Diretta Sorrento Trapani streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA SORRENTO TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-2): COLPO ESTERNO DEI SICILIANI!
Nel finale la partita si riapre: al 92’ il Sorrento conquista un rigore e Giron viene espulso per il fallo commesso. Dal dischetto D’Ursi accorcia le distanze portando i campani sull’1-2. Nel lunghissimo recupero, al 98’, il tecnico Conte richiede un controllo in area su un episodio che coinvolge Santini, ma questa volta il rigore non viene concesso. Il Trapani resiste e porta a casa un prezioso successo esterno, imponendosi 1-2 sul campo del Sorrento. (agg. di Fabio Belli)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE SORRENTO TRAPANI
La diretta Sorrento Trapani viene garantita agli abbonati di Sky Sport, sempre per i clienti è disponibile la diretta streaming video sui portali Sky Go e Now Tv.
GOL ANNULLATO A SABBATANI!
Dopo appena 3’ della ripresa il Trapani passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner battuto rapidamente, Canotto trova spazio per il cross e serve perfettamente l’attaccante che insacca da distanza ravvicinata. Al 13’ arriva anche il raddoppio siciliano: azione corale del reparto offensivo, con Fischnaller che apre per Grandolfo, bravo a servire di nuovo il compagno, il quale finalizza con un tocco da futsal per lo 0-2. Al 16’ il Sorrento accorcerebbe con Sabbatani, appena entrato, che di testa supera il portiere su cross di Fusco, ma la rete viene annullata per posizione irregolare. Al 22’ cartellino giallo per Kirwan dopo un intervento falloso. (agg. di Fabio Belli)
HARRASSER ATTENTO SU GRANDOLFO
Al 26’ il Trapani sfiora ancora il vantaggio: errore di Cuccurullo e Grandolfo ne approfitta, ma Harrasser si oppone con sicurezza. Al 32’ ci prova Crecco da posizione laterale, senza inquadrare la porta. Al 37’ Cangianiello imposta bene l’azione servendo Plescia, che però calcia male in corsa. Al 39’ episodio dubbio in area del Sorrento: l’arbitro viene richiamato al FVS su segnalazione di Aronica, ma dopo la revisione conferma la sua decisione. Si chiude così il primo tempo sullo 0-0. Poche le occasioni, ma partita vivace, con il Sorrento particolarmente vicino al gol con Plescia. (agg. di Fabio Belli)
PIRRELLO KO, ENTRA GIRON!
Al 14’ Plescia realizza una rete di pregevole fattura, annullata però per posizione irregolare: resta da apprezzare il gesto tecnico dell’attaccante. Due minuti più tardi il Trapani è costretto al primo cambio, con Giron che subentra a Pirrello. Al 24’ i siciliani sfiorano il vantaggio con Grandolfo, ma sulla sua conclusione ravvicinata è decisivo l’intervento di Harrasser, che devia in angolo. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA!
Benvenuti all’angolo delle statistiche per la diretta di Sorrento Trapani, una delle sfide che più ci interessa a livello matematico dell’intera giornata di questo girone di Serie C, ma arriveremo a capire il perché proprio nell’approfondimento pre gara. Il Sorrento è ancora fermo a quota zero gol segnati in stagione, frutto di difficoltà offensive evidenti. Una formazione con idee chiare ma che ancora non è riuscita a sfondare. Il Trapani, invece, sembra aver trovato ritmo: è arrivato un netto 6‑0 in una delle prime uscite stagionali, impensierendo chiunque sul suo cammino.
Si preannuncia una gara in cui il Trapani parte con i favori del pronostico, forte di un inizio scoppiettante, mentre il Sorrento cerca il primo squillo stagionale affrontando una difesa in fiducia. Quindi non sembra affatto una partita che possa sorridere ai campani, ma il bello di questo sport è che i pronostici possono essere rimbaltati da un momento all’altro, quindi attenzione si passerà subito al commento live della diretta di Sorrento Trapani perciò aggiornate la pagina. (agg. Gianmarco Mannara)
SICILIANI IN RIMONTA!
Assisteremo alla diretta Sorrento Trapani a partire dalle ore 17:30 di sabato 6 settembre 2025, è una partita valida per la terza giornata nel girone C di Serie C 2025-2026 e la possiamo già presentare come una sfida per la salvezza, anche se i siciliani potrebbero presto uscire da queste zone basse della classifica.
Il Trapani attualmente è fanalino di coda a causa del pesantissimo -8 di penalizzazione, per le inadempienze dell’anno passato; in realtà sarebbe una solida squadra da playoff e lo ha dimostrato lo scorso sabato con un roboante 6-0 al Latina, in precedenza 0-0 a Casarano e dunque la difesa non ha ancora subito gol nel torneo.
Per contro il Sorrento non ha mai segnato: male i campani in avvio di girone C, con un pareggio a reti bianche all’esordio e poi la sconfitta di Foggia che lascia la squadra rossonera nei bassifondi dello schieramento, e tante difficoltà.

La diretta Sorrento Trapani rappresenta in qualche modo la possibilità di respirare un po’ dopo tre giornate, pur nella consapevolezza che la strada verso la salvezza sarà lunga; adesso noi ci possiamo accomodare nell’attesa che si giochi la partita, sfruttando questo tempo che ci resta per valutare insieme le scelte dei due allenatori in termini di probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI SORRENTO TRAPANI
Mirko Conte schiera i suoi, nella diretta Sorrento Trapani, con un 3-5-2 nel quale D’Ursi e Plescia restano favoriti come coppia d’attacco, così anche la difesa con Carillo, Solcia e Fusco a protezione di Harrasser mentre potrebbe cambiare qualcosa sugli esterni, dove Vilardi, Diego Russo e Colombini insidiano le maglie che sabato scorso sono andate a Riccardi e Crecco. In mezzo al campo invece è Potenza ad avere le maggiori possibilità di scalzare uno dei tre: Cuccurullo, Domenico Franco e Cangianiello partono ancora favoriti, ma si vedrà tra poco.
Nel 3-4-2-1 siciliano impostato da Salvatore Aronica trovano spazio Salines, Negro e Pirrello in difesa, e Galeotti tra i pali; sulle corsie laterali Kirwan e Amedeo Benedetti sono ancora nettamente favoriti ma occhio a Ciotti andato in gol dalla panchina contro il Latina, poi in mezzo Celeghin e Di Noia appaiono in vantaggio sulle alternative Diego Marcolini e Carriero. Tanti ottimi nomi nel reparto avanzato: Canotto e il veterano Fischnaller accompagnano Grandolfo, ma non ci si può dimenticare che dalla panchina parte Federico Vazquez, che ha tanta esperienza nel campionato di Serie C e sarà utilissimo al Trapani.
SORRENTO TRAPANI, ECCO LE QUOTE
Le quote dei bookmakers per la diretta Sorrento Trapani sembrano essere favorevoli ai siciliani piuttosto che ai campani. L’eventuale successo della compagine ospite non viene pagato oltre il 2.20 ad esempio da Sisal, agenzia di scommesse sportive che indica invece la vittoria dei padroni di casa a 3.25. Il pareggio risulta essere una soluzione più probabile con l’x a 3.10.
