Diretta/ Ternana Avellino (risultato finale 4-1) video streaming tv: fere in serie B!

- Mauro Mantegazza

Diretta Ternana Avellino streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita della 34^ giornata di Serie C (oggi 3 aprile).

Ternana Serie C
Diretta Ternana Avellino (Foto LaPresse)

DIRETTA TERNANA AVELLINO (RISULTATO 4-1): FERE IN SERIE B!

Inizia la ripresa tra Ternana e Avellino, la capolista è avanti per tre reti a zero. Partipilo serve per Falletti che non trova il tocco vincente. Partipilo cala il poker! In area di rigore controlla e trova la rete, con questa vittoria la Ternana è in serie B. Quindici minuti alla fine per una gara che ormai ha pochissimo da dire. Gara che ormai non ha più nulla da dire, si attende solo il fischio finale per la festa della Ternana. Furlan viene atterrato da Silvestri, il direttore di gara lascia proseguire. Bella iniziativa di Bernardotto che non trova lo specchio. Dossena sigla la rete della bandiera per l’Avellino! Iannarilli sbaglia l’intervento, la sfera sbatte su Bernardotto che trova il gol della bandiera. Termina il match, la Ternana è matematicamente in serie B! (agg. Umberto Tessier)

TRIS DI FURLAN!

Inizia il match tra Ternana e Avellino. Falletti trova il gol dopo un solo minuto di gara! Partipilo serve il compagno di squadra che non sbaglia. Furlan serve per Partipilo che per un soffio non arriva alla deviazione vincente. Maniero tira a botta sicura, salva Kontek sulla linea. Avellino che ha reagito davvero bene. Paghera! Raddoppia la Ternana! Defendi da calcio d’angolo trova Paghera che con un colpo di testa trova la rete del raddoppio. La compagine umbra potrebbe festeggiare oggi la promozione aritmetica in serie B. Furlan! Arriva il tris della Ternana! Partipilo imbuca per Furlan che supera il portiere avversario e cala il tris. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERNANA AVELLINO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Il principale riferimento per seguire in diretta Ternana Avellino sarà come sempre la piattaforma Eleven Sports che, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento in pay-per-view, trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 in diretta streaming video. Ricoridamo però per Ternana Avellino anche la diretta tv sul canale Cusano Italia.

SI GIOCA

Eccoci pronti a vivere il big-match Ternana Avellino, che andiamo a presentare mediante i numeri statistici delle due formazioni che stanno per scendere in campo allo stadio Libero Liberati. La macchina da guerra umbra, solitaria al primo posto con un distacco di ben quindici punti dalla più diretta inseguitrice, che è proprio l’Avellino, in casa non ha rivali. In quindici match interni la Ternana non ha mai perso, ha vinto dodici volte e tre sono stati i pareggi sino ad ora. I gol segnati sono trentotto, nessuno come lei, quelli subiti sono invece solamente otto. Per l’Avellino si prospetta una partita difficile, ma non disperata visto che i campani in trasferta hanno comunque vinto otto volte, mentre sono quattro i match pareggiati e tre le sconfitte, grazie a diciotto gol segnati e tredici subiti, un match tutto da vedere. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Ternana Avellino comincia davvero!

DIRETTA TERNANA AVELLINO: TESTA A TESTA

Se si considerano anche le gare disputate al Partenio la diretta di Ternana Avellino è il 24esimo incontro tra le due squadre. Queste si sono affrontate diverse volte in Serie B, vivendo la cadetteria molto spesso negli anni che ci separano dall’inizio del nuovo millennio ad oggi. Il bilancio ci parla di 7 successi delle Fere, di cui appena 2 tra le mura amiche del Libero Liberati. Gli irpini dal canto loro invece sono riusciti a vincere a Terni per 5 volte, con anche 4 successi al Partenio. I pareggi invece sono 8 pareggi. L’ultimo successo dell’Avellino in trasferta contro questo avversario ci porta indietro al 23 ottobre 2019 a fronte di una gara valida per l’11esima giornata di Serie C e terminata col risultato finale di 0-1. La gara fu decisa da una rete di Charpentier al minuto numero 33. Meno recente è l’ultima vittoria della Ternana in casa contro questo avversario, un successo per 4-1 del marzo 2017. I padroni di casa passarono in doppio vantaggio nel primo tempo grazie a un rigore di Avenatti e al raddoppio di Palombi. Nella ripresa chiudeva la contesa Meccariello con Ardemagni che su calcio di rigore siglava la rete della bandiera. Poco dopo anche Falletti si toglieva la soddisfazione di andare in rete.

DIRETTA TERNANA AVELLINO: GLI IRPINI VOGLIONO FARE I GUASTAFESTE

Ternana Avellino, in diretta dallo stadio Libero Liberati di Terni alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 3 aprile 2021, è sicuramente il piatto forte della trentaquattresima giornata del girone C del campionato di Serie C. Facilissimo spiegare il perché: la diretta di Ternana Avellino mette di fronte la prima e la seconda in classifica, anche se divise da ben 15 punti in classifica, ed è per i padroni di casa della Ternana l’occasione per festeggiare nella partita più significativa il traguardo della promozione matematica in Serie B, che sarebbe un fantastico regalo di Pasqua per i tifosi rossoverdi, anche se purtroppo a stadio chiuso causa Covid.

Alla Ternana, che domenica scorsa ha vinto a Bisceglie cogliendo il successo numero 24 di questo campionato, basterebbe anche il pareggio per avere la certezza della promozione, che sarebbe invece rinviata in caso di colpaccio dell’Avellino, a sua volta reduce da una vittoria contro la Virtus Francavilla. In ogni caso, per la promozione sarà solo questione di tempo: per gli irpini dunque fare punti in Ternana Avellino sarebbe importante soprattutto per avvicinare sempre di più il secondo posto finale, vero obiettivo in un girone dominato dalla Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA AVELLINO

Scopriamo adesso le probabili formazioni di Ternana Avellino. I padroni di casa di mister Lucarelli si schiereranno secondo il modulo 4-2-3-1, con questi 11 favoriti come titolari: in porta Iannarilli e davanti a lui la linea difensiva a quattro formata da Defendi, Suagher, Kontek e Celli; in mediana Paghera e Proietti; sulla trequarti invece dovrebbero agire Peralta, Falletti e Furlan in supporto alla prima punta Vantaggiato. Gli ospiti dell’Avellino dovrebbero invece replicare con il modulo 3-5-2 e mister Braglia potrebbe scegliere questi titolari per la difficile trasferta a Terni: Forte tra i pali; linea difensiva a tre formata da Rocchi, Miceli e Illanes; a centrocampo folta linea a cinque composta da Ciancio, D’Angelo, Aloi, Rizzo e Tito, infine la coppia d’attacco composta da Maniero e Santaniello.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico per Ternana Avellino in base alle quote fornite dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti, dunque il segno 1 è quotato a 1,70. Si sale poi fino a quota 3,45 in caso di pareggio (segno X), mentre un colpaccio dell’Avellino varrebbe 5,00 volte la posta in palio per chi avrà creduto nel segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA