Diretta/ Sassari Cholet (risultato finale 91-95): Randall riporta la serie in parità! (10 gennaio 2024)

- Claudio Franceschini

Diretta Sassari Cholet streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per gara-2 del play in di basket Champions League, la Dinamo ha vinto nettamente all'andata.

Breein Tyree Sassari assist facebook 2024 1 1 640x300 Diretta Sassari Cholet, gara-2 play in Champions League (da facebook.com/dinaomosassariofficial)

DIRETTA SASSARI CHOLET (RISULTATO FINALE 91-95): TRIPLICE ZERO

Nel conclusivo quarto di gara della diretta di Sassari Cholet, il punteggio finale si è attestato su 91-95, a favore degli ospiti, che hanno pareggiato la serie contro Sassari. La vera star della serata è stato Randall, il cui impatto è stato determinante per il successo di Cholet. Con una performance eccezionale, Randall ha chiuso la partita con un totale di 26 punti, dimostrando di essere il leader indiscusso della sua squadra.

L’equilibrio della serie ora pone entrambe le squadre di fronte a un futuro decisivo. La capacità di Randall di gestire le situazioni cruciali e di mettere a segno i canestri chiave ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria di Cholet. La serie si prospetta ora avvincente, con entrambe le squadre determinate a avanzare e a dimostrare la propria superiorità. La prestazione di Randall è stata davvero da superstar, evidenziando la sua importanza nel contesto della competizione. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSARI CHOLET (RISULTATO LIVE 61-66): FINE TERZO QUARTO

Al termine del terzo quarto nella diretta tra Sassari e Cholet, il punteggio è 61-66 in favore degli ospiti. La squadra ospite, guidata da Tyree e il suo gioco veloce in transizione, è riuscita a capitalizzare su situazioni di contropiede, segnando canestri importanti che hanno contribuito a mantenere il vantaggio nel punteggio.

Tyree ha dimostrato la sua velocità e abilità nel penetrare nella difesa avversaria, creando opportunità di tiro sia per sé che per i compagni di squadra. Le azioni in transizione sono state fondamentali per Cholet nel mantenere la leadership nel punteggio durante questo quarto. La fase finale della partita si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSARI CHOLET (RISULTATO LIVE 37-46): FINE SECONDO QUARTO

Al termine del secondo quarto della diretta di Brindisi Cholet, il punteggio è di 37-46, con Cholet in vantaggio. Un contributo significativo a questa prestazione è arrivato dall’americano Randall, che ha dimostrato di essere dominante nel gioco da tre punti. La sua abilità nel segnare canestri dall’arco, probabilmente incassando anche falli mirati, ha rappresentato un elemento chiave per l’espansione del vantaggio di Cholet.

La capacità di Randall nel convertire tiri da tre punti e capitalizzare sui falli potrebbe influenzare notevolmente l’andamento del match. Brindisi sarà chiamato a regolare la propria difesa contro questa minaccia prolifica e a cercare soluzioni per ridurre il deficit nel corso delle fasi successive della partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSARI CHOLET (RISULTATO LIVE 20-23): FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto della diretta di Sassari Cholet si è concluso con un risultato di 20-23, evidenziando una partita equilibrata fin dall’inizio. Un elemento chiave per il Cholet è stata la brillante prestazione di Sako nel post basso. La sua presenza sotto canestro si è rivelata una vera sentenza per la difesa avversaria. Sako ha dimostrato di essere una minaccia sia dalla media distanza che con il tiro in fadeaway, mettendo a segno alcuni canestri cruciali per la squadra francese.

La sua abilità nel dominare la zona pitturata potrebbe rappresentare un fattore determinante per il Cholet nel corso della partita. Il Sassari dovrà probabilmente adottare una strategia difensiva mirata per contenere l’influenza di Sako e cercare di invertire il momentum a proprio favore nei quarti successivi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSARI CHOLET (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

La diretta di Sassari Cholet sta per farci compagnia: quello che possiamo già dire, anticipando gara-2 del play in di Champions League, è che le due “teste di serie” che la Dinamo affronterà nel girone di Top 16 saranno Unicaja Malaga e Strasburgo, prime in classifica nel loro raggruppamento della prima fase. Entrambe hanno ottenuto 4 vittorie e 2 sconfitte; l’Unicaja ha preceduto Le Mans, Peristeri e Falco Szombathely mentre lo Strasburgo, arrivato dalle qualificazioni come Cholet (che nella partita decisiva ha eliminato Brindisi), si è messo alle spalle Pinar Karsiyaka, Oostende e Oldenburg.

Entrambe le squadre hanno ottenuto un quarto posto nelle precedenti edizioni di Champions League: per l’Unicaja Malaga parliamo del 2023 mentre i francesi ci erano arrivati due anni prima, in generale stiamo comunque parlando di due squadre che sono abituate a giocare a questi livelli e saranno certamente avversarie toste per la Dinamo. La quale prima deve pensare a chiudere i conti con il play in, sfruttando l’onda lunga del dominio in Francia ed evitando di doverci tornare; mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet del PalaSerradimigni perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando, la palla a due di Sassari Cholet sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

SASSARI CHOLET STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sassari Cholet non sarà disponibile: ricordiamo infatti che la Champions League di basket non viene trasmessa sui canali del nostro Paese. Tuttavia, da qualche tempo i diritti per trasmettere le partite delle nostre squadre in questa competizione sono stati acquistati da DAZN: di conseguenza gli abbonati alla piattaforma potranno seguire le immagini del match in diretta streaming video. Inoltre va poi aggiunto che sul sito ufficiale www.championsleague.basketball potrete consultare liberamente il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale, oltre ad altre informazioni utili sulla partita.

SASSARI CHOLET: L’ANDATA

Parlando della diretta di Sassari Cholet è inevitabile tornare a quanto accaduto una settimana fa, quando la Dinamo ha incredibilmente vinto 72-93 sul parquet dei francesi e ha invertito il fattore campo nel play in, potendosi giocare il match point per la Top 16 al PalaSerradimigni. È stata una grande prova per Sassari che, già avanti di 9 dopo il primo quarto, ha allungato sul +18 all’intervallo lungo e si è presentata addirittura con 26 punti di vantaggio al 30’ minuto; a quel punto ha anche mollato gli ormeggi e Cholet ha solo parzialmente ridotto il gap. La Dinamo ha avuto una serata da 14/25 dall’arco (56%) con Filip Kruslin, Breein Tyree, Brandon Jefferson e Vasilis Charalampopoulos che hanno combinato per 13/20.

L’altra tripla l’ha realizzata Alfonzo McKinnie, uno dei sei giocatori mandati in doppia cifra da Sassari con Charalampopoulos miglior realizzatore a quota 19, mentre Jefferson ha avuto una doppia doppia da 11 punti e 10 rimbalzi. Ha girato davvero tutto, anche la difesa: Cholet ha tirato con il 40,9% dal campo ed è stata dominata a rimbalzo (39-27), solo Craig Randall II (15) e Vojtech Hruban (14) sono andati in doppia cifra per punti segnati. Ora, la speranza è che il Banco di Sardegna possa ripetere questa bellissima prestazione volando alla Top 16 di Champions League… (agg. di Claudio Franceschini)

SASSARI CHOLET: UNA FORMALITÀ?

Sassari Cholet è in diretta dal PalaSerradimigni, alle ore 20:30 di mercoledì 10 gennaio: la partita si gioca per gara-2 del play in di basket Champions League 2023-2024. Ghiotta occasione per il Banco di Sardegna, che all’andata ha dominato: Sassari infatti è andata sul parquet dei francesi e ha vinto di 21 punti, un dato incredibile che però potrebbe anche valere ben poco in vista di stasera. Infatti non è prevista la differenza canestri: perdere di 1 o di 25 sarebbe indifferente e porterebbe comunque la Dinamo a giocare gara-3, che per di più sarebbe ovviamente in trasferta.

Tuttavia quanto visto una settimana fa ha dato una buona indicazione, e in più la squadra di Piero Bucchi è ripartita anche in campionato prendendosi il successo a Pesaro; anche per il successo di domenica c’è fiducia in vista della diretta di Sassari Cholet, e tra poche ore avremo anche il responso del campo a dirci se l’avventura in Champions League proseguirà. Nel frattempo facciamo qualche rapida incursione attraverso i temi principali che potrebbero essere toccati in questa importante serata del PalaSerradimigni.

DIRETTA SASSARI CHOLET: RISULTATI E CONTESTO

Con la diretta di Sassari Cholet scopriremo dunque se la Dinamo dovrà giocare anche gara-3 del play in o potrà procedere immediatamente verso la Top 16 di Champions League: naturalmente il fatto che abbia vinto di 21 all’andata, fuori casa, è importante perché ci ha detto di una squadra che in una serata importante ha saputo ritrovarsi e giocare una partita quasi perfetta, ma ci ha anche indicato come Cholet abbia sofferto l’energia di Sassari e potrebbe tornare a farlo questa sera, così che la serie sia chiusa senza dover passare dalla bella.

Tuttavia, nel basket le cose possono cambiare in poco tempo: certamente la squadra francese avrà studiato tutto quello che non ha funzionato una settimana fa e si presenterà pronta all’appuntamento, consapevole del fatto che, come abbiamo già detto prima, potrà anche prendersi una vittoria sul filo di lana e forzare il ritorno sul proprio parquet. Ad ogni modo, per contro, Sassari sente molto vicino l’obiettivo della Top 16 e con la vittoria della Vitrifrigo Arena ha acquisito ancor più fiducia; certamente il Banco di Sardegna parte favorito nella partita di Champions League, ma occhio a sottovalutare l’impegno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Champions League Basket

Ultime notizie