Diretta Sassuolo Roma Primavera, streaming video tv: i neroverdi sono a quota 4 punti dopo due incontri, a differenza dei capitolini (30 agosto 2025)

DIRETTA SASSUOLO ROMA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-2)

Vittoria esterna dei giallorossi per 0-2 al termine della diretta Sassuolo Roma Primavera, una partita che si è decisa nel secondo tempo. Per i giallorossi è un sospiro di sollievo dopo un pareggio e una sconfitta nelle due precedenti giornate, la classifica vede adesso a quota 4 punti la Roma Primavera, esattamente come il Sassuolo, che però deve incassare la prima battuta d’arresto dopo un inizio di campionato che era stato positivo per i giovani neroverdi.



Per il Sassuolo il secondo tempo era iniziato con altre occasioni che hanno esaltato il portiere giallorosso De Marzi, ma nel momento migliore Sibilano si è fatto espellere e da lì è cambiato tutto. Minuto 61: Roma in vantaggio con il gol di Scacchi, che di testa mette in rete il cross di Cama. Per i giallorossi tutto diventa più facile ed ecco il secondo gol al 79’: assist di Bah, Morucci anticipa un difensore e trafigge il portiere avversario. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Non è ancora cambiato il risultato nella diretta Sassuolo Roma Primavera. Siamo giunti all’intervallo e il risultato è infatti ancora fermo sullo 0-0, segnaliamo allora alcune occasioni interessanti. Per la Roma Primavera un bel tiro di destro di Coletta al 26’ minuto di gioco, con il portiere dei padroni di casa neroverdi Nyarko che vola per deviare il pallone in calcio d’angolo.

Per il Sassuolo una doppia occasione tra il 39’ e il 40’ minuto: bella azione personale di Kulla, che infine calcia di sinistro all’incrocio, ma il portiere giallorosso De Marzi è prodigioso nella parata. Passa un minuto ed è Tomsa a provarci, ma De Marzi sfodera un altro gran riflesso e si prende il “premio” di miglior giocatore del primo tempo nella diretta Sassuolo Roma Primavera. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



DOVE VEDERE DIRETTA SASSUOLO ROMA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Sassuolo Roma Primavera, così come per tutte le partite del massimo campionato giovanile italiano, potrete farlo gratuitamente su Sportialia. Lo stesso discorso riguarda la diretta streaming dato che Sportitalia offre sito web e applicazione per vedere i match.

SI COMINCIA

Negli ultimi anni è diventato un appuntamento praticamente fisso e allora curiosiamo nella storia recente verso la diretta Sassuolo Roma Primavera. Basta tornare fino al settembre 2021 per contare dieci precedenti, tra i quali evidentemente spicca la finale scudetto del 31 maggio 2024, che vide il nettissimo successo per 3-0 del Sassuolo e di conseguenza il titolo di campioni d’Italia Primavera 2023-2024 per i neroverdi emiliani.

Questo pesa moltissimo, i numeri complessivi tuttavia sono in perfetto equilibrio, con quattro vittorie per parte più due pareggi in questo testa a testa per la diretta Sassuolo Roma Primavera. Nello scorso campionato avevano sorriso di più i giallorossi: pareggio per 0-0 all’andata in casa della Roma sabato 21 settembre 2024, ma poi ecco il colpaccio esterno per 1-3 sul campo del Sassuolo nella partita di ritorno, che era stata giocata lunedì 14 aprile scorso. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

BEL MATCH

Due avvii diversi a confronto per quanto riguarda la diretta Sassuolo Roma Primavera. In programma sabato 30 agosto 2025 alle ore 14:30. I neroverdi hanno già 4 punti in classifica mentre i giallorossi sono fermi a 1.

Il Sassuolo Primavera è ancora imbattuto avendo pareggiato contro la Juventus per 2-2 (gol di Seminari e Negri) mentre col Milan sono arrivati i tre punti: vittoria per 2-1 in trasferta grazie alla doppietta di Kulla nel primo tempo.

La Roma Primavera invece ha iniziato male con zero vittorie nelle prime due uscite di campionato. I giallorossi hanno pareggiato all’esordio col Parma per 2-2 con le reti di Romano e Della Rocca. Sconfitta per 1-0 invece con l’Atalanta.

La Roma Primavera schierata in campo (da Facebook)

LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO ROMA PRIMAVERA

Il Sassuolo Primavera scenderà in campo con il modulo 4-3-1-2 con Nyarko in porta, difeso da Campani, Vezzosi, Macchioni e Benvenuti. A centrocampo spazio a Seminari, Tomsa e Frangella con Negri trequartista e Kulla-Sandro in attacco.

La Roma invece predilige l’assetto tattico 4-3-2-1 con Zelezny tra i pali, protetto da Lulli, Seck, Nardin e Cama. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Coletta, Romano e Di Nunzio mentre Scacchi e Della Rocca supporteranno Arena.