Serie B, Diretta Sampdoria Cesena, streaming video tv: i Doriani sono a caccia della prima vittoria dopo due sconfitte in campionato (13 settembre 2025)
DIRETTA SAMPDORIA CESENA (RISULTATO 1-2): ACCORCIA IOANNOU!
Inizia la ripresa tra Sampdoria e Cesena. Castagnetti in area per Berti, il tiro trova la chiusura di Venuti. Problema muscolare per Pedrola che deve uscire, al suo posto c’è Cherubini. Zaro! Raddoppia il Cesena! Ciervo in mezzo da angolo, la sfera sbatte su Shpendi ed arriva a Zaro che trova il tocco vincente. Berti crossa in mezzo, Shpendi da due passi si divora il tris. Cinque minuti al termine, Sampdoria in grandissima difficoltà. Ioannou! La riapre la Sampdoria! Pafundi entra in area e calcia, tiro respinto, Ioannou calcia e accorcia. Bastoni per Castagnetti che non centra la porta per nulla. Termina il match, vince il Cesena! (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA CASTAGNETTI!
Inizia il match tra Sampdoria e Cesena! Vulikic commette fallo su Ciervo a centrocampo, arriva il giallo. Castagnetti serve Ciofi che di testa trova pronto alla respinta Coucke. Castagnetti! La sblocca il Cesena! Una punizione perfetta che termina la sua corsa alle spalle di Coucke. Sampdoria in grande difficoltà fino ad ora, i blucerchiati stanno provando ad alzare ora il baricentro. Sono stati concessi intanto due minuti di recupero. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA SAMPDORIA CESENA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Sampdoria Cesena, potrete farlo o su DAZN oppure su Amazon grazie al canale LaB Channel. Lo stesso discorso vale per la diretta streaming nelle rispettive applicazioni.
SI COMINCIA!
La storia della diretta Sampdoria Cesena, partita dietro l’angolo, è ricca di spunti: a dire il vero bisogna anche dire che prima delle ultime due stagioni erano passati dieci anni dagli ultimi incroci, ma si parla di quattro partite di Serie A con una vittoria (esterna) per parte e due pareggi, il Cesena aveva espugnato Marassi nel marzo 2011 al termine di una partita bellissima. Tra il 43’ e il 47ì tris romagnolo con Marco Parolo e due volte Emanuele Giaccherini, nel finale i blucerchiati avevano sfiorato l’incredibile rimonta segnando con Massimo Volta e Massimo Maccarone (quest’ultimo su calcio di rigore).
Cesena che ha ripetuto questo successo lo scorso gennaio con le reti di Mirko Antonucci e Daniele Donnarumma, ribaltando il vantaggio di Alessandro Pio Riccio; la vittoria casalinga più recente della Sampdoria è decisamente lontana nel tempo, risale all’andata del secondo turno di Coppa Italia nel 1992 (Marco Lanna, Vladimir Jugovic e Luca Pazzaglia i marcatori) ma bisogna anche dire che in generale gli ultimi sei successi, di una o dell’altra, sono stati in trasferta. Parola al campo adesso, perché ci siamo: comincia la diretta Sampdoria Cesena! (agg. di Claudio Franceschini)
BIANCONERI IN FORMA
Avvio di campionato diverso per le due formazioni che a Marassi giocheranno la terza giornata di campionato di Serie B. Parliamo della diretta Sampdoria Cesena, in programma questo sabato 13 settembre 2025 alle ore 19:30.
Dopo la rocambolesca salvezza conquistata l’anno scorso, dato che sul campo era arrivata la retrocessione, il Doria ha iniziato come peggio non poteva questa stagione con il ko in Coppa Italia con lo Spezia e le due sconfitte in campionato contro Modena e Sudtirol.
Il Cesena, anch’esso fuori dalla coppa nazionale al primo turno con il Pisa neopromossa in A, si è però riscattato in Serie B con l’importante 3-1 inflitto al Pescara all’esordio e l’1-1 contro l’Entella con gol di Shpendi all’81’ e Franzoni al 91esimo.

LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA CESENA
La Sampdoria giocherà con il modulo 4-3-3 con Ghidotti in porta, pacchetto arretrato composto da Ioannou, Riccio, Ferrari e Venuti. A centrocampo spazio a Barak, Abildgaard e Henderson mentre in attacco Cherubini, Pafundi e Coda.
Il Cesena predilige l’assetto tattico 3-5-2. Tra i pali Klinsmann, protetto dal terzetto Ciofi, Zaro e Mangraviti. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Ciervo, Berti, Bisoli, Bastoni e Frabotta mentre Blesa e Shpendi formeranno il tandem offensivo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SAMPDORIA CESENA
La Sampdoria parte favorita per questo incontro a 2.55 contro i 2.95 del pareggio e i 3.00 del Cesena. Gol e No Gol rispettivamente a 2.10 e 1.67.
