Diretta Sampdoria Verona Primavera (risultato finale 1-1): PARI DI LEONARDI SU RIGORE
La Sampdoria risponde con Balde: pallone di poco fuori. Mentre al 76′ è ancora bravo Ceppi a farsi trovare pronto e deviare in corner la conclusione tentata da Vermensan, servito da Monticelli. La squadra ospite continua a provanti, questa volta è il turno di Dalla Riva: sfera che si spenge a lato della porta della Sampdoria.
I blucerchiati attaccno e concludono con Leonari: Zouaghi devia in calcio d’angolo. Ceppi riesce poi a bloccare la conclusione di Dalla Riva. La Sampdoria, di fatto, riesce comunque a trovare la rete del pareggio con il rigore realizzato da Leonardi, il quale aveva subito il fallo da parte di Zouaghi. (Agg.William Scuotto).
Diretta Sampdoria Verona Primavera su Sportitalia, come vederla in streaming video?
Per assistere alla diretta Sampdoria Verona Primavera basterà agli interessati sintonizzarsi sul canale Sportitalia, o collegarsi al sito sportitalia.it per seguire la partita in diretta streaming video.
Diretta Sampdoria Verona Primavera (risultato 0-1): GOL DI DE BATTISTI
L’ultima occasione del primo tempo è della Sampdoria con il cross in mezzo da parte di Diop per Leonardi che, però, anticipa il suo compagno di squadra di Ntanda. Match molto equilbirato tra queste due squadre nel corso del primo tempo.
Anche i primi minuti della seconda frazione di gara, infatti, bisogna segnalare un grande equilibrio tra questi due club. Sia Sampdoria che Verona, di fatto, non riescono a creare nessuna occasione da gol. Tuttavia, esattamente al 60′, il team veneto riesce a passare in vantaggio con il gol realizzato da De Battisti con un grandissimo tiro a volo da ben 35 metri. (Agg.William Scuotto).
Diretta Sampdoria Verona Primavera (risultato 0-0): MATCH EQUILIBRATO
La prima occasione della gara è per la Sampdoria con il tiro di Leonardi: sfera che termina sull’esterno della rete. I doriani continuano il proprio forcing, ma Patrignani non riesce a concludere verso la porta del Verona. Dopo una rovesciata di Leonardi terminata alta, i veneti si fanno finalmente vedere davanti.
Al 23′, infatti, ci prova con un colpo di testa Vermesan: sfera che termina alta sopra la traversa della porta della Sampdoria. Il Verona ci prova qualche minuto dopo sempre conn Vermesan: Ceppi riesce a farsi trovare pronto e deviare in angolo. Lo stesso portiere doriano si fa trovare pronto sia su Szimionas che sul cross di Monticelli. (Agg.William Scuotto).
Diretta Sampdoria Verona Primavera (risultato 0-0): si comincia!
Ormai la diretta Sampdoria Verona Primavera prende il via e allora noi possiamo ricordare che il 2024 è stato davvero pessimo per i blucerchiati anche considerando la sfida diretta con gli scaligeri: tre incroci nell’anno solare appena trascorso e tre sconfitte, tutte segnando un gol ma comunque non facendo punti. Quella andata in scena in Liguria si è giocata a marzo, match di ritorno dello scorso campionato: in quel caso le reti della vittoria per il Verona erano state realizzate da Denis Cazzadori e Alphadjo Cissé, la Sampdoria era riuscita solo ad accorciare le distanze nel finale con Francesco Conti.
In precedenza però i blucerchiati avevano fatto molto bene, con una serie di imbattibilità in questo incrocio; tra i risultati di spicco abbiamo anche un 5-1 esterno, l’ultima vittoria casalinga è invece il 2-1 del dicembre 2021 in rimonta, a Philip Yeboah avevano infatti risposto Alfonso Sepe, ancora nel primo tempo, e Simone Trimboli. Cosa succederà nella partita di oggi? Sta per dircelo il campo: mettiamoci comodi e lasciamo la parola ai protagonisti, la diretta Sampdoria Verona Primavera sta davvero per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
Sampdoria Verona Primavera, come arrivano le due squadre alla sfida
La diretta Sampdoria Verona sarà valida per il 22° turno del Campionato Primavera e metterà a confronto due squadre che hanno avuto un percorso in campionato nettamente diverso l’una dall’altra e che ora vivono momenti di forma opposti e in antitesi con la loro classifica, gli ospiti hanno avuto fin qui una stagione positiva, sono al nono posto con 31 punti e sono certi della salvezza e possono ancora aspirare ad entrare nei playoff, i padroni di casa invece hanno collezionato solo 15 punti e occupano la diciannovesima posizione in classifica. La Sampdoria si presenta alla gara da un’ottima vittoria 0-2 sul campo della Juventus, mentre il Verona è stato sconfitto nell’ultima uscita stagionale 1-4 in casa contro l’Inter
Formazioni Sampdoria Verona Primavera, i possibili protagonisti della gara
Per la partita delle ore 15.00 i padroni di casa dovrebbero scendere in campo secondo il 3-5-2 di mister Alessandro Lupi con Ceppi tra i pali, Diop, Malanca, Paganotti terzetto di difesa, Papasergio e Scarpino sugli esterni con Patrignani, Casalino e Rossello a completare il centrocampo, Ntanda e Bacic la coppia d’attacco. Gli ospiti invece dovrebbero essere schierati dal tecnico Paolo Sammarco secondo il suo 4-4-2 con Magro in porta, Battisti e Philippe esterni bassi, Nwuachukwu e Kurti difensori centrali a completare il reparto, Szimionas e Dalla Riva in mezzo al campo, Monticelli e Agbonifo sulle fasce e attacco composto dalla coppia Vermesan e Cissè
Pronostico Sampdoria Verona Primavera, le quote per il possibile risultato finale
La diretta Sampdoria Verona Primavera non è una gara semplice da pronosticare e potrebbe regalare una bellissima partita con capovolgimenti di fronte e tante occasioni da rete da una parte e dall’altra, difficile però che la partita finisca in pareggio, risultato che sarebbe inutile per entrambe le squadre, e il Verona potrebbe alla fine spuntarla perché squadra più attrezzata e continua in questo campionato. La Sampdoria sicuramente cercherà di vincere e questo potrebbe lasciare qualche spazio in più per i gialloblù per provare a trovare il gol. Per le quote, Bwin crede fortemente nel Verona Primavera e quota il segno 2 a 1,63.