Diretta Sassuolo Real Vicenza streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della prima amichevole (oggi 15 luglio 2025)
DIRETTA SASSUOLO REAL VICENZA (RISULTATO 5-0): FINE SECONDO TEMPO
Macchioni porta il Sassuolo al 3-0. Grande parata del portiere sulla doppia occasione da posizione ravvicinata e palla in porta. Poco dopo ancora una volta gol annullato al Sassuolo per fuorigioco. Posizione irregolare da parte di Mulattieri. Calcia Pierini ma alto sopra la traversa.
Pieragnolo prova il jolly da fuori ma non inquadra la porta. Palla che termina in out. Pierini trova il meritato gol con un tiro da oltre 30 metri. Palla in rete e poker Sassuolo. Nel finale di partita c’è spazio per il quinto gol firmato Alvarez. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO REAL VICENZA (RISULTATO 2-0): SECONDO TEMPO
Undici cambi per mister Fabio Grosso. Non cambia la pericolosità della formazione nero verde con la sponda di Macchioni per Iannoni che alza troppo la mira calciando in alto. Flirta con il gol il Sassuolo con la triangolazione tra Mulattieri, Pierini e Alvarez.
L’ex attaccante del Venezia serve in mezzo un cioccolatino per l’uruguaiano che però non ribadisce in porta. Doppia occasione: prima Pierini e poi Lipani sbagliano sotto porta. Iniziano a pesare gli errori adesso. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO REAL VICENZA (RISULTATO 2-0): FINE PRIMO TEMPO
Vantaggio Sassuolo. Cross rasoterra dalla destra di Berardi con il pallone che finisce su Pinamonti che con il piede debole non sbaglia aiutato anche da una deviazione. Occasionissima ancora Pinamonti che non sbaglia marcando il portiere ma è fuorigioco.
Traversa incredibile di Berardi con una conclusione, deviata dalla difesa, che finisce dritta sul legno. Palla a Cruz che calcia sul primo palo e impegna Turati che mette in corner. Ritmi molto più alti adesso. Raddoppio Sassuolo con l’invenzione di Volpato per l’inserimento di Missori. Fine primo tempo, squadre all’intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO REAL VICENZA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia ufficialmente la stagione del Sassuolo di Fabio Grosso. Dopo quattro minuti la formazione neroverde prova con Berardi l’imbucata al centro che però è facile preda del portiere. Prima grande occasione della partita per il Sassuolo.
Volpato, ben servito da Pinamonti, rientra sul sinistro calciando forte sul primo palo. Palla che termina fuori. Primi 20 minuti con il risultato in stallo tra Sassuolo e Real Vicenza. Ancora pericolo per il Real Vicenza con il Sassuolo che si fa vedere con il cross di Berardi direttamente sul secondo palo per Skjellerup che non aggancia. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO REAL VICENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Mentre sta per cominciare la diretta Sassuolo Real Vicenza, diamo uno sguardo a quello che attenderà gli emiliani nelle prossime settimane. Infatti sono già state rese note anche altre amichevoli per gli uomini di mister Fabio Grosso, come ad esempio Sassuolo-Trento, che si giocherà fra otto giorni, mercoledì 23 luglio, ancora a Ronzone. Appena tre giorni più tardi, sabato 26, avremo invece uno stuzzicante triangolare a Bolzano con i padroni di casa del Sudtirol e il Bologna, quindi sarà già un livello molto alto per essere calcio di luglio.
Segnaliamo anche Empoli-Sassuolo, che si giocherà in casa dei toscani martedì 5 agosto, d’altronde sarà davvero speciale anche il debutto nel campionato di Serie A, che per il Sassuolo prevederà già alla prima giornata l’appuntamento con i campioni d’Italia del Napoli. Adesso però meglio tornare all’attualità nei panorami del Trentino, sarà tipico calcio estivo in compagnia della diretta Sassuolo Real Vicenza! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SASSUOLO REAL VICENZA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Salvo variazioni, dobbiamo segnalare che non dovremmo avere una diretta Sassuolo Real Vicenza in tv, nemmeno sotto forma di diretta streaming video.
SASSUOLO REAL VICENZA: LA PRIMA AMICHEVOLE DEI NEROVERDI
Eccoci a un momento sempre particolare, la prima amichevole estiva, ancora più affascinante quando coinvolge una neopromossa in Serie A: parliamo della diretta Sassuolo Real Vicenza, l’appuntamento è per le ore 17.30 di oggi pomeriggio, martedì 15 luglio 2025, nel corso del ritiro di Ronzone, in Trentino.
Il Sassuolo nello scorso campionato ha letteralmente dominato la Serie B con Fabio Grosso in panchina e allora la società neroverde emiliana lo ha giustamente confermato, puntando sulla continuità per disputare una stagione che possa nuovamente consolidare il Sassuolo in Serie A, come era stato per tanti anni di recente.
Insomma, i neroverdi puntano a essere una mina vagante nel campionato di Serie A 2025-2026, per il momento però l’importante è curare al meglio la preparazione estiva, affinare gli schemi e magari scoprire chi sarà l’autore del primo gol stagione, curiosità sempre appetitosa per i tifosi.

I primi avversari saranno i veneti, che poco più di un decennio fa avevano “assaggiato” anche il calcio professionistico prima di fare un passo indietro. In ogni caso, l’attenzione ovviamente sarà tutta per gli uomini di Fabio Grosso e per capire quali indicazioni ci saranno per il mister nella diretta Sassuolo Real Vicenza…
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO REAL VICENZA
Con tutte le cautele del caso alla prima amichevole estiva e con l’ovvia precisazione che sicuramente ci saranno tante sostituzioni e spazio per tutti a partita in corso, mister Fabio Grosso dovrebbe comunque adottare il 4-2-3-1 come modulo di riferimento per i neroverdi nelle probabili formazioni per la diretta Sassuolo Real Vicenza.
Tanto per avere delle indicazioni base, potremmo anche provare a buttare giù un undici di partenza. Vi citiamo allora innanzitutto Turati in porta; come difensori spazio per Missori, Romagna, Muharemovic e Doig; in mezzo al campo la coppia con Lipani e Boloca; si annuncia stuzzicante il reparto offensivo con Berardi, Volpato e Laurienté sulla trequarti e davanti Pinamonti, vedremo se il primo Sassuolo sarà davvero così.
