DIRETTA SCANDICCI CONEGLIANO (RISULTATO FINALE 0-3): ANCHE IL TERZO SET SENZA STORIA
La diretta Scandicci Conegliano si chiude con una vittorie schiacciante per le ospiti, tre set a zero con le Pantere che hanno preso il largo anche nel terzo set. La Savino del Bene ha mollato completamente gli ormeggi tanto che l’Imoco si è trovata a condurre sul 7-21, per poi chiudere il parziale col pilota automatico sul 13-25, con l’Imoco che ha dominato dall’inizio alla fine il match al PalaWanny di San Bartolo a Cintoia. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA SCANDICCI CONEGLIANO STREAMING VIDEO TV: TUTTE LE INFO
Rai Sport HD ci offrirà la visione della diretta Scandicci Conegliano, big match anche in diretta streaming video grazie su Rai Play. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING SCANDICCI CONEGLIANO SU RAIPLAY
L’IMOCO DOMINA IL SECONDO SET
La diretta Scandicci Conegliano vede le Pantere dominare anche il secondo set, 18-25 il punteggio con la formazione veneta che non ha lasciato spazio alla reazione della Savino del Bene, portandosi sull’11-18 e poi gestendo il parziale fino a chiuderlo. Sul 13-24 Conegliano ha a disposizione 11 set point e Gabi chiude già il secondo sul 14-25. Conegliano continua a dominare nel secondo set, mettendo a segno altri 4 muri e totalizzando 17 punti in attacco. Gabi raggiunge i 13 punti, mentre Zhu si ferma a 12. Dall’altra parte, Antropova fatica, commettendo 4 errori. (agg. di Fabio Belli)
PRIMO SET ALLE VENETE
La diretta Scandicci Conegliano si apre con un primo set giocato in maniera molto convincente dalla Imoco. 21-25 nel primo parziale per le Pantere che hanno staccato nel finale portandosi sul 17-24 con ben 7 set point a disposizione. Scandicci ne ha annullati ben 4 ma alla fine Conegliano è riuscita a chiudere il set: Conegliano ha dominato con un netto 6-0, commettendo meno errori rispetto a Scandicci, che ne ha registrati 7 contro i soli 2 delle venete. La miglior realizzatrice è stata Gabi con 6 punti. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
La diretta Scandicci Conegliano è alle porte: ci rimane il tempo per ricordare che il bilancio totale di questo testa a testa è 28-6 in favore della Imoco che dunque domina anche qui, e che l’anno scorso aveva vinto lo scudetto ribaltando la sconfitta casalinga che la Savino del Bene aveva vinto in gara-1, imponendosi al tie break. Siamo invece molto più lontani per quanto riguarda un successo interno di Scandicci, che ne ha ottenuti appena due in tutta la sua storia: bisogna infatti tornare alla nona giornata di andata nel campionato 2018-2019, Conegliano aveva dominato il primo set (14-25) ma le fiorentine avevano rimontato andando a chiudere sul 3-1.
La Imoco aveva comunque vinto la regular season, Scandicci aveva chiuso terza: in semifinale erano arrivate entrambe ma la Savino del Bene era stata eliminata da Novara, le venete invece avevano proseguito sino alla finale poi vinta contro la Agil per un altro scudetto in bacheca, e anche oggi la straordinaria striscia delle pantere non si è fermata a potrebbe proseguire. Adesso affidiamoci al campo per scoprire come andranno le cose nel big match del Palazzo Wanny: ci siamo davvero, possiamo metterci comodi e seguire le fasi del match di Serie A1 perché la diretta Scandicci Conegliano prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
BIG MATCH PER LA VETTA!
La diretta Scandicci Conegliano è chiaramente lo straordinario big match che sabato 18 gennaio si gioca alle ore 18:00 per la 19^ giornata di volley Serie A1 2024-2025: seconda contro prima al Palazzo Wanny di Firenze, la Imoco ha un bel margine sulla Savino del Bene e deve anche recuperare una partita, si avvia dunque all’ennesima vittoria della regular season ma stasera trova sulla sua strada l’avversaria dell’ultima finale scudetto, già nettamente battuta all’andata ma che ha ampi propositi di rivalsa, una realtà cresciutissima quella di Scandicci come dimostra anche il cammino che le fiorentine stanno operando in Champions League.
Probabilmente una vittoria di Conegliano, oltre a rappresentare una prova di forza, consegnerebbe alle venete il primo posto in via definitiva.ma tra le due formazioni ci sarà modo di affrontarsi anche In Coppa Italia e in Champions League. Per il momento è già tanto godersi la diretta Scandicci Conegliano e vedremo se sarà la squadra di casa a operare il grande colpo, vada come vada al momento questa è la partita di riferimento nel panorama del volley di casa nostra.
DIRETTA SCANDICCI CONEGLIANO: IMOCO STRARIPANTE
Manca sempre meno alla straordinaria diretta Scandicci Conegliano: la Imoco e la Savino del Bene nel frattempo hanno sistemato la loro situazione in Champions League e viaggiano verso le prime due posizioni in Serie A1, le fiorentine devono guardarsi dal potenziale ritorno di Novara e Milano ma per il momento la situazione sorride alla squadra toscana, che dopo aver raggiunto la finale scudetto lo scorso anno vuole chiaramente ripetersi e ha il grande sogno di interrompere la striscia di Conegliano, che dura ormai da un decennio e almeno per quanto si sta vedendo non accenna a fermarsi, né a frenare.
La Imoco infatti ha intenzione di dominare ancora in campo nazionale e magari, perché no, fare il bis in Champions League: intanto ha chiuso la prima parte della stagione mettendo in bacheca Supercoppa e Mondiale per Club, ma per una società come questa si tratta solo degli antipasti e questa per Conegliano potrebbe essere l’ennesima annata che si concluderà vincendo tutto o quasi. Le possibilità ci sono, questa sera contro Scandicci un altro bel test per valutare la condizione in vista del rush finale cui ormai non manca troppo, e allora godiamoci tutti insieme, perché lo merita, questa imminente diretta Scandicci Conegliano per la Serie A1 di volley femminile.