Diretta Sambenedettese Carpi streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita per il girone B di Serie C.
DIRETTA SAMBENEDETTESE CARPI (RISULTATO FINALE 0-1): TIMRBO DEL CAPITANO
Triplice fischio della diretta Sambenedettese Carpi, risultato di 1-0 per gli ospiti che grazie alla rete di Cortesi espugnano la Riviera con il proprio capitano, bravissimo al 73esimo a mettere dentro con un diagonale preciso.
Il Carpi così facendo interrompe la striscia negativa composta dal pareggio col Campobasso e la sconfitta con la Ternana. La Sambenedettese invece colleziona la seconda sconfitta in campionato dopo quella col Forlì. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SAMBENEDETTESE CARPI (RISULTATO 0-0): NESSUN GOL
Ci avviciniamo al termine della diretta Sambenedettese Carpi, risultato sempre di 0-0. Eusepi ancora protagonista, stavolta con un colpo di testa che termina alto di pochissimo rispetto alla traversa protetta da Sorzi.
Una gara che come detto vede qualche occasione interessante, ma senza trovare il colpo vincente né da una parte né dall’altra a 20 minuti dal triplice fischio di questo match di campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SAMBENEDETTESE CARPI (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Ancora non cambia il risultato della diretta Sambenedettese Carpi, ferme sullo 0-0 dopo 45 minuti più recupero. Al 28esimo bella occasione per Eusepi che però da ottima posizione ha calciato fuori senza trovare la porta.
La Sambenedettese si fa vedere prima con il tiro da fuori di Marranzino e poi con Konate, sempre impegnato Sorzi. Una gara che ha cominciato ad essere quantomeno godibile più avanti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SAMBENEDETTESE CARPI (RISULTATO 0-0): PARTITI
È iniziata la diretta Sambenedettese Carpi, risultato che ancora non si schioda dallo 0-0 in questa prima parte di match. Già due invece i cartellini gialli estratti fino a questo momento ovvero all’indirizzo di Cecottti e Pezzola.
Il grande caldo sta tenendo bassi i ritmi della partita, complice anche la fase di studio delle due squadre che non voglio scoprirsi troppo in queste prime battute. Vedere se ci sarà la mossa che fa saltare il banco. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SAMBENEDETTESE CARPI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ormai siamo in vista della diretta Sambenedettese Carpi: possiamo brevemente citare i precedenti che sono appena cinque, il numero è dispari perché nel 2019-2020 il Covid aveva cancellato l’ultima parte della stagione regolare e così si era disputata solo l’andata. Ora: la Sambenedettese ha vinto il primo match, datato settembre 1992, e l’ultimo che risale al gennaio 2021. Qui un netto 5-1, frutto della doppietta di Facundo Lescano e dei gol di Andrea Cristini, Federico Angiulli e Patrizio Masini, peraltro vittoria in rimonta perché il Carpi era andato in vantaggio al 10’ minuti con il chiacchieratissimo Hachim Mastour.
Gli emiliani, tornando al testa a testa generale, ha vinto le tre partite di mezzo: ha sempre festeggiato in casa, ma è la statistica in assoluto a dirci che su cinque partite ha sempre vinto la squadra ospitante. Nel settembre 2020 l’ultimo sigillo del Carpi allo stadio Cabassi: era la giornata che apriva il girone B di Serie C, decisa da una doppietta di Cristian Carletti con un gol per tempo. Siamo finalmente pronti a vivere un altro capitolo di questa intrigante partita e non vediamo l’ora di scoprire come finirà, la diretta Sambenedettese Carpi può prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME SEGUIRE SAMBENEDETTESE CARPI
Potrete seguire la diretta Sambenedettese Carpi sui canali della televisione satellitare, mentre per la diretta streaming video della partita dovrete affidarvi a Now Tv.
PER TESTARE LE AMBIZIONI!
Presentando la diretta Sambenedettese Carpi parliamo di una partita che si gioca alle ore 15:00 di sabato 20 settembre, valida per la quinta giornata nel girone B di Serie C 2025-2026: è una sfida tra due squadre che hanno avuto lo stesso rendimento in classifica, vale a dire 5 punti nelle prime quattro giornate.
Una vittoria a testa quindi: per la Sambenedettese, neopromossa, si è trattato del successo di misura contro il Bra alla prima giornata, poi la sconfitta è maturata in casa contro il Forlì e ci sono naturalmente anche due pareggi, per un inizio che tutto sommato possiamo definire in linea con quelle che erano le aspettative.
Il Carpi, dopo qualche stagione non troppo fortunata, deve realmente capire quali siano i suoi orizzonti; ha festeggiato in casa della Pianese ma ha pareggiato due volte in casa prima di venire battuto dalla Ternana, diciamo che la classifica potrebbe essere migliore.
In questa attesa diretta Sambenedettese Carpi si tratta allora di capire se una delle due squadre riuscirà a fare un temporaneo salto di qualità; lo scopriremo insieme tra poco, nel frattempo possiamo dare uno sguardo alle possibilità dei due allenatori in materia di probabili formazioni, che andiamo a leggere insieme.
PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE CARPI
Andiamo allora a ipotizzare un 4-2-3-1 per Ottavio Palladini, che nella diretta Sambenedettese Carpi punta su Dalmazzi e Pezzola davanti a Orsini e due terzini come Zoboletti e Tosi; in mezzo al campo dovrebbe esserci Candellori, poi Lulli può soffiare la maglia ad Alfieri e lo stesso potrebbero fare Sbaffo e Battista (o Marranzino) nei confronti dei due Touré (Moussa e Nouhan) che operano sulla trequarti, sulla corsia destra invece si va verso la conferma di Kevin Martins e ci sono pochi dubbi sul fatto che il centravanti sarà ancora una volta il veterano Eusepi.
La risposta del Carpi di Stefano Cassani è affidata a un 3-4-2-1: schema comunque offensivo se Cecotti sarà confermato a sinistra rispetto a Rigo, a destra invece gioca Stanzani con una zona mediana nella quale Amayah e Casarini sono in ballottaggio con Rosetti e Figoli. Sorzi è il portiere, davanti a lui Lombardi, Zagnoni e Rossini schierati in linea; i due sulla trequarti possono essere ancora Arcopinto e Cortesi, tuttavia l’alternativa è Mahrani e poi bisogna considerare Riccardo Forte, che può giocare anche come centravanti prendendo così il posto di Gerbi, ma dovendo vincere anche la concorrenza di Aboulaye Sall.
QUOTE E PRONOSTICO SAMBENEDETTESE CARPI
Cosa ci dicono i pronostici sulla diretta Sambenedettese Carpi? Secondo l’agenzia Snai la squadra favorita per la vittoria è quella di casa, dunque puntando sul segno 1 per questa eventualità guadagnereste una somma corrispondente a 2,00 volte la posta in palio, mentre il segno 2 che regola l’affermazione degli emiliani porta in dote una vincita ammontante a 3,50 volte quanto messo sul piatto, infine il segno X per il pareggio ha un valore che equivale a 3,05 volte quella che sarà stata la vostra giocata.