Diretta Sassari Trapani streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 24^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA SASSARI TRAPANI (RISULTATO 92-80), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il turno di campionato di serie A1 tra Sassari e Trapani con i sardi che ottengono un prestigioso scalpo ai danni della capolista. Nell’ultimo quarto partono forte gli ospiti con Brown ma subito Veronesi mette una tripla che porta Sassari a +16. Cinque punti di fila di Robinson che prova cosi a riaprire la gara.
Altri 4 punti di Trapani che riesce a riaprire almeno parzialmente la gara e si porta a -7. Yeboah mette la tripla del 6 e tenta di riaprire la gara, ma Thomas con quattro punti mette in cascina la vittoria con Sassari che vince con il risultato di 92 a 80 ed ottiene una vittoria molto prestigiosa contro la capolista. I sardi dimostrando di poter competere con i migliori, brutta sconfitta per Trapani (Agg. Mario Tramo)
INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE SEGUIRE LA DIRETTA SASSARI TRAPANI
Gli abbonati al satellite potranno sintonizzarsi su Eurosport 2 per la diretta Sassari Trapani IN TV, in alternativa fornita – ma sempre in abbonamento – in diretta streaming video sulla piattaforma DAZN.
DIRETTA SASSARI TRAPANI (RISULTATO 72-57), SARDI IN CONTROLLO
Comincia la diretta del terzo quarto tra Sassari e Trapani con i padroni di casa avanti di +4 ma che tentano subito di andare in fuga. Tripla di Fobbs e +8 sardo, risponde però Petrucelli e terzo fallo di Galloway. Due punti per Robinson e nei padroni di casa tripla di Bendzius. Fobbs trascina i suoi mentre la capolista sembra in evidente difficoltà. Bendzius firma il +12 ma una tripla di Trapani prova a contenere.
Weber da 2 e +14 dei padroni di casa che sembrano ora in controllo. ll match ora sembra stabilizzarsi su questo punteggio con Trapani che va a segno ma non riesce a difendere, Robinson prova ad accorciare e si porta a -10 ma Sassari scaccia subito la reazione siciliana e firma cinque punti di fila, una tripla di Veronesi e due punti di Cappelletti. Il terzo quarto finisce 72 a 57 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TRAPANI (RISULTATO 46-41), LA CAPOLISTA E’ SOTTO
Prosegue la diretta del match di campionato tra Sassari e Trapani con gli ospiti avanti di +4 a fine primo quarto. Parte subito bene Sassari con Cappelletti, risponde Alibegovic e Veronesi avvicina di nuovo i sardi. Siciliani più in difficoltà, subito una tripla di Cappelletti e timeout di Repesa per richiamare all’ordine la capolista. A segno anche Eboua e Fobbs e Sassari si porta a +2.
Alibegovic prova a risollevare i suoi ma dall’altra parte c’è lo show di Cappelletti. Una tripla di Eboua porta la gara in parità, poi Bendzius fa due su due ai liberi e Sassari si riporta a +2, poi serie di liberi da una parte e dall’altra con il match che si porta cosi sul 40 a 37 per i padroni di casa ad un minuto dal termine. Due punti di Galloway ma anche Thomas fa lo stesso e ci sono due punti per i padroni di casa. Il primo tempo si conclude sul risultato di 46 a 41 per i padroni di casa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TRAPANI (RISULTATO 21-25), TERMINA PRIMO QUARTO
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie A1 di basket tra Sassari e Trapani, capolista del campionato. I sardi vivono una stagione di alti e bassi ma davanti ai propri tifosi vogliono mostrare una prova di grande valore. Comincia intanto la sfida e partono subito forte i siciliani!
Subito bomba di Justin Robinson e tripla dello 0-3. Risponde Fobbs con una tripla e cosi Alibegovic risponde a Bendzius ma dopo i primi due minuti gli ospiti vanno a segno con Langston Galloway e con Petrucelli e Trapani va avanti sul 12 a 5. Subito timeout Sassari! Ancora Galloway show e più 10 per i siciliani che gestiscono sia in difesa che in attacco. Trapani gestisce il gioco ma Sassari non molla e si avvicina con Cappelletti e Thomas. Il primo quarto termina 25 a 21 per gli ospiti (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SASSARI TRAPANI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Eccoci alla diretta Sassari Trapani, e ancora una volta Massimo Bulleri sfida un pezzo del suo passato: dopo aver incrociato la Treviso in cui ha passato un decennio vincendo tutto, oggi l’allenatore livornese affronta da avversario quello che è stato il suo ultimo coach alla Benetton. Jasmin Repesa si è seduto sulla panchina di Treviso nel gennaio 2010, in sostituzione di Frank Vitucci: dopo il suo abbandono, lo storico marchio avrebbe disputato la sua ultima stagione nel mondo del basket prima dell’addio, facendo precipitare i veneti nel fallimento e nella necessità di ripartire come Universo Basket. Bulleri di quella Treviso era il capitano: la squadra ha raggiunto le semifinali playoff (eliminata da Siena) e soprattutto la Final Four di Eurocup.
Una grande occasione, perché l’ultima fase dell’importante competizione era proprio al PalaVerde: dopo un percorso netto nel girone (6-0) e un 5-1 in Top 16, perdendo solo a Siviglia, la Benetton aveva eliminato Gottingen (curioso pareggio in gara-1, +22 in casa) ma ancora una volta aveva incrociato Siviglia che aveva vinto 75-63 la semifinale, i veneti avevano chiuso al quarto posto sconfitti anche dal Cedevita Zagabria. Repesa era poi tornato proprio a Zagabria ma per allenare il Cibona, Bulleri aveva proseguito a Venezia dopo essere passato dall’immediata rescissione con Scafati; ora parola al parquet, la diretta Sassari Trapani comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
SHARK A TUTTA!
È un anticipo scintillante la diretta Sassari Trapani, alle ore 20:00 di sabato 29 marzo il PalaSerradimigni apre le sue porte alla partita valida per la 24^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 e in Sardegna sbarca la capolista solitaria, perché Trapani grazie alla vittoria su Brescia ha confermato le sue altissime ambizioni e, con i risultati che sono maturati sugli altri campi, ha messo alle spalle un quartetto di squadre che sulla carta dovrebbero essere alle spalle, almeno tre di esse, questo a conferma dello straordinario campionato che la neopromossa siciliana sta portando avanti, anche ben oltre le aspettative che comunque parlavano di corsa concreta anche alla semifinale dei playoff.
Sassari, che ha vissuto momenti simili nella sua storia, in questa stagione non può competere ma viene comunque da un periodo positivo: dopo aver vinto a Treviso la Dinamo si è ripetuta battendo Cremona, vittoria non scontata per come è maturata e che di fatto ha messo il Banco di Sardegna al riparo dalle insidie, e in una sorta di terra di mezzo visto che i playoff restano un traguardo abbastanza lontano, a meno di incredibili colpi di scena. Padroni di casa dunque tranquilli verso la diretta Sassari Trapani, gli Shark invece vogliono proseguire la loro corsa anche perché al momento tra chiudere al comando e in quinta posizione la differenza è assolutamente minima.
DIRETTA SASSARI TRAPANI: SCUDETTO UTOPICO O…
Ci approcciamo alla diretta Sassari Trapani con gli Shark ancora in copertina, la squadra di Jasmin Repesa è riuscita una volta di più a vincere una sfida diretta e questo la dice lunga sul proprio status, quello cioè di realtà che sa anche cambiare passo nelle partite che contano. Ormai le parole spese su questa neopromossa sono tante e rischiamo di ripeterci, possiamo aggiungere che la nota positiva è anche quella di trovare ogni volta un protagonista diverso, contro Brescia è stato un JD Notae scintillante che ha condotto la sua squadra alla vittoria, e allora bisogna fare un grande applauso a Repesa che ha anche l’esperienza giusta per condurre Trapani in fondo al rettilineo, cosa che naturalmente sarebbe incredibile.
Molto bene però sta facendo anche Massimo Bulleri, con le debite differenze: il giovane allenatore, subentrando in corsa a Nenad Markovic, ha vinto le ultime partite migliorando sensibilmente la situazione di Sassari, qui bisogna sottolineare il fatto che sia contro Treviso che contro Cremona la Dinamo sia stata in grado di rimontare gare iniziate non benissimo, segno di come Bulleri possa aver cambiato la mentalità di un gruppo che prima tendeva a sciogliersi nei momenti topici. Salvo sorpresone la salvezza dovrebbe essere acquisita, ora Sassari può provare a correre per i playoff che, per come si è messa la classifica, sarebbero sorprendenti e forse anche per questo da gustare maggiormente.
