

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Roma e Ascoli Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 5.40 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 9.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA