Serie B, Diretta Sassuolo Carrarese, streaming video tv. i neroverdi ospiteranno i gialloblu in questo 36esimo turno (1 maggio 2025)
DIRETTA SASSUOLO CARRARESE (RISULTATO 2-0): FINE SECONDO TEMPO
Rosso per Imperiale. Bruttissimo fallo su Laurentiè. Grossissima occasione per la Carrarese di tornare in partita. Shpendi in girata di testa va vicinissimo alla rete con la palla che termina fuori di pochissimo. Satalino avrebbe potuto fare ben poco. Anche il Sassuolo si fa vedere in avanti con il capocannoniere Laurientè.
Il francese si coordina bene e calcia con potenza ma Bleve è molto attento a respingere il pallone. Nel finale Boloca trova il raddoppio sul super assist del solito Berardi. Dopo 90 minuti di gioco finisce la partita con la vittoria del Sassuolo per 2-0. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO CARRARESE (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO
Si ritorna dopo l’intervallo. Ritmi bassi nella seconda frazione di gioco. Si riscaldano Berardi e Laurientè. Giro palla Sassuolo con Lovato che riparte da Satalino. Mulattieri scambia con Verdi e si allarga e trova il calcio d’angolo. Buona la chiusura di Guarino, entrato nel secondo tempo per Oliana.
Marco Imperiale prova un colpo di testa sul cross di Zuelli da centro area ma è perfetta la parata di Satalino. Miracoloso Satalino sul tiro da parte di Belloni che ha calciato con il destro da posizione defilata. Dentro Cerri per Belloni. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO CARRARESE (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Ritmi alti e molto divertenti tra Sassuolo e Carrarese. Verdi ha sbloccato la partita dopo 13 minuti con un mancino delizioso. Toljan chiude bene sulla fascia e trova una deviazione per battere la rimessa laterale. Ancora una volta il Sassuolo sfonda sulla fasica sinistra con Pieragnolo che appoggia da Mulattieri che con una sponda libera la conclusione di Verdi. Tiro molto forte che Bleve mette in corner.
Il solito Pierini impegna Bleve con una conclusione debole ma molto precisa. Solo Sassuolo adesso in campo. Fallo di Oliana che si becca il giallo per trattenuta su Volpato. Squadre all’intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO CARRARESE (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO
Comincia la sfida tra Sassuolo e Carrarese. Ampio turnover per il Sassuolo che lascia in panchina Berardi, Laurientè con Verdi e Volpato a loro posto. Giro palla difensivo della Carrarese. Brividi per il Sassuolo con Satalino che non esce e Giovane di testa colpisce fuori da posizione molto interessante.
Granche chance per la Carrarese che per poco non trovava il modo di passare in vantaggio al Mapei Stadium. Risponde il Sassuolo con Pierini che da fuori prova a beffare Bleve che si distende benissimo in calcio d’angolo. Gara divertente. Tiro di Pieragnolo con il sinistro dopo il corner di Verdi che si spegne fuori. Grande gol di Verdi che apre il compasso con il mancino e mette la palla dove non può mai arrivare Bleve. Vantaggio Sassuolo. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo arrivati alla diretta Sassuolo Carrarese: avendo conquistato la Serie A con cinque giornate di anticipo le ultime giornate saranno accademia per i neroverdi, che però vogliono provare a chiudere agganciando quota 90 punti e lo farebbero vincendo sempre da qui alla fine del torneo. Oltre alla Carrarese mancano Frosinone e Catanzaro in casa e la Cremonese in trasferta: si può davvero fare e possiamo pensare che Fabio Grosso voglia inseguire questo obiettivo, naturalmente senza dover necessariamente giocare con il fuoco vivo addosso perché la marcia trionfale c’è tutta e rimarrà.
La Carrarese è ancora sospesa tra playoff e playout: in questo momento l’ottavo posto in classifica è più vicino anche grazie a una serie di cinque partite senza perdere, impreziosita dalla vittoria contro il Bari e quella ovviamente dello scorso venerdì contro la Sampdoria, un match delicatissimo che i marmiferi sono riusciti a condurre in porto. Ora per andare ai playoff potrebbe essere importante tornare a vincere in trasferta: non succede addirittura dal 5 ottobre (contro il Frosinone) ed è l’unico blitz in un rendimento esterno da appena 9 punti in 16 giornate. Spazio adesso a quello che ci dirà il campo: comincia la diretta Sassuolo Carrarese! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA SASSUOLO CARRARESE, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Sassuolo Carrarese? Allora potrete farlo tranquillamente su Sky, naturalmente con abbonamento. Per quanto riguarda la diretta streaming invece avrete l’opportunità di seguire il match tramite l’applicazione su Sky.
SASSUOLO CARRARESE, NEROVERDI GIÀ IN A
Sarà molto interessante vedere questa gara, arrivati alla 36esima giornata di campionato. La diretta Sassuolo Carrarese vedrà infatti la capolista già aritmeticamente promossa sfidare i gialloblu in questo giovedì 1 maggio 2025 alle ore 19:30. Il Sassuolo vorrà dare il massimo nonostante come detto abbia già centrato l’obiettivo Serie A. I neroverdi hanno vinto le ultime due partite consecutive contro Modena e Cesena mentre sono usciti sconfitti dal Palermo.
La Carrarese è in grande forma e i playoff distano solamente 3 punti. Perciò tutto il lavoro fatto recentemente sembra spingere i gialloblu verso il sogno: pareggi con Sudtirol, Cittadella e Catanzaro più le vittorie con Bari e Sampdoria sono la dimostrazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO CARRARESE
Il Sassuolo scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Moldovan, protetto da Toljan, Muharemovic, Romagna e Doig. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Iannoni, Ghion e Mazzitelli. In attacco Berardi, Moro e Lauriente.
Il Carrarese risponderà invece con l’assetto tattico 3-5-2. In porta Bleve, difesa composta da Illanes Minucci, Guarino e Imperiale. Agiranno da esterni Zanon e Cicconi mentre Zuelli, Schiavi e Cherubini saranno in mediana con Torregrossa e Finotto in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SASSUOLO CARRARESE
Il Sassuolo è favorito a 1.57 contro i 5.50 della Carrarese e i 4.10 del pareggio. Gol e No Gol rispettivamente a 1.80 e 1.95.
