Serie B, Diretta Spezia Brescia, streaming video: gli Aquilotti ospitano i lombardi per questo importante turno di campionato (28 marzo 2025)
DIRETTA SPEZIA BRESCIA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Il Brescia conquista una vittoria fondamentale sul campo dello Spezia con un risultato di 1-0 grazie a una rete di Borrelli nel primo tempo. Il gol arriva al 15° minuto, quando Papetti serve un passaggio preciso a Borrelli, che dentro l’area non sbaglia, infilando il portiere spezzino sul suo palo.
Nel corso del match, lo Spezia prova a reagire, creando alcune occasioni, soprattutto con Bandinelli, che segna un gol che però viene annullato per un fallo in attacco. Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, il Brescia riesce a mantenere il vantaggio fino alla fine, difendendo con ordine e portando a casa i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): PRIMI CAMBI
L’avvio della ripresa della diretta di Spezia Brescia vede il risultato invariato, con gli ospiti avanti 1-0. Tuttavia, Bertola, subentrato per lo Spezia, sta cercando di dare una scossa alla sua squadra. Con qualche dribbling incisivo, ha mostrato buone giocate, cercando di superare la difesa bresciana e creare occasioni per il pareggio.
Nonostante la sua intraprendenza, lo Spezia non riesce a concretizzare, mentre il Brescia cerca di mantenere il vantaggio difendendo con attenzione e provando a ripartire in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Spezia Brescia si è concluso con il risultato di 0-1 in favore del Brescia, che ha trovato il vantaggio grazie alla rete di Borrelli, autore di un preciso colpo di testa su un assist millimetrico di Papetti. Nonostante il buon inizio dello Spezia, che ha cercato di rispondere con diversi attacchi, è stato il Brescia a portarsi in vantaggio.
Nel corso della frazione, lo Spezia non si è però arreso e ha continuato a cercare il pareggio. Un’occasione importante è arrivata poco prima dell’intervallo, quando Bandinelli ha realizzato una rete che sembrava destinata a riequilibrare il punteggio. Tuttavia, l’arbitro ha annullato la rete, giudicando che Bandinelli avesse commesso un fallo in attacco, colpendo con il gomito il difensore del Brescia nel tentativo di colpire il pallone. Una decisione che ha scatenato qualche polemica, ma che ha mantenuto il Brescia in vantaggio all’intervallo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA
Partenza forte del Brescia in casa dello Spezia in questa diretta, con gli ospiti che trovano subito il vantaggio grazie a una bella combinazione tra Papetti e Borrelli. Il difensore biancazzurro disegna un perfetto lancio dentro l’area, dove Borrelli svetta di testa e batte il portiere avversario, colpevole di farsi sorprendere sul proprio palo.
Lo Spezia, colpito a freddo, cerca subito di reagire con un pressing più alto e provando a sfondare sulle fasce, mentre il Brescia difende con ordine e sfrutta l’entusiasmo del gol per controllare il ritmo della partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Spezia Brescia? Guardiamo un po’ di statistiche prima di immergerci nel rettangolo verde di questa sfida. In questo modo oltre a osservare i pattern delle due squadre vedremo anche chi secondo i numeri sarà la favorita di oggi. Iniziamo dai padroni di casa, una delle squadre che corre di più in questa Serie B con 11km macinati dai giocatori di movimento che iniziano e che finiscono la partita. Mentre invece il portiere ha già portato a casa due assist questa stagione, davvero impressionante.
Il Brescia invece è l’estremo opposto, la difesa più bassa dell’intero torneo con 21 metri di distanza media dalla porta. Il che ci porta a pensare che potrebbe subire e anche molto il pressing dello Spezia, soprattutto se vediamo come la squadra ospite ha sempre perso contro squadre che correvano di più della media stagionale dell’intera Serie B. Sarà cosi anche oggi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Spezia Brescia, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA SPEZIA BRESCIA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Spezia Brescia vi basterà essere abbonati a DAZN. Dunque per la diretta streaming dovrete necessariamente sottoscrivere un piano di iscrizione all’app, scaricabile su tutti i dispositivi.
CLASSIFICHE OPPOSTE
Voglia di riscatto da entrambe le parti in questo match della 31esima giornata di Serie B. La diretta Spezia Brescia, in programma venerdì 28 marzo 2025, si giocherà alle ore 20:30 e vede sfidarsi due squadre dalla classifica quasi opposta. Lo Spezia aveva vinto la gara ad alta quota contro il Pisa che aveva interrotto le quattro partite di fila senza vittoria ovvero i pareggi con Modena, Palermo e Sudtirol più la sconfitta casalinga contro il Catanzaro, gol di Pittarello al 75esimo.
Il Brescia invece non vince dal 2 febbraio, data del successo esterno sul campo della Carrarese. Da quel giorno in poi solamente tre pareggi contro Salernitana, Sudtirol e Cesena più i ko maturati con Sassuolo, Palermo e Frosinone.
LE PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA BRESCIA
Lo Spezia scenderà in campo con il modulo 3-5-2 con Chichizola in porta, difeso da Wisniewski, Hristov e Bertola. Agiranno da esterni Elia e Reca con Kouda, Nagy e Bandinelli a centrocampo. Coppia d’attacco formata da Lapadula e Pio Esposito.
Stesso assetto tattico per il Brescia che giocherà con Lezzerini in porta, pacchetto arretrato composto da Adorni, Calvani e Jallow. A centrocampo, da destra verso sinistra, Dickmann, Bisoli, Verrete, Bjarnason e Numah. In attacco Borrelli-Moncini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SPEZIA BRESCIA
La vittoria dello Spezia è quotata a 1.53 rispetto al 2 fisso del Brescia a 6.50. Il segno X è dato a 3.80. Gol a 2.05, No Gol a 1.70.