Presentazione della diretta Sampdoria Catanzaro, analisi delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale

DIRETTA SAMPDORIA CATANZARO (RISULTATO 0-0): FINE DEL MATCH!

Al Ferraris di Marassi la Sampdoria pareggia col Catanzaro per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i calabresi mandano alto con Cissè al 76′ e neanche Pandolfi fa poi di meglio all’83’. Il punto di questa sera porta la Sampdoria a quota due nella classifica di Serie B mentre il Catanzaro sale a sei punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



DIRETTA SAMPDORIA CATANZARO streaming VIDEO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV?

L’orario d’inizio della diretta Sampdoria Catanzaro è alle 20.30 e da quel momento la sfida sarà trasmessa anche al grande pubblico tramite i servizi di Dazn per gli abbonati ai piani Start, Standard, Plus e Goal Pass, o per chi ha scelto LAB Channel, nuovo canale del campionato di Serie B che utilizza le piattaforme di Amazon Prime Video e OneFootball per trasmettere le partite.



SECONDO TEMPO!

Giunti al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio fra Sampdoria e Catanzaro è ancora di 0 a 0. In avvio di ripresa, iniziata senza alcun cambio da parte dei tecnici delle due squadre che si stanno affrontando a Marassi questa sera, Pafundi rinnova il duello con Pigliacelli al 46′ mentre spara largo per la Samp poi al 50′. I calabresi mandano invece alto con Cissè al 51′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO!

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Sampdoria e Catanzaro sono rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0 a 0. I padroni di casa calciano alto con Venuti al 17′ ed Abildgaard in acrobazia da corner forza Pigliacelli a deviare sul fondo al 18′. Gli ospiti chiamano in causa Ghidotti con il tiro di Oudin al 21′ e lo stesso portiere salva poi pure su Pontisso da lontano al 32′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



AVVIO DI PARTITA

In Liguria l’incontro fra Sampdoria e Catanzara è iniziata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle prime battute della sfida gli ospiti si propongono in avanti di testa senza inquadrare lo specchio al 13′ con Iemmello che sbatte poi da lontano contro il portiere Ghidotti poi anche intorno al 14′. (Aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Si comincia!

Vediamo un po’ di numeri per la diretta di Sampdoria Catanzaro, in questo modo arriveremo al fischio iniziale in maniera più competente e potremmo gustarci ogni piccola mossa fatta dalle due squadre. La Sampdoria arriva con numeri che raccontano di una squadra che prova a comandare il gioco: possesso medio del 55% e 82% di precisione nei passaggi, con oltre 460 trasmissioni a partita.

Nonostante questo, i blucerchiati faticano a concretizzare: la percentuale realizzativa si ferma all’11%, con una media di 5 tiri nello specchio. Il Catanzaro, invece, è più verticale e diretto: solo il 48% di possesso, ma 14 tiri a gara (6 in porta) e un’efficacia più alta, intorno al 15%. Nei piazzati i calabresi hanno un rendimento superiore, con 6 corner conquistati in media a partita, mentre la Samp ne produce circa 4 ma ne concede altrettanti agli avversari. Adesso via al commento live della diretta di Sampdoria Catanzaro, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)

Sampdoria Catanzaro, blucerchiati cercano ancora la prima vittoria

Nella sesta giornata di Serie B, nel turno infrasettimanale, scenderà in campo allo Stadio Luigi Ferraris la diretta Sampdoria Catanzaro che metterà di fronte due squadre in difficoltà in questo inizio di stagione e che stanno disperatamente cercando di ottenere una serie di risultati positivi consecutivi per dare una svolta alla stagione, i blucerchiati non si sono ancora rialzati dalle difficoltà dello scorso anno e dopo essere riusciti a salvarsi grazie ai playout in questa stagione stanno faticando molto come dimostrano l’ultimo posto e l’unico punto ottenuto nel pareggio 1-1 con il Bari.

La situazione dei giallorossi è sicuramente migliore visto che i punti in classifica sono 5 ma le prestazioni non possono essere considerate positive soprattutto se paragonate con quelle della passata stagione che aveva portato i playoff, settimana scorsa è arrivato un pareggio 2-2 contro la Juve Stabia nella quale è sembrato esserci un miglioramento nonostante la difficoltà nel trovare la rete.

Spezia Catanzaro, Serie B (Foto: Web)

Sampdoria Catanzaro, probabili formazioni

Le formazioni che dovrebbero essere scelte dai due tecnici per la diretta Sampdoria Catanzaro dovrebbero seguire quelle viste nell’ultima uscita stagionale visto che in entrambi i casi hanno regalato un punto importante, Massimo Donati quindi proporrà nuovamente un 3-4-2-1 con Ghidotti come portiere, Riccio, Hadzikadunic e Vulikic come difensori, Depaoli, Henderson, Abilgaard e Ioannou come centrocampisti, Pafundi e Benedetti trequartisti e Cuni unico attaccante. Per Alberto Aquilano invece la scelta sarà un 3-5-2 con Pigliacelli in porta, Bettella, Antonini e Bringhenti in difesa, Rispoli, Cassandro, Pontisso, Favasuli e Cissé a centrocampo, e Iemmello con Pandolfi in attacco.

Sampdoria Catanzaro, quote e pronostico finale

Le difficoltà che stanno affrontando le due squadre protagoniste della diretta Sampdoria Catanzaro si riflette anche nelle quote che bet365 ha assegnato ai possibili risultati finali della sfida, la vittoria più probabile è considerata quella dei blucerchiati ma solo per la presenza maggiore dei tifosi nello stadio di casa, e per questo è fissata a 2.10. Il pareggio è il secondo valore che arriva a 3.30 anche se potrebbe alla fine essere il più probabile visto che aiuterebbe entrambe le situazioni, la vittoria dei giallorossi invece è la più alta di tutte ma di poco visto che verrà pagata solamente 3.40.