Tutte le informazioni sulla diretta Sassuolo Lecce, situazione delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile esito finale

DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)

Sassuolo Lecce Primavera 2-0: nel secondo tempo sono arrivati i gol che hanno determinato il successo casalingo del Sassuolo Primavera, che così può ancora inseguire il secondo posto in classifica che varrebbe l’accesso immediato alle semifinali scudetto. Si deve arrendere il Lecce, che resta fermo a quota 49 punti, in una tranquilla posizione di centro classifica.



Tutto si è deciso praticamente nello spazio di un minuto per la diretta Sassuolo Lecce Primavera. Infatti i padroni di casa neroverdi hanno segnato due gol fra il 65’ e il 66’: il vantaggio è arrivato per merito di Parlato, che ha trovato la deviazione vincente sia un calcio d’angolo battuto da Knezovic. Passa un minuto e proprio lo stesso Knezovic si erge a protagonista assoluto, stavolta facendo tutto da solo: entra in area e trova il gol con un potente sinistro in diagonale. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Sassuolo Lecce Primavera 0-0: possiamo parlare di un pareggio sostanzialmente giusto dopo i primi quarantacinque minuti di gioco in terra emiliana. Un paio di occasioni per parte, ritmi inizialmente buoni e poi oggettivamente in calo, la divisione della posta è una fotografia corretta di quanto visto finora nella cronaca per la diretta Sassuolo Lecce Primavera. Cosa potrà cambiare nel corso del secondo tempo? Ancora qualche minuto prima di rivedere le due squadre in campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Diretta Sassuolo Lecce streaming, dove seguirla

La diretta Sassuolo Lecce sarà visibile al pubblico a casa dalle 11.00 quando le immagini dallo stadio verranno trasmesse in chiaro su Sportitalia, ma anche sul sito sportitalia.it e sull’app in diretta streaming video.



SI GIOCA

Molto intrigante si annuncia la diretta Sassuolo Lecce Primavera: la storia è molto breve, tanto che i precedenti ufficiali sono solamente nove, però sia gli emiliani sia i pugliesi negli ultimi anni hanno costruito eccellenti vivai, con notevoli soddisfazioni dalle rispettive squadre Primavera. La partita quindi si annuncia più che stuzzicante anche oggi: finora ha fatto meglio il Lecce con quattro vittorie (fra le quali il fondamentale 2-1 nella semifinale scudetto di lunedì 5 giugno 2023) più un successo ai calci di rigore dopo il pareggio nella partita secca dei quarti di Coppa Italia Primavera, che tra l’altro mercoledì 5 febbraio scorso è fino ad oggi l’ultimo precedente per la diretta Sassuolo Lecce Primavera.

Per il resto si contano altri due pareggi e altrettanti successi per il Sassuolo, che sarebbe quindi in ritardo ma che non perde (rigori esclusi) proprio dalla semifinale di due anni fa. Insomma, il trend di questo confronto è cambiato: il Lecce resta davanti nel testa a testa, ma di recente fa meglio il Sassuolo Primavera, che infatti può mettere sul piatto anche la bella vittoria esterna per 1-3 nella partita d’andata dell’attuale Campionato Primavera 1, che fu disputata in terra pugliese domenica 3 novembre scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Giallorossi già salvi

Nella mattinata del Campionato Primavera andrà in campo la diretta Sassuolo Lecce, trentasettesima e penultima giornata della competizione che sarà importante per vedere quale sarà il posizionamento finale che per i neroverdi potrebbe costringerli a partecipare ai playoff o invece permettergli di andare direttamente alle final four per lo scudetto, da cui ora sono tagliati fuori per soli 2 punti.

Per i giallorossi invece la stagione è già finita come abbiamo potuto vedere nel pareggio 1-1 con l’Empoli, avendo raggiunto la salvezza matematica ma essendo impossibile raggiungere i playoff.

Formazioni Sassuolo Lecce, probabili protagonisti della sfida

Le formazioni che dovremmo vedere in campo nella diretta Sassuolo Lecce sono quelle che con più probabilità dovrebbero portare alla vittoria la squadra, questo vale soprattutto per i neroverdi di Emiliano Bigica che ha perso 2-1 in casa della Juventus, verrà schierato quindi un 4-3-1-2 con Scacchetti, Parlato, Macchioni, Di Bitonto e Benvenuti in difesa, Weiss, Lopes e Seminari a centrocampo, Frangella trequartista, Sandro e Minta in attacco. Giuseppe Scurto invece potrebbe fare qualche cambio con Rafaila tra i pali, Udani, Esposito, Pehlivanov e Addo i 4 difensori, Kovac, Regetas e Winkelmann i 3 centrocampisti, Monache, Knutsen e Yilmaz i 3 attaccanti.

Diretta Sassuolo Lecce, quote e possibile esito finale

Come indicano classifica e fattore campo, le quote Snai per il pronostico sulla diretta Sassuolo Lecce Primavera danno favorito il segno 1, quotato a 1,83. Il segno 2 invece varrebbe 3,45, il dato curioso è che potrebbe essere leggermente favorito almeno sul pareggio, proposto infine a 3,65.