Diretta Sassuolo Lazio, streaming, video e tv: al Mapei Football Center di Sassuolo si affrontano due squadre in cerca di punti fondamentali.

DIRETTA SASSUOLO LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)

Sassuolo Lazio Primavera 1-1: botta e risposta nella parte finale del match, alla fine è comunque un pareggio. Il Sassuolo si salva e sale a quota 54 punti in classifica, sempre in lotta per le primissime posizioni, mentre la Lazio raggiunge quota 44, ma naturalmente agli ospiti biancocelesti resta il rimpianto di una vittoria esterna sfumata nei minuti di recupero.



Il risultato della diretta Sassuolo Lazio Primavera è cambiato al 75’ minuto di gioco: da calcio piazzato nasce una mischia nell’area del Sassuolo, il portiere respinge male e la sua difesa non allontana, così Bordoni trova il guizzo vincente per portare in vantaggio la Lazio. Quando però gli ospiti avevano già fatto la bocca al successo, ecco il rigore concesso al Sassuolo per fallo di Balde su Vedovati, con Knezovic che al 93’ si presenta dal dischetto e segna spiazzando Renzetti. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Sassuolo Lazio Primavera 0-0: al termine di un primo tempo tutto sommato interessante, dobbiamo tuttavia sottolineare che non sono ancora arrivati i gol in questa bella partita del Campionato Primavera 1. Più pericolosi sicuramente i padroni di casa, infatti al momento il migliore giocatore della diretta Sassuolo Lazio Primavera a nostro avviso è il portiere biancoceleste Renzetti, autore già di tre belle parate.

Il Sassuolo Primavera ha dunque costruito un buon numero di occasioni allo stadio Enzo Ricci, ha impegnato Renzetti con Minta al 17’ e poi Weiss al 37’ e ancora Frangella al 44’, quindi con un finale in crescendo per i neroverdi. La Lazio può vantare una grossa occasione con una mischia da calcio d’angolo al 20’, salvata per il Sassuolo da Di Bitonto sulla linea di porta. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DIRETTA SASSUOLO LAZIO PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Sassuolo Lazio Primavera andrà in onda il 1° marzo in chiaro su Sportitalia sarà inoltre visibile vedere il match in streaming gratuito su Primavera TV su Sportitalia.

SI COMINCIA!

Ci siamo, pronti a vivere la diretta Sassuolo Lazio Primavera: abbiamo i giovani neroverdi in serie positiva da tre partite con due guizzi esterni contro Milan e Fiorentina, non sono andate altrettanto bene le ultime due gare casalinghe con sconfitta contro il Verona e pareggio (beffardo) contro la Cremonese, però è anche giusto ricordare che il Sassuolo, che si è rimesso in corsa per un posto nella semifinale playoff, ha perso una sola volta nelle ultime sei giornate e che nel girone di ritorno ha già raccolto 16 punti, dunque stiamo pur sempre parlando di una squadra che, da campione d’Italia in carico, sta ampiamente facendo il suo.

Lo stesso non si può dire della Lazio, che rispetto alla passata stagione ha calato il suo rendimento: oggi i biancocelesti sarebbero fuori dai playoff ma se non altro il trend recente è del tutto positivo con tre vittorie consecutive, sfruttando al meglio il calendario. Abbiamo 14 punti nel girone di ritorno; il problema è stato il periodo tra metà dicembre e fine gennaio, in cui sono arrivate tre sconfitte e altrettanti pareggi a fronte di una sola vittoria. Oggi arriverà il poker per questa squadra? Scopriamolo insieme, perché ci siamo davvero: la diretta Sassuolo Lazio Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

VERSO LA SFIDA

Sassuolo e Lazio si affrontano in un match fondamentale nella corsa ai playoff del campionato Primavera, la diretta Sassuolo Lazio. I neroverdi, attualmente quarti con 53 punti, hanno disputato un girone d’andata straordinario, ma qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane li ha allontanati dalle prime tre posizioni. La vittoria in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo turno ha però rilanciato le ambizioni della squadra, che può contare su un giocatore di assoluto livello come Borna Knezovic, tornato al gol proprio nell’ultima giornata.

La Lazio, invece, è una delle squadre più in forma del campionato: i biancocelesti hanno raccolto 11 punti nelle ultime cinque partite e sono reduci da tre vittorie consecutive contro Genoa, Cesena e Atalanta. Al momento, solo la differenza reti li tiene fuori dalla zona playoff, e un risultato positivo contro il Sassuolo potrebbe finalmente permettere loro di entrare tra le prime sei.

SASSUOLO LAZIO PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Sassuolo di Bigica si schiererà con il 4-3-2-1: Scacchetti in porta, difesa composta da Parlato, G. Benvenuti, Di Bitonto e T. Benvenuti. A centrocampo Seminari, Lopes e Leone avranno il compito di impostare il gioco, mentre Bruno e Knezovic agiranno sulla trequarti alle spalle di Vedovati, unica punta.

La Lazio di Pirozzi risponderà con il 3-5-2: Renzetti in porta, difesa con Zazza, Bordon e Bordoni. Sugli esterni Ferrari e Cuzzarella, mentre in mezzo al campo Pinelli, Nazzaro e Anderson cercheranno di dare qualità alla manovra. Davanti, la coppia formata da D’Agostini e Sulejmani proverà a scardinare la difesa neroverde.