Diretta Sassuolo Cagliari Primavera, streaming video tv: i sardi hanno iniziata molto male con tre sconfitte in quattro partite (21 settembre 2025)
DIRETTA SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-2): VITTORIA NEROVERDE!
Sassuolo Cagliari Primavera 3-2: la partita valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1 si conclude con la pirotecnica vittoria della squadra di casa. Nel primo tempo come abbiamo già visto c’era stato un risultato di parità, nella ripresa invece possiamo dire sia successo di tutto: la doppietta di Paul Mendy, a segno dopo tre minuti, ha permesso al Cagliari di operare il ribaltone ma il Sassuolo non è stato a guardare e lo stesso Troy Leo Tomsa, anche lui al secondo gol di giornata, ha ripristinato il risultato di parità.
In fiducia, i giovani neroverdi hanno poi piazzato il colpo del ko: rete di Gabriele Negri al 63’ minuto, questa volta definitiva. Con questa vittoria il Sassuolo Primavera scala la classifica e, arrivando a 10 punti, aggancia Bologna e Fiorentina al terzo posto; continua a soffrire il Cagliari che perde la terza partita consecutiva e la quarta in cinque giornate, con 3 punti i giovani isolani hanno ancora una classifica molto pericolante perché alle spalle rimane la sola Cremonese, che ha sempre perso ma che giocherà domani la sua quinta giornata. (agg. di Claudio Franceschini)
SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): INTERVALLO
Sassuolo Cagliari Primavera 1-1: abbiamo assistito a un bel primo tempo in questa partita che chiude il programma della domenica per la quinta giornata di campionato. Squadre in salute, che fin dall’inizio hanno provato a realizzare il gol del vantaggio; a riuscirci è stato il Cagliari allo scoccare del 20’ minuto di gioco, calcio di rigore a favore dei padroni di casa e a incaricarsi della battuta è stato Troy Leo Tomsa, che non ha sbagliato cambiando il punteggio della sfida.
Il Sassuolo però non è rimasto a guardare: al 29’ minuto ecco il gol del pareggio messo a segno da Paul Mendy. Per ora dunque permane il risultato di parità e vedremo se nel secondo tempo succederà qualcosa che possa cambiare l’esito della partita, un punto a testa in questo momento della stagione potrebbe in ogni caso essere positivo per entrambe le squadre ma staremo a vedere cosa accadrà nel corso del secondo tempo. (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
La diretta Sassuolo Cagliari Primavera potrà essere vista in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Per quanto riguarda la diretta streaming bisognerà affidarsi, sempre gratis, all’applicazione o sito web di Sportitalia.
SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Non manca ormai molto alla diretta di Sassuolo Cagliari Primavera, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per immegerci nei dati e nelle statistiche per capire chi tra queste due squadre avrà la meglio in ottica tre punti che anche all’inizio del campionato comunque possono fare la differenza, perciò non perdiamo altro tempo e vediamo insieme. Il Sassuolo è tra le squadre più prolifiche offensivamente: 15 tiri di media a partita (xG 1.9) e possesso palla superiore al 56%. I neroverdi, però, pagano a livello disciplinare: oltre 3 ammonizioni a partita e quasi 14 falli commessi mediamente.
Il Cagliari, invece, punta sulla solidità: concede appena 4 tiri nello specchio a gara e mantiene una media di 5 corner guadagnati, grazie a un gioco molto sviluppato sugli esterni. La sfida promette equilibrio tra la spinta offensiva degli emiliani e la compattezza sarda. Davvero niente male la partita che si prospetta in questo avvio, pronti a viverla insieme con il commento live? La diretta di Sassuolo Cagliari sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA, ROSSOBLU IN TRASFERTA
Tra le due formazioni ci sono già quattro punti di distacco, in attesa di capire cosa accadrà dopo questa partita. La diretta Sassuolo Cagliari Primavera avrà finalmente inizio alle ore 13:00 di questa domenica 21 settembre 2025.
Il Sassuolo si è riscattato dopo la sconfitta contro la Roma grazie al 2-1 inflitto al Torino, portando così a casa la seconda vittoria in campionato dopo quella col Milan. L’esordio invece era stato un pareggio per 2-2 con la Juventus.
Più difficoltà invece per il Cagliari che ha messo i cascina appena tre punti in quattro turni di campionato vale a dire quelli ottenuti con la Lazio (vittoria per 1-0). Per il resto sconfitte senza segnare contro Napoli, Monza e Milan.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO CAGLIARI PRIMAVERA
Il Sassuolo Primavera si disporrà in campo con il 4-3-3 con Nyarko in porta, difeso da Campani, Sibiliano, Vezzosi e Benvenuti. A centrocampo Seminari, Tomsa e Frangella mentre in attacco Negri, Sandro e infine Kulla.
Per il Cagliari Primavera invece assetto tattico 3-5-2. Tra i pali Kehayok, pacchetto arretrato formato da Nuvoli, Vergiu e Franke. Agiranno da esterni Marini e Grandi con SuleV, Liteta e Malfitano con Saddi e Mendy attaccanti.