Serie B, Diretta Sudtirol Sampdoria, streaming video tv: le due squadre devono ancora vincere il loro primo match stagionale (31 agosto 2025)
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 3-1): BLUCERCHIATI KO
Il secondo tempo della gara tra il Sudtirol e la Carrarese , di fatto, inizia con un’occasione per il team blucherchiato. A provarci è Henderson con il sinistro: tutto facile per Adamonis. La squadra padrone di casa risponde con una gran conclusione di Simone Davi: Depaolo è bravissimo a devare il pallone in calcio d’angolo.
La fase centrale della seconda frazione di gara, di fatto, è contraddistinta dai tentativi della Sampdoria che, però, non riesce a pungere. Al 78′, invece, è pericoloso lo spagnolo Pedrol: nessun problema per Adamonis. La gara, dunque, termina con il gol della bandiera della Samp sigalto da Coda (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Sudtirol Sampdoria dovrete necessariamente abbonarvi o a DAZN o a Amazon Prime Video. La diretta streaming è compresa nell’abbonamento dalle due piattaforme tramite le rispettive applicazioni.
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 3-0): GARA SENZA STORIE
La gara tra il Sudtirol e la Sampdoria, di fatto, si sblocca già all’interno dei primi dieci minuti. All’8′, infatti, i padroni di casa passano in vantaggio con il gol sigalto da Casiraghi, bravo a battere Ghidotti con una conclusione dal limite dell’area. ll team blucerchiato rispone con la conclusione a botta sicura di Cuni: Adamonis riesce ad intervenire.
Il Sudtirol, però, riesce a raddoppiare. Al 20′, infatti, Merkaj riesce ad approfittare di una distrazione della difesa della Sampdoria su una rimessa laterale. Venuti è pericolo, ma i padroni di casa calano il tris con El Kaouakibi. I doriani vanno vicini al gol con Ioannou, che colpisce la traversa. Il primo tempo, dunque, con un’occasione di Pietrangeli che, da due passi, non riesce a trovare il tap-in vincente. Da segnalare una conclusione di Henderson pallone che esce di poco fuori.
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Quali sono i precedenti della diretta di Sudtirol Sampdoria? Scopriamoli insieme prima del fischio di inizio in maniera tale da capire arrivati a ridosso dalla prtuta chi potrebbe avere o meno i favori del pronostico, oltre ovviamente ad essere un’ottima scusa per capire un po’ la storia delle due squadre. Tra Sudtirol e Sampdoria il bilancio recita sei confronti: tre vittorie per il Sudtirol, una per la Sampdoria e due pareggi. Un risultato che sorprende chiunque pensi in anticipo alla differenza di blasone tra i due club: il Sudtirol, in condizioni meno favorevoli, ha saputo imporsi più volte, dimostrando attitudine e concretezza.
La Sampdoria, nonostante il passato più illustre, ha faticato a prevalere, forse intimorita o impreparata al ritmo alto imposto dai bianconeri altoatesini. Il quadro restituisce una rivalità in cui il modello tattico e l’essere squadra hanno fatto la differenza più del nome. Adesso via al commento live della diretta di Sudtirol Sampdoria, il fischio di inizio è alle porte e noi non vediamo l’ora di commentare questa partita in vostra compagnia! (agg. Gianmarco Mannara)
SUDTIROL SAMPDORIA, GARA GIÀ TESA
La domanda che si stanno facendo i tifosi della diretta Sudtirol Sampdoria è se arriverà la prima volta. Infatti in questa domenica 31 agosto 2025 alle ore 19:00 allo stadio Druso le due compagini si daranno battaglia per il primo colpo da tre punti.
Il Sudtirol è partito bene, ma senza vincere con il Catanzaro: la rete di Kofler è stata pareggiata da Iemmello e così gli altoatesini hanno lasciato lo stadio Ceravolo con un solo punto. In Coppa Italia era arrivato invece il 3-1 in favore del Como, club comunque superiore sulla carta e ko che dunque ci può stare.
La Sampdoria, dopo il finale dell’ultima stagione molto discusso tra retrocessione e playout postumo, non ha ancora raccolto soddisfazioni fin qui con l’eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia ai rigori e il 2-0 incassato dal Modena.

LE PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL SAMPDORIA
Il Sudtirol giocherà verosimilmente col modulo 3-4-2-1. In porta Adamonis, difeso da Kofler, Pietrangeli e Giorgini. Agiranno da esterni El Kaouakib e Casiraghi con Coulibaly e Tronchin in mediana e Davi-Pecorino dietro a Merkaj.
La Sampdoria d’altro canto si schiererà con l’assetto tattico 3-5-2. Tra i pali ecco Ghidotti, difesa a tre formata da Riccio, Ferrari e Vulikic. A centrocampo ci saranno Depaoli, Belletto, Ferri, Henderson e Benedetti con Cherubini-Coda tandem offensivo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE SUDTIROL SAMPDORIA
A partire con quelli che sono i favori del pronostico è il Sudtirol a 2.50, poco inferiore ai 2.80 della Sampdoria mentre il pareggio è a 3.20. L’Over 2.5 (almeno tre gol) è a lavagna a 2.25 contro l’1.62 dell’Under alla stessa identica soglia.
