DIRETTA/ Sassuolo Lecce Primavera (risultato finale 2-3): che colpo dei salentini!

- Christian Attanasio

Diretta Sassuolo Lecce Primavera streaming video tv: formazioni e risultato live della partita valida per la 15^ giornata di campionato tra neroverdi e giallorossi

Lecce Primavera Lecce Primavera (repertorio)

DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-3)

Sassuolo Lecce Primavera 2-3: partita ricca di emozioni e gol per il Campionato Primavera 1, anche se naturalmente il risultato finale soddisfa solamente gli ospiti giallorossi pugliesi, che firmano un colpo sorpresa in Emilia, fermando il Sassuolo che non si muove da quota 26 punti e perde l’occasione di agganciare il primo posto. Il Lecce è d’altronde una formazione eccellente, come dimostrano i 24 punti raccolti dai giovani salentini dopo questa vittoria.

Tantissime sono state quindi le emozioni della diretta di Sassuolo Lecce Primavera: meraviglioso inizio di match per gli ospiti, il Lecce infatti segna con Corfitzen al 10’ minuto e ancora con Hasic al 15’. Il Sassuolo ha il merito di non abbattersi e accorcia le distanze già al 22’ minuto grazie al gol segnato da Bruno, ma al 27’ ecco il tris del Lecce grazie alla rete di Salomaa. Nel secondo tempo ecco la doppietta di Bruno al 61’ per riportare in partita il Sassuolo Primavera, ma il risultato non cambierà più e il Lecce può fare festa. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI COMINCIA!

La diretta di Sassuolo Lecce Primavera vede sicuramente i neroverdi partire sulle ali dell’entusiasmo. La squadra emiliana viene infatti dal grandissimo successo esterno per 4-1 sul campo della Roma di Federico Guidi. Straordinario è stato D’Andrea che l’ha decisa con una tripletta nella ripresa. E dire che nel primo tempo c’era stato grande equilibrio con il solito Bruno in grado di sbloccarla al minuto 26 e Pagano che la riacciufava al 43esimo su calcio di rigore per i capitolini.

La squadra di Emiliano Bigica ha così dimostrato di vivere un buono stato di forma, regalando ai suoi tifosi una giornata di grande gioia e soddisfazione. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto e spera di vedere ancora una volta il Sassuolo giocare così anche in casa contro il Lecce. Non sarà di certo facile, perché di fronte si presenta un avversario di tutto rispetto, ma nonostante questo c’è la possibilità di vivere una gara da protagonisti con impegno e concretezza. (Matteo Fantozzi)

SASSUOLO LECCE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta di Sassuolo Lecce Primavera verrá trasmessa da SportItalia, canale 60 del digitale terreste, nonché possidente dei diritti del campionato di categoria. Da sempre, l’emittente televisiva in questione offre il proprio servizio completamente gratuito, in chiaro su tutto il territorio nazionale.

La diretta streaming video invece di Sassuolo Lecce Primavera avverà attraverso l’applicazione di Sportitalia su qualsiasi dispositivo mobile (computer, smartphone, tablet) oppure attraverso il sito ufficiale di Sportitalia.

UN VOLTO NUOVO

In questi ultimi giorni, quelli che ci portano alla diretta di Sassuolo Lecce Primavera, i salentini hanno chiuso un bel colpo di calciomercato. Nella sessione di riparazione infatti si sono assicurati le prestazioni dello sloveno Tom Kljund, calciatore dotato di grande personalità per la sua età. Si tratta di un esterno offensivo classe 2004 che è stato scoperto dal responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino autore di tantissimi colpi importanti nella sua storia da dirigente.

Il ragazzo è arrivato dal Tabor Sezana a titolo definitivo. Ama giocare a piede invertito infatti è un destro che parte da sinistra. In questa stagione con la prima squadra del suo club di provenienza ha collezionato 14 partite. Inoltre in nazionale, precisamente nell’Under 19 del suo paese, ha raccolto 4 gettoni. Sarà molto interessante vedere se avrà lo spazio che merita con la maglia dei salentini in grado di dargli una chance importante nel calcio italiano. (Matteo Fantozzi)

I NEROVERDI VEDONO LA VETTA

La diretta di Sassuolo Lecce Primavera, in programma sabato 21 gennaio alle ore 11:00, racconta di una sfida tra due squadre in salute e molto interessanti. I neroverdi sono terzi in classifica a soli tre punti dal duo capolista Roma-Torino. Proprio contro i giallorossi il Sassuolo ha dato il meglio di sé nell’ultimo turno di campionato, infliggendo alla prima della classe un roboante 4-1, il modo migliore per riscattare lo 0-0 nel derby emiliano col Bologna. Il Lecce invece arriva da tre gare di fila senza perdere e senza subire gol con le vittorie di misura contro Milan e Fiorentina intervallate dal pareggio a reti bianche in casa della Juventus.

In casa il Sassuolo ha un ruolino di marcia invidiabile con quattro vittorie e tre pareggi in sette partita, nessuna sconfitta per i neroverdi che si apprestano ad affrontare un Lecce che in trasferta ha un rendimento molto equilibrato: due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Da evidenziare però, in favore dei giallorossi, i soli tre gol incassati in sei partite lontano dalla Puglia.

SASSUOLO LECCE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Sassuolo Lecce vede i modenesi applicare il modulo di gioco 4-3-3 con in campo a difendere la rete Zacchi, nell’area difensiva Mandrelli, Miranda, Cannavaro e Ryan, Abubakar, D’Andrea , eroe della gara contro la Roma Primavera con una tripletta, e Kumi a comporre il centrocampo. Infine il trittico attaccante Bruno, Russo, Toure.

Stesso modulo per quanto riguarda i giovani lupi. Inporta Borbei, a difendere Munoz, Pascalau, Hasic e Dorgu, diciottenne della Danimarca che segnò contro la Fiorentina Primavera.A metà campo seguono Samek, il regista sarà Vulturar mentre a chiude il reparto a sinistra Berisha. Concludendo con gli attaccanti, ecco Corfitzen, Burnete e Salomea.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie