Diretta Scandicci Lodz streaming video tv: orario e risultato live della partita dei quarti per la Champions League di volley, oggi 12 marzo 2025
DIRETTA SCANDICCI LODZ (RISULTATO FINALE 3-0): DOMINIO DELLE ITALIANE ANCHE NEL TERZO SET
Così come già successo nei primi due set, di fatto, anche nel terzo game Scandicci parte a mille. La squadra toscana, di fatto, riesce subito a portarsi sul 6-2 con Mingardi. Le italiane vanno anche sul vantaggio di cinque punti, grazie all’ennessimo tentativo vincente di questa serata da parte di Graziani.
Brava Soboloska a compiere un gran beal break, ma Scandicci continua a controllare bene la partita. Ottimo il punto di Ruddins dalla postizone quattro. Il team italiano, di fatto, prende definitivamente il largo, visto che chiude questo terzo set con il risulato netto di 25-16. (Agg.William Scuotto).
SCANDICCI LODZ IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Scandicci Lodz in tv sarà più precisamente una diretta streaming video su DAZN in esclusiva per gli abbonati, come sempre per la Champions di volley.
DIRETTA SCANDICCI LODZ (RISULTATO 2-0): SCANDICCI SI QUALIFICA PER LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS
Scandicci, di fatto, inziia ancora meglio il secondo set. La squadra italiana, infatti, riesce a portarsi subito sul 5-0 grazie all’ace di Graziani. Il Lodsz riesce a recupeare qualche punto, visto che ora è il risultao di 7-4. Tuttavia, le padroni di casa non si fanno scomporre da questo ritorno delle avversarie.
Il team toscano, infatti, riesce sempre ad avere tra i cinque ed i sei punti di vantaggio. Anzi, il muro dell’Antropova avanta ancora di più Scandici sul risultato del 19-12. La squadra italiana, di fatto, riesce a domanire anche questo secondo set. Questo round si chiude sul 25-17 e Scandicci così, per la prima volta della sua storia, si qualifica per la semifinale della Champions (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SCANDICCI LODZ (RISULTATO 1-0): AVANTI IL TEAM ITALIANO
Scandicci parte benissimo con un ottimo brea, visto che riesce a portarsi sul 4-0. Il Lodz, di fatto, è costretto a chiamare il time-ou. La squadra ospite, di fatto, riesce a segnare, ma Scandicci riesce comunque a manterere un vantggio di quattro punti. Anzi, dopo un lungo linea incredibil edi Antropova, la squaddra italiana si porta sul +6.
Il Lodz, di fatto, è costremmo a chiamare un atlrio time out. Questo primo set, di fatto, vine dominato anche nell’ultima fase Scandicci che riesce sempre a mentere un vantaggio tra i cinque ed i sei punti. Il primo set va a lla squaddra italiana con l’ultimo punto di Duddins (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SCANDICCI LODZ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Eccoci alla diretta Scandicci Lodz, la partita che ci dirà se la Savino Del Bene potrà accedere alla Final Four di Champions League. La notizia infatti è che quest’anno è cambiata la formula e quindi si tornerà ad avere semifinali e finale racchiuse in un solo weekend, che sarà quello del 3 e del 4 maggio prossimi a Istanbul. Le squadre italiane quindi avranno il fattore campo avverso rispetto alle big del Bosforo, ma potremmo replicare portando ben tre nostre rappresentanti.
La novità sarebbe appunto Scandicci, che è vicina a sfatare il tabù dei quarti. Se tutto andrà per il meglio stasera, a maggio si potrà provare a completare il tris di Coppe con l’aggiunta più preziosa dopo la Challenge Cup del 2022 e la Coppa Cev del 2023: nel mezzo ci saranno settimane dedicate naturalmente ai playoff scudetto della Serie A1 italiana, ma prima bisogna staccare il pass per Istanbul tramite la diretta Scandicci Lodz, quindi la parola passa alle protagoniste! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SCANDICCI LODZ: SITUAZIONE IDEALE PER LE TOSCANE
A un passo dalla storia, la diretta Scandicci Lodz ci terrà compagnia dalle ore 18.00 oggi, mercoledì 12 marzo 2025, quando il Palazzo Wanny di Firenze sarà pronto a spingere la Savino Del Bene Scandicci verso l’obiettivo mai raggiunto nella storia dalle toscane. Obiettivamente ci siamo davvero vicini: il quarto di finale della Champions League di volley femminile infatti è stato nettamente indirizzato dal bellissimo successo per 0-3 delle toscane settimana scorsa, nel match d’andata contro le polacche del PGE Grot Budowlani Lodz.
Ecco allora che nella diretta Scandicci Lodz alle padrone di casa basterebbe una sconfitta al tie-break, oppure anche solo vincere il Golden Set in caso di un ko ancora più pesante, ma logicamente dopo un successo in trasferta per 0-3 l’auspicio è quello di chiudere i conti in modo ancora più agevole. Come abbiamo avuto già più volte modo di ricordare, sarebbe la prima semifinale di Champions League per Scandicci, che tra l’altro potrebbe aprire un potenziale tris italiano fra le migliori quattro d’Europa: speriamo allora di non ricevere sgradite sorprese dalla diretta Scandicci Lodz…
DIRETTA SCANDICCI LODZ: SAVINO DEL BENE A UN PASSO DALLA STORIA
Tutto il percorso in questa Champions League è stato finora autorevole per le toscane, così la diretta Scandicci Lodz ci pone ora a un passo dallo sfatare il tabù. La marcia trionfale nella fase a gironi è servita a Scandicci per avere l’accesso immediato ai quarti e anche con un abbinamento più favorevole di quanto fosse mai stato in passato, per la prima volta infatti la Savino Del Bene non deve affrontare Conegliano oppure una delle big di Istanbul. Dai playoff è emersa Lodz come avversaria in un quarto di finale che Scandicci potrebbe avere difetto già chiuso – anche se naturalmente sono concessi gli scongiuri.
Nel match d’andata, il primo set aveva proposto alti e bassi fino al 21 pari, poi però la Savino Del Bene ha dimostrato la propria superiorità nel momento decisivo. Nel secondo parziale erano state a lungo davanti le polacche, ma una serie di cinque punti consecutivi toscani al momento decisivo ha indirizzato il set. Nel terzo infine Scandicci era partita subito forte, poi ha contenuto il tentativo di rimonta per chiudere sul 21-25. Insomma, i singoli set sono anche stati combattuti, ma infine è sempre emersa la più forte: si può quindi avere fiducia verso la diretta Scandicci Lodz.
