Serie B, Diretta Sampdoria Cremonese, streaming video tv: allo stadio Marassi, i blucerchiati se la vedranno con i grigi (1 maggio 2025)
DIRETTA SAMPDORIA CREMONESE (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE AL FERRARIS
Inizia la ripresa tra Sampdoria e Cremonese. Bianchetti ci prova di testa, palla alta. Collocolo prova a sorprendere il portiere avversario, reattivo Cragno. Quindici minuti alla fine, non si sblocca la gara. Zanimacchia in mezzo, due compagni di squadra non riescono a colpire. Pochi minuti alla fine, match destinato al pari. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
FERRARI SALVA SULLA LINEA!
Inizia il match tra Sampdoria e Cremonese. Depaoli serve Niang, tiro forte ma centrale, respinge il portiere avversario. Vieira per Sibilli, tiro fuori di un soffio. Azione personale di Johnsen che calcia a botta sicura, Ferrari sulla linea salva la Sampdoria. Tiro di Niang, blocca Fulignati. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DOVE VEDERE DIRETTA SAMPDORIA CREMONESE, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Sampdoria Cremonese, vi basterà essere abbonati al pacchetto Calcio di Sky. Stesso discorso per quanto concerne la diretta streaming, precisamente sull’app di Sky Go.
SI COMINCIA!
Pronti alla diretta Sampdoria Cremonese, una partita che due anni fa si giocava nei bassifondi della Serie A e che incredibilmente presenta uno scenario simile per i blucerchiati, che stanno lottando per evitare addirittura la retrocessione diretta. I cambi in panchina non hanno sortito gli effetti sperati: dal 27 ottobre la Sampdoria ha vinto la miseria di tre partite, tutte a Marassi e tutte per 1-0, in trasferta non festeggia dal 5-3 di Cesena ed era il 20 ottobre, la miseria di 14 punti esterni (ma sono comunque solo 21 anche quelli in casa) e appena 35 gol realizzati, praticamente uno a partita, che raccontano di una squadra in grande difficoltà.
Non così la Cremonese, che non perde da sette giornate e grazie al 4-2 contro il Mantova ha sostanzialmente blindato i playoff: i grigiorossi sono anche vicini alla qualificazione diretta alla semifinale ma possono anche puntare la terza posizione che darebbe il fattore campo anche nell’eventuale finale. Intanto come detto bel periodo, segnato anche dalle vittorie di lusso contro Catanzaro (4-0) e Palermo in trasferta; adesso vedremo se arriverà l’ennesimo successo per continuare a inseguire la promozione, al Luigi Ferraris è tutto pronto e dunque noi possiamo metterci comodi e lasciare la parola al campo, perché la diretta Sampdoria Cremonese sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
SAMPDORIA CREMONESE, PIÙ DI 20 PUNTI DI DISTACCO
Una situazione a specchio tra due squadre che si trovano in posizione letteralmente opposte. Da una parte i quartultimi, dall’altra i quarti: la diretta Sampdoria Cremonese prevede spettacolo in questo giovedì 1 maggio 2025 alle ore 15:00. La Sampdoria ha vinto contro il Cittadella a metà aprile, ma è stata l’unica gioia del mese dato che per il resto sono arrivate solo sconfitte. Una nel derby ligure contro lo Spezia e infine contro i gialloblu della Carrarese in trasferta.
La Cremonese difende il quarto posto con un occhio al terzo. I lombardi non perdono dal 2-1 del Cesena del 22 febbraio: da quel giorno sette partite di fila senza sconfitta tra cui le vittorie con Palermo, Reggiana e Mantova
LE PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA CREMONESE
La Sampdoria giocherà con l’assetto tattico 4-4-2. Tra i pali Cragno, protetto dal quartetto Venuti, Ferrari, Altare e Beruatto. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Depaoli, Yepes, Ricci e Akinsanmiro mentre Borini e Abiuso formeranno attacco.
La Cremonese d’altro canto predilige un altro assetto tattico ovvero il 3-5-2. In porta Fulignati, difeso dal terzetto Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti a chiudere il reparto. Formeranno il centrocampo Barbieri, Pickel, Castagnetti, Vandeputte e Azzi con De Luca-Johnsen in attacco.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SAMPDORIA CREMONESE
La Cremonese è quotata dai bookamkerw a 2.30 mentre l’1 fisso della Sampdoria a 3.10 e la X a 3.25. Gol e No Gol rispettivamente a 1.70 e 2.05.