Diretta Sampdoria Cesena, streaming, video e tv: al Campo Garrone di Bogliasco la Sampdoria affronta il Cesena in una partita da non sbagliare.
DIRETTA SAMPDORIA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO A TESTA
Sampdoria Cesena Primavera 1-1: pareggio che sposta davvero poco nella classifica delle due squadre, la sfida che avrebbe potuto essere importante per la salvezza si risolve in un nulla di fatto con due gol in apertura di ciascun tempo. Parte meglio il Cesena che al 6’ minuto sblocca il risultato grazie alla rete messa a segno da Giacomo Ghinelli; al quarto minuto del secondo tempo però la Sampdoria risponde con Nhaga Serif e poi il risultato non cambia più, dunque la classifica come detto non muta.
La Sampdoria rimane mestamente penultima, con 18 punti e adesso 7 lunghezze da recuperare all’Empoli per provare a raggiungere almeno i playout che restano possibile a patto di cambiare passo, se non altro il Cesena stacca l’Atalanta ed è quindicesimo da solo nella graduatoria del campionato, ma la vittoria del Bologna riduce il margine sul playout a 5 punti e dunque anche i romagnoli dovranno sudare sette camicie per evitare di giocare lo spareggio, anche se ovviamente si trova in una posizione molto più favorevole. (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA CESENA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
La diretta Sampdoria Cesena Primavera si presenta con una storia recente che sorride ai giovani blucerchiati, dal momento che l’ultima vittoria per la squadra romagnola risale a un colpo esterno per 1-2 in data sabato 26 novembre 2016, quindi oltre otto anni fa. Nel frattempo sono state giocate altre quattro partite (non è un incontro così frequente), con il bilancio di tre vittorie e un pareggio in favore della Sampdoria Primavera.
In particolare, venerdì 20 settembre scorso i giovani doriani firmarono il colpo per 1-2 in casa del Cesena, una delle poche soddisfazioni per la Sampdoria Primavera in questo campionato così tribolato. I gol di Chidiche Ofoma al 27’ minuto di gioco e di Giulio Patrignani al 73’ assegnarono infatti la vittoria ai blucerchiati, nonostante il temporaneo pareggio di Giovanni Perini al 46’ minuto. Il Cesena saprà invertire la storia recente? Lo scopriremo naturalmente al triplice fischio finale dell’arbitro! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SAMPDORIA CESENA PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Sportitalia trasmetterà la diretta Sampdoria Cesena Primavera in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e in streaming su Primavera TV.
SAMPDORIA CESENA PRIMAVERA, LOTTA SALVEZZA
SAMPDORIA CESENA PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La Sampdoria si schiererà con il 3-5-2: Ceppi in porta, difesa composta da Rossello, Malanca e Santos. A centrocampo Papasergio, Patrignani, Casalino, Balde e Nhaga avranno il compito di gestire il possesso palla, mentre Ntanda e Leonardi formeranno il tandem offensivo.
Il Cesena risponderà con Montalti in porta, difesa con Campedelli, Valentini, Castorri e Perini. In mezzo al campo Coveri, Pitti e Zamagni cercheranno di dare equilibrio, mentre Gallea, Giovannini e Abbondanza proveranno a impensierire la retroguardia blucerchiata.
