Tutte le informazioni sulla diretta Sampdoria Frosinone, la situazione delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita, quote e possibile esito
DIRETTA SAMPDORIA FROSINONE (RISULTATO FINALE 0-3): TRIPLICE FISCHIO
Il Frosinone ha ottenuto una vittoria convincente 3-0 contro la Sampdoria, portando a casa tre punti fondamentali in trasferta. Il match è stato deciso dalla rete di Kone, che ha aperto le marcature con un’ottima azione di contropiede, riuscendo a battere il portiere della Sampdoria con un tiro preciso.
Nel secondo tempo, il Frosinone ha continuato a gestire il gioco, mantenendo il controllo della partita. La Sampdoria ha avuto alcune occasioni per pareggiare, ma ha fallito un calcio di rigore con Coda, che ha mandato il pallone oltre la traversa, sprecando un’opportunità importante. Questo errore ha segnato la fine delle speranze dei padroni di casa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-1): CIOCIARI AVANTI
Inizia la ripresa di Sampdoria-Frosinone, con gli ospiti che passano in vantaggio: 0-1 grazie a Koné, letale in contropiede. Dopo un primo tempo equilibrato e segnato dal rigore sbagliato da Coda per i blucerchiati, il Frosinone sfrutta al meglio una ripartenza velocissima.
Koné si invola verso la porta, approfittando di una difesa doriana sbilanciata, e batte il portiere con un tiro preciso. Ora la Sampdoria deve reagire per evitare una sconfitta casalinga, mentre il Frosinone continua a chiudere gli spazi e a colpire in velocità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): RIGORE SBAGLIATO
Termina il primo tempo di Sampdoria-Frosinone sul punteggio di 0-0, ma i blucerchiati hanno avuto un’occasione enorme per sbloccare la gara. L’episodio chiave arriva su calcio di rigore assegnato alla Sampdoria, con Coda che si presenta dal dischetto: l’attaccante, però, calcia con troppa potenza e il pallone termina alto sopra la traversa, lasciando grande rammarico tra i padroni di casa.
Il Frosinone, dal canto suo, ha giocato una gara attenta, sfiorando il vantaggio in avvio con Bohinen, il cui colpo di testa su calcio d’angolo è stato bloccato dal portiere avversario. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Inizio equilibrato nella diretta di Sampdoria e Frosinone, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, ma sono gli ospiti a rendersi pericolosi nei primi minuti. Su un calcio d’angolo ben battuto, Bohinen svetta più in alto di tutti e impatta il pallone di testa con grande precisione, cercando di indirizzarlo verso la porta. Tuttavia, il suo tentativo non è abbastanza potente per sorprendere il portiere blucerchiato, che blocca la sfera senza troppi problemi.
La Sampdoria prova a rispondere con un giro palla ragionato, cercando di prendere campo, mentre il Frosinone continua a pressare alto per impedire alla squadra di casa di costruire con tranquillità. Il match si preannuncia intenso, con entrambe le squadre determinate a trovare il primo guizzo giusto per sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SAMPDORIA FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Guardando i numeri della diretta di Sampdoria Frosinone, ci accorgiamo subito che le due squadre non sono proprio tra le prime della classe. In questa rubrica scopriremo il perché e daremo anche una mano a capire chi potrebbe essere la favorita al triplice fischio. Iniziamo dai blucerchiati, squadra in crisi che subisce quasi due reti ogni novanta minuti secondo il calcolo AVG. Anche in attacco le cose non vanno diversamente, visto che difficilmente si segna più dello 0,8 nello stesso arco di tempo. Se l’aggiornamento finisse qui, allora il Frosinone sarebbe decretato come favorito a mani basse, invece i ciociari hanno medie simili, se non peggiori.
Nelle ultime tre partite abbiamo infatti 2,3 reti subite. Il che rende i gialloblu la peggior difesa di questa stagione, mentre in attacco non si va oltre lo 0,6 sempre nello stesso campione di partite. Perciò attenzione, il fischio di inizio che ci sarà a momento potrebbe davvero regalare spettacolo. Noi come voi non volgiamo assolutamente perdercelo il che ci porta al prossimo aggiornamento della diretta di Sampdoria Frosinone, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live. Finalmente si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Sampdoria Frosinone streaming video, dove seguirla
La diretta Sampdoria Frosinone dello Stadio Luigi Ferraris, come tutte le partite della competizione, potrà essere seguita in tv sui canali Dazn o Dazn1 oppure su cellulari e telefonini tramite la piattaforma di diretta streaming video di Dazn.
Padroni di casa a rischio retrocessione
La diretta Sampdoria Frosinone andrà in scena alle 15.00 e nonostante il blasone anche recente delle due formazioni, ci troviamo inaspettatamente nei bassifondi della classifica in una sfida che vale tantissimo in chiave playout e salvezza. I doriani però in questo momento sarebbero proprio a giocarsi la salvezza con lo scontro diretto di fine stagione visto che occupano il 16° posto con 32 punti.
I laziali sono messi leggermente meglio in classifica ma sempre a rischio con 33 punti valevoli per il 13° posto, arrivano però dalla vittoria 2-1 sul Brescia mentre la Sampdoria ha pareggiato 2-2 in casa della Reggiana.
Formazioni Sampdoria Frosinone, probabili ventidue in campo
Per la diretta Sampdoria Frosinone, i liguri riproporranno il 3-4-2-1 del tecnico Leonardo Semplici con Cragno tra i pali, Curto, Altare e Veroli come tre difensori centrali, Venuti e Depaoli gli esterni con Meulensteen e Ricci a completare il centrocampo, Coda unica punta con Oudin e Sibilli alle sue spalle. Il Frosinone invece dovrebbe essere schierato dal mister Paolo Bianco con il 4-3-3 con Cerofolini in porta, Marchizza e Oyono gli esterni bassi con Monterisi e Bettella i difensori centrali a completare il reparto, Vural, Darboe e Kone in mezzo al campo, tridente offensivo formato da Kvernadze e Ghedjemis sulle fasce e Ambrosino in posizione centrale.
Scommessa Sampdoria Frosinone, quote e possibile esito finale
La diretta Sampdoria Frosinone sarà sicuramente una gara interessante a cui assistere anche se rischia di essere una partita senza troppe emozioni con le squadre chiuse che cercheranno di portarsi a casa dei punti, anche con il rischio di doversi accontentare di uno solo, entrambe le squadre hanno difficoltà a mantenere la rete inviolata e questo potrebbe favorire il pareggio.
Secondo Sisal la Sampdoria è la squadra favorita per raggiungere la vittoria finale come evidenzia la quota di 2.05, la vittoria del Frosinone invece ha la quota più alta pari a 3.70 mentre il pareggio è quotato a 3.25.
