Diretta/ Siena Vis Pesaro (risultato finale 3-0) video tv: Gilardino esulta!

- Mauro Mantegazza

Diretta Siena Vis Pesaro streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C per la 1^ giornata (oggi 29 agosto).

diretta siena imolese
Diretta Siena Grosseto (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA SIENA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 3-0): ESULTA GILARDINO

Cala il sipario sulla diretta di Siena Vis Pesaro! Finisce 3-0 per i bianconeri, che al sessantacinquesimo allungano il passo e mettono definitivamente in ghiaccio la sfida: Varela approfitta di un grosso regalo difensivo da parte della Vis Pesaro e con una conclusione di precisione e potenza mette al sicuro la vittoria senese. A dieci minuti dalla fine gli ospiti provano a riemergere su calcio di punizione: ci prova Marcandella per la Vis, con un tentativo rasoterra che viene deviato in calcio d’angolo.

Sugli sviluppi del corner non succede nulla e il Siena, nel finale del match, deve limitarsi a controlla l’ampio vantaggio. Al triplice fischio gioisce mister Gilardino, che vince una partita mai in bilico. Ottima prova da parte del Siena, Vis Pesaro invece ancora indietro da un punto di vista fisico e tattico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VARELA RADDOPPIA

E’ ricominciato da pochi minuti il secondo tempo di Siena Vis Pesaro e si riparte dal risultato di 2-0 per i padroni di casa. Dopo il gol iniziale siglato da Cardoselli, i bianconeri hanno trovato la via del raddoppio attorno al ventitreesimo minuto: grande prontezza da parte del numero nove senese, che finalizza un’azione rocambolesca. I toscani continuano a macinare gioco con disinvoltura, forti del doppio vantaggio.

Al trentunesimo chance per Bani, che dalla distanza non riesce ad impensierire Farroni. Ancora Siena, al trentacinquesimo, si fa minaccioso con una botta di Gucci che finisce alta sopra la traversa. Premono i bianconeri, questa volta con Varela: Farroni, ancora una volta, risponde presente. Prima dell’intervallo espulsione in casa della Vis, con Gavazzi che stende Guberti e viene allontanato dal campo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CARDOSELLI LA SBLOCCA

Siena Vis Pesaro in diretta e risultato live di 1-0 dopo dieci minuti dal fischio di inizio. Pronti, via e i toscani passano in vantaggio dopo una manciata di secondi con Cardoselli: il giocatore dei bianconeri si fa trovare pronto e spinge in rete al termine di un’azione molto convulsa all’interno dell’area avversaria. Al quinto minuto chance per De Nuzzo su calcio di punizione: il portiere del Siena, Lanni, si fa trovare pronto e fa sua la sfera.

Partita che rallenta dopo una partenza spumeggiante, con diverse interruzioni di gioco. Si battaglia a centrocampo, dove Siena Vis Pesaro sembrano equivalersi. Adesso gli ospiti proveranno a recuperare lo svantaggio, ma per farlo dovranno muoversi meglio negli ultimi trenta metri. Il Siena dal canto suo sta concedendo pochi spazi e l’unico pericolo lo ha corso su calcio di punizione. Partita comunque ancora lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Non ci sono precedenti per quanto riguarda la diretta di Siena Vis Pesaro. Si tratta dunque di una gara inedita per il calcio italiano almeno a livello ufficiale. Le due compagini hanno iniziato la stagione in maniera diametralmente opposta. I bianconeri sono andati avanti in Coppa Italia di categoria non senza soffrire. I novanta minuti regolamentari contro la Fermana erano finiti 1-1 con i gol di Marchi su rigore e Guberti. Alla fine però fu la lotteria di rigori a premiare i toscani e a permettergli di superare i 32esimi di finale di questa competizione.

Dall’altra parte invece Vis Pesaro è uscita dalla stessa competizione. È stato un peccato perché la gara contro il Modena era stata in bilico fino alla fine. Il gol decisivo lo siglò Pergreffi al minuto 82. Adesso però la parola passa al campo, perchè finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi, la diretta di Siena Vis Pesaro per la prima giornata di Serie C sta per cominciare! (Matteo Fantozzi)

DIRETTA SIENA VIS PESARO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Siena Vis Pesaro non sarà garantita, ma ci sarà naturalmente la diretta streaming video che Eleven Sports garantisce anche in questa nuova stagione per tutte le partite del campionato di Serie C, in abbonamento oppure acquistando il singolo evento.

SIENA VIS PESARO: LA ROBUR TORNA IN SERIE C!

Siena Vis Pesaro, in diretta dallo stadio Artemio Franchi della città toscana, è una partita in programma alle ore 20.30 di questa sera, domenica 29 agosto 2021, per la prima giornata del girone B del nuovo campionato di Serie C 2021-2022. Le aspettative sono sempre molto alte alla vigilia del debutto in una nuova stagione, dunque tifosi e appassionati attendono la diretta di Siena Vis Pesaro.

Nella città del Palio l’attesa è ancora più grande, perché la formazione di casa torna nel calcio professionistico, anche con un pizzico di “fortuna” sotto forma di ripescaggio per il Siena, che aveva chiuso al quinto posto il girone E della scorsa Serie D. Alberto Gilardino avrà il compito di guidare il Siena in questa Serie C, a cominciare dalla sfida con la Vis Pesaro di mister Marco Banchini, i marchigiani arrivano da un quattordicesimo posto nello scorso campionato e cercano soprattutto una salvezza tranquilla. Chi inizierà con il piede giusto? Ce lo dirà stasera Siena Vis Pesaro…

PROBABILI FORMAZIONI SIENA VIS PESARO

Vediamo adesso alcune notizie sule probabili formazioni di Siena Vis Pesaro. Tenuto conto che siamo ad inizio stagione e con mercato aperto, per il Siena disegniamo un modulo 4-3-3 con questi possibili titolari: Lanni in porta; i quattro difensori Darini, Conson, Terigi e Farcas da destra a sinistra; a centrocampo il terzetto composto da Acquadro, Gatto e Bani; in attacco invece il tridente che dovrebbe essere formato da Cardoselli, Conti e Guberti. Quanto alla Vis Pesaro, potremmo invece ipotizzare un modulo 3-5-2 con Giraudo, Gavazzi e Piccinini nella retroguardia a tre davanti al portiere Farroni; nel folto centrocampo a cinque da destra a sinistra Saccani, Rossi, Marcandella, Coppola e De Nuzzo, mentre Tonso e Cannavò potrebbero essere i titolari nell’attacco della Vis Pesaro.

PRONOSTICO E QUOTE

Andiamo infine a dare uno sguardo al pronostico su Siena Vis Pesaro in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti i padroni di casa toscani, la cui vittoria (segno 1) è quotata a 2,40, mentre poi si sale fino a quota 3,05 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,00 volte la posta in palio in caso di segno 2 per la vittoria esterna della Vis Pesaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA