Diretta Slavia Praga Bodo/Glimt streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Champions League.
DIRETTA SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO FINALE 2-2): PAREGGIA FET
L’ultimo aggiornamento della diretta Slavia Praga Bodo/Glimt inizia con il gol degli ospiti che riescono subito ad accorciare le distanze. L’autore della rete è Bassi che gira in rete dopo un salvataggio clamoroso di Stanek e una respinta di Hashioka sullo stesso norvegese che è più veloce a ribadire in rete da pochi passi e riaprire il match. Prima del gol del Bodo/Glimt, Trpisovsky ha sostituito Chory e Mbodji per lasciare spazio a Hashioka e Cjytil.
All’82’, una destro di Provod si stampa sulla traversa e, poco dopo, lo stesso numero 17 cerca il gol di testa ma trova la pronta respinta di Haikin. Pochi minuti dopo ci prova anche Dorley che calcia bene sul primo palo ma trova ancora la parata di Haikin. Al 90′ lo Slavia Praga commette un’enorme ingenuità e lascia spazio al contropiede per i norvegesi che riescono a pareggia. Il gol è di Fet che calcia al volo di mancino e non lascia scampo a Stanek consegnando il primo storico punto al Bodo/Glimt. (Agg. di Andrea Marino)
SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 2-1): RADDOPPIO DEI PADRONI DI CASA
In questa fase di partita è molto alta l’intensità e la partita è diventata molto fisica. Al 66′ è lo Slavia Praga a cercare il gol con Doudera che calcia a lato dopo un cross di Chaloupek.
Meno di cinque minuti dopo il Bodo/Glimt ha un’interessante punizione dalla destra dopo un fallo con conseguente ammonizione di Mbodji ma non lo sfrutta. Al 74′ passa ancora lo Slavia e lo fa con la clamorosa doppietta di Mbodji che appoggia in rete un altro assist perfetto di Provod. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 1-0): NORVEGESI ANCORA PERICOLOSI
Dopo l’errore dal dischetto di Hogh, continua la diretta Slavia Praga Bodo/Glimt che vede ancora i cechi in vantaggio. Al 56′ prova subito la risposta Kusej che si lancia in un’azione personale ma viene fermato al momento del tiro dopo essere entrato in area di rigore.
La risposta del Bodo/Glimt è di Hauge che prova l’azione personale sfondando dalla sinistra ma il suo cross attraversa tutta l’area di rigore senza che nessuno riesca a deviare il pallone. All 65′ si fa male Gundersen che lascia il campo a Riisnaes. (Agg. di Andrea Marino)
SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 1-0): STANEK PARA UN RIGORE
Arriva il primo cambio della partita anche per Knutsen che sostituisce uno spento Jorgensen per mandare in campo Bassi. Al 49′ è subito il norvegese a rendersi molto pericoloso scappando sulla destra in area di rigore. A fermarlo è un intervento impreciso di Mbodji che lo stende e causa un calcio di rigore per il Bodo/Glimt dopo l’intervento del VAR.
Dagli undici metri si presenta Hogh che apre con il destro ma viene ancora fermato da uno Stanek in grande forma. Con questo errore, il numero 9 del Bodo/Glimt sbaglia il suo primo calcio di rigore con la maglia dei norvegesi dopo 6 trasformazioni su sei. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 1-0): STANEK SALVA I PADRONI DI CASA
La diretta Slavia Praga Bodo/Glimt prosegue con gli ospiti alla ricerca del pareggio e molto pericolosi in fase offensiva. A provarci al 33′ è Hauge che calcia da fuori indirizzando sul secondo palo ma trova l’ottima respinta di Stanek. Pochi istanti dopo ci prova anche Evjen che calcia di mancino ma trova ancora la parata del portiere ceco.
Al 36′, lo Slavia Praga chiede un calcio di rigore per un fallo di mano di Aleesami ma l’arbitro annulla tuto per una spinta precedente da parte di Chory. Gli ultimi minuti del primo tempo sono giocati meglio dai norvegesi che, però, non sono ancora riusciti a superare la difesa ceca. (Agg. di Andrea Marino)
SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 1-0): MBODJI SEGNA AL DEBUTTO
Servono 23 minuti ai padroni di casa per sbloccare la partita. Dopo il brutto errore difensivo, Mbodji si presenta tutto solo sul secondo palo e insacca con un tap-in da pochi centimetri un assist meraviglioso di Provod dalla destra.
Il difensore senegalese è un classe 2004 e segna il primo gol della sua carriera in Champions League al debutto con la maglia dello Slavia Praga. Il vantaggio dei padroni di casa ha portato grandi difficoltà ai norvegesi che non riescono a rispondere e stanno rischiando di subire il secondo gol.(Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 0-0): STANEK SALVA SU EVJEN
Ritmi alti e già qualche occasione nella diretta Slavia Praga Bodo/Glimt che sta vedendo i norvegesi subito molto pericolosi. All’11’, infatti, si deve superare Stanek che respinge un tiro da posizione ravvicinata di Evjen dopo un brutto errore di Mbodji in disimpegno al limite dell’area.
Dopo una partenza di buon livello, lo Slavia Praga prende coraggio e spinge sulla destra alla ricerca del gol. Al 18′, però, arriva il primo cambio della partita con il capitano Holes che alza bandiera bianca e lascia spazio a Chaloupek. (Agg. di Andrea Marino)
SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO LIVE 0-0): PARTITA SUBITO INTENSA
Una scenografia imponente apre la sfida di Praga tra due squadre che hanno vinto i rispettivi campionati e vorranno imporsi subito anche in Champions League. Il primo pallone è messo in gioco dal Bodo/Glimt e la partita sembra subito avere un ritmo alto con entrambe le squadre subito a cercare il pallone.
Dopo poco più di un minuto, ci prova subito lo Slavia Praga con Kusej che calcia verso la porta e guadagna un corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Dorley prova a calciare da fuori area ma non trova la porta. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Slavia Praga Bodo/Glimt sta per cominciare: non ci sono precedenti tra queste due squadre e, come abbiamo già visto ieri, non è certo una novità in questa prima giornata del super girone che, possiamo dirlo, anche l’anno scorso aveva già formato qualche incrocio inedito. La curiosità legata a queste due squadre riguarda le panchine: su quella ceca siede Jindrich Trpisovsky e su quella norvegese Kjetil Knutsen. Ebbene: per entrambi si tratta del settimo anno, quasi ottavo, come allenatori dello stesso club, una rarità soprattutto nel calcio frenetico di oggi ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in particolare per il Bodo/Glimt.
Ricordiamo infatti che questa squadra, dopo aver iniziato a dominare in ambito nazionale, nel 2022 ha battuto due volte la Roma (la prima per 6-1) e ha raggiunto i quarti di Conference League, nell’ultima stagione ha centrato la semifinale di Europa League facendo fuori la Lazio e finalmente si è affacciato per la prima volta di sempre alla fase finale di Champions League, nella speranza ovviamente di fare anche un po’ di strada e dunque prendersi almeno il pass per i playoff. Ci riuscirà? L’esordio nella capitale della Repubblica Ceca potrebbe anche portare in dote una vittoria, staremo a vedere se le cose andranno in questo modo e a tale proposito possiamo finalmente metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, con la diretta Slavia Praga Bodo/Glimt! (agg. di Claudio Franceschini)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT
Con la diretta Slavia Praga Bodo/Glimt saremo su Sky Sport Arena e Sky Sport 254, visione in abbonamento come quella in diretta streaming video, tramite Now Tv.
SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT: SFIDA TRA OUTSIDER!
La diretta Slavia Praga Bodo/Glimt rappresenta a suo modo un evento storico perché, alle ore 18:45 di mercoledì 17 settembre, vivremo la prima di sempre della squadra norvegese nel massimo torneo europeo. La Champions League 2025-2026 è dunque un esordio attesissimo dal Bodo/Glimt, che non è sconosciuto.
Infatti bisogna ricordare la semifinale di Europa League raggiunta lo scorso anno, così come i quarti di Conference League; le due squadre romane hanno sbattuto il muso su questi norvegesi che adesso sono riusciti a fare il passo ulteriore e giustamente se lo vogliono godere, puntando almeno ai playoff.
Lo Slavia Praga rimane una squadra abituata a queste atmosfere, ma dovrà salire di colpi: un anno fa era in Europa League come il Bodo/Glimt, ma aveva ottenuto appena 5 punti (una sola vittoria) venendo eliminato subito, e deludendo le aspettative.

Oppure no? Bisognerà scoprire quale sia il reale livello della squadra ceca, sicuramente la diretta Slavia Praga Bodo/Glimt appare aperta a qualunque risultato e adesso noi attendiamo che la partita prenda il via, non prima di aver valutato con attenzione le scelte da parte dei due allenatori nella lettura delle probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT
Jindrich Trpisovsky, storico allenatore dei cechi, potrebbe impostare la diretta Slavia Praga Bodo/Glimt con un 3-4-1-2 cambiando qualcosa rispetto a sabato. In difesa dovrebbero giocare ancora Zima, Chaloupek e Holes a protezione del portiere Stanek; Hashioka e Zmrzly sugli esterni, mentre in mezzo Oscar e Zafeiris partono favoriti ma attenzione alla candidatura di David Moses. Provod sulla trequarti, poi ecco che davanti si candidano Vorlicky, doppietta contro il Karvina in una vittoria per 3-1, e Schranz: potrebbero prendere il posto di Chytil (a sua volta in gol) e Prekop, ma staremo a vedere.
Ottava stagione sulla panchina del Bodo/Glimt per Kjetil Knutsen, e solito 4-3-3 con interpreti diversi: Hogh è infortunato e allora Brynhildsen o Helmerson a giocare da centravanti, con Mathias Jorgensen e l’ex Milan Hauge sempre favoriti sulle corsie del tridente. In mezzo al campo ovviamente avremo Berg e Evjen, due giocatori di riferimento, con Auklend che potrebbe completare il reparto; in difesa invece il capitano Bjortult fa coppia con Gundersen al centro dello schieramento, il portiere sarà Haikin con Sjovold e Aleesami che dovrebbero operare in qualità di terzini.
QUOTE E PRONOSTICO SLAVIA PRAGA BODO/GLIMT
Secondo l’agenzia Snai, e forse un po’ a sorpresa, nella diretta Slavia Praga Bodo/Glimt è favorita la squadra ceca: abbiamo infatti il segno 1 con un valore equivalente a 1,80 volte la somma messa sul piatto, siamo invece a 3,80 volte la giocata per quanto concerne il segno 2 che regola il successo dei norvegesi; la vincita posta sul segno X, che naturalmente è quello sul quale puntare per il pareggio, sarebbe corrispondente a 4,10 volte quanto avrete pensato di investire.
