Presentazione della diretta Spezia Juve Stabia, analisi delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA SPEZIA JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 1-3): TRE PUNTI AI CAMPANI
La seconda frazione di gara, invece, inizia con un doppio cambio dello Spezia, sperando che così si resca a cambiare l’inerzia di una partita che sembra esser egià chiusa. Verso l’ora gioco, infatti, il team ligue riesce a dimezzare lo svantaggio con la rete realizzata da Soleri su corner battuto da Esposito.
Ma la Juve Stabia di Ignazio Abate quest’oggi non vuole concedere nulla. Un minuto dopo, infatti, le ‘vespe’ ritorno con due gol avanti grazie al gol siglato da Candellone. Dopo un occasione mancata da Soleri, dunque, il match si chiude con una doppia opportunità sprecata da Burnete (Agg.William Scuotto).
Diretta Spezia Juve Stabia streaming video, dove vedere la partita
Dalle 15.00 la diretta Spezia Juve Stabia sarà in campo e in contemporanea sarà trasmessa nelle case di tifosi e appassionati attraverso Dazn che richiede però un abbonamento ad uno tra i piani Start, Standard, Plus e Goal Pass, ci potrà però anche essere l’alternativa data da LAB Channel che permette la visione delle partite o dei loro highlights.
DIRETTA SPEZIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-2): GARA SENZA STORIE
Pronti, via e la Juve Stabia passa subito in vantaggio. Al secondo minuto della gara, infatti, Gabrielloni serve Correia che batte Mascardi. Lo stesso Gabrielloni ci prova qualche minuto dopo: Hristov devia in calcio d’angolo. Lo Spezia, però, non riesce a dare segni di vita in questa prima parte del match.
La Juve Stabia, infatti, raddoppia al 20′ con Carissoni. Dopo l’uno-due degli uomini di Ignazio Abate, di fatto, lo Spezia cerca di riaprire il match senza, però, creare delle grosse occasioni. Il primo tempo della gara, quindi, si chiude con il doppio vantaggio a favore del team capano (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SPEZIA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Spezia Juve Stabia è una partita che per così dire profuma ancora di nuovo, dal momento che questa storia è cominciata solamente nel campionato di Serie B 2012-2013. Da allora si è arrivati a un totale di otto partite, sempre e soltanto nel campionato cadetto, con un bilancio in perfetto equilibrio di tre vittorie per parte più due pareggi. Nemmeno il fattore campo spezza l’equilibrio, perché in casa dello Spezia abbiamo avuto una vittoria per parte più due pareggi, mentre sul campo della Juve Stabia mancano i segni X ed entrambe le formazioni hanno vinto due volte a testa.
Nello scorso campionato 2024-2025 ha sorriso di più lo Spezia, soprattutto grazie al perentorio 0-3 esterno di domenica 10 novembre 2024 in casa delle Vespe, che poi hanno almeno salvato l’onore nell’ultimo precedente della diretta Spezia Juve Stabia, che è stato giocato allo stadio Alberto Picco domenica 12 gennaio scorso e vide un pareggio per 1-1 in terra ligure. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
I campani vogliono la prima vittoria
La quarta giornata di Serie B accoglierà allo Stadio Alberto Picco la diretta Spezia Juve Stabia che nella passata stagione sarebbe stata un big match tra due squadre che si contendevano le prime posizioni in classifica ma che in questo inizio di annata rappresenta una sfida tra due formazioni in difficoltà e con un disperato bisogno di punti, i bianconeri infatti hanno fin qui ottenuto una sconfitta e due pareggi, l’ultimo l’1-1 in casa dell’Empoli, e sembrano non riuscire a mostrare nuovamente le prestazioni dell’anno passato.
Per i gialloblù la situazione è simile, cambiano solo i risultati ottenuti nelle prime tre giornate visto che i 3 punti in classifica sono arrivati da altrettanti pareggi, con partite poco convincenti e con difficoltà in fase offensiva, messa in mostra nell’ultimo 0-0 casalingo contro la Reggiana.
Spezia Juve Stabia, probabili formazioni
Per affrontare la diretta Spezia Juve Stabia Luca D’Angelo e Ignazio Abate sceglieranno delle formazioni composte dagli uomini che in questi giorni di preparazione hanno dato più segnali positivi e che quindi dovrebbero dare una sicurezza maggiore nell’ottenere la vittoria, i bianconeri quindi proporranno un nuovo 3-5-2 con Mascardi in porta, Wisniewski, Hristov e Mateju in difesa, Candela, Nagy, Esposito, Cassata e Beruatto a centrocampo e in attacco Vlahovic e Artistico. Anche i gialloblù si metteranno in campo con lo stesso 3-5-2 nel quale giocheranno Confente come portiere, Ruggero, Giorgini e Varnier, Carissoni, Mosti, Leone, Correia e Cacciamani saranno i centrocampisti e gli attaccanti Piscopo e Gabrielloni.
Spezia Juve Stabia, quote e pronostico finale
I risultati delle ultime giornate hanno portato a formare un’idea tra vari bookmaker che la diretta Spezia Juve Stabia sia già indirizzata in maniera netta verso una delle due formazioni, Sisal infatti ha dato alla vittoria bianconera un valore di 1.85 che è il più basso tra tutti i risultati possibili. Quello più alto è invece la vittoria gialloblù fissata a 4.50 e motivata da prestazioni poco convincenti dopo il cambio di guida tecnica, a metà strada poi c’è il pareggio che con 3.25 rimane comunque difficile da verificarsi anche se potrebbe essere un risultato accettato da entrambe le squadre.