DIRETTA/ Ternana Catania (risultato finale 5-1) streaming video tv: fere imbattute

- Claudio Franceschini

Diretta Ternana Catania streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 25^ giornata di Serie C, le squadre si affrontano al Liberati.

Raicevic gol Ternana Catania lapresse 2021 640x300 Diretta Ternana Catania, Serie C girone C 25^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA TERNANA CATANIA (RISULTATO 5-1): FERE IMBATTUTE

Inizia la ripresa tra Ternana e Catania, la capolista conduce per tre reti ad uno. Di Piazza ci prova da fuori area, Iannarilli para facile. Padroni di casa ad un passo dal poker! Vantaggiato in area spreca malamente una ghiotta occasione. Damian! La Ternana cala il poker! Con il destro la sfera assume una strana traiettoria e chiude definitivamente il match. Implacabile la capolista che sta macinando record su record. Vantaggiato! Arriva il pokerissimo della Ternana! Defendi pesca l’attaccante che mette il punto esclamativo sulla prestazione dei suoi. Ci prova Frascatore ma Confente si supera. Termina il match, la capolista asfalta il Catania. (agg. Umberto Tessier)

TRIS DI PAGHERA!

Sarao! La riapre il Catania! Bellissimo colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario. Di Piazza spreca la palla del pareggio! Golfo serve l’attaccante che si trova solo contro Iannarilli ma sbaglia tutto. Sarao di testa a botta sicura, Iannarilli compie un grande intervento. Paghera! La capolista cala il tris! Mammarella la mette in mezzo da punizione, errore di Giosa e Paghera mette in rete il tris. Dopo tre minuti di recupero termina la prima frazione di gara. I padroni di casa sono avanti per tre reti ad uno. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERNANA CATANIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Ternana Catania non sarà una di quelle che verranno trasmesse sui canali della televisione satellitare per questa giornata di Serie C; di conseguenza l’unico modo che avrete per seguire la partita sarà quello di visitare il portale Eleven Sports, che da anni fornisce tutte le gare del campionato di terza divisione. Per avere accesso alle immagini in diretta streaming video si potrà sottoscrivere un abbonamento al servizio oppure acquistare il singolo evento, che ha un prezzo fisso salvo eccezioni.

AUTOGOL DI GIOSA!

Inizia il match tra Ternana e Catania. Mammarella! La compagine umbra avanti dopo due minuti di gioco! Grandissima conclusione dalla lunga distanza che non lascia scampo a Conferente. Autogol di Giosa! Defendi da fuori area trova la deviazione fortuita di Giosa, possiamo parlare tranquillamente di autogol. La compagine di casa si porta sul due a zero. Sarao ci prova dalla distanza dopo aver visto Iannarilli fuori dai pali, l’estremo difensore neutralizza la minaccia. Vantaggiato ad un passo dal tris! Partipilo serve un gran pallone al centravanti, ma Conferente gli dice di no. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco, i padroni di casa conducono per due reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Giunti al via di Ternana Catania, non possiamo che approfondire nuovamente lo straordinario rendimento della squadra umbra, che procede spedita verso la promozione in Serie B. Imbattuta dopo 22 partite, 12 punti di vantaggio sull’Avellino che ha una partita in più, la bellezza di 56 gol segnati con appena 15 subiti, la squadra di Cristiano Lucarelli viaggia allo stesso modo in casa e trasferta, a dire il vero nelle partite esterne ha una media leggermente superiore (ha ottenuto 26 punti in 10 partite) e, con due gare in meno rispetto alla produzione al Liberati, ha realizzato due gol in meno incassandone 3 in più. Dopo la straordinaria serie di 11 vittorie tra metà ottobre e metà dicembre la Ternana ha quasi vissuto di rendita, ma ha comunque continuato a macinare punti prendendosi quattro successi consecutivi in gennaio e aprendo febbraio con un comunque positivo pareggio a Palermo, per poi demolire la Casertana. Salvo crolli clamorosi si tratta solo di capire quando arriverà il momento della promozione aritmetica; per il momento mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco del Liberati, finalmente qui è tutto pronto e quindi la diretta di Ternana Catania può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TERNANA CATANIA: I TESTA A TESTA

La diretta di Ternana Catania si gioca oggi per la 17esima volta se si considerano anche le sfide disputate al Massimino. Il bilancio ci parla di 4 successi dei rossoblù e 6 dei rossoverdi con ben 7 pareggi. Gli etnei però non sono ancora mai riusciti a vincere in trasferta contro questo avversario, con tante sfide senza tre punti giocate al Libero Liberati di Terni. L’ultima vittoria in casa delle fere contro questo avversario risale al gennaio 2020 con un match disputato per le semifinali della Coppa Italia di categoria e terminato per 2-0 grazie ai gol di Partipilo e Torromino nella ripresa. Nel 2020 le due squadre si sono affrontate addirittura 5 volte con 2 vittorie della Ternana, in apertura e chiusura del ciclo, e in mezzo tre pareggi. Come finirà oggi?

TERNANA CATANIA: SFIDA OSTICA PER LA CAPOLISTA

Ternana Catania, partita diretta dal signor Ermanno Feliciani, va in scena alle ore 15:00 di mercoledì 17 febbraio: nuovo turno infrasettimanale nel campionato di Serie C 2020-2021, siamo arrivati alla 25^ giornata e per il girone C troviamo in campo una Ternana che, dopo aver saltato il match contro il Potenza, si ripresenta ancora imbattuta e con 12 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Ruolino di marcia spaventoso per le fere, il cui ultimo impegno è stato il roboante 5-1 rifilato alla Casertana; oggi però al Liberati ci sarà una sfida ostica e anche speciale per Cristiano Lucarelli, che affronta la sua vecchia squadra.

Il Catania sta facendo bene, chiaramente è troppo lontano per pensare di lottare per la promozione diretta ma intanto può sperare di andare a prendersi una delle posizioni tra la seconda e la quarta. Arriva qui con la vittoria sulla Virtus Francavilla che è stata preziosa per continuare il cammino e uscire da un periodo breve non troppo positivo; sarà allora molto interessante valutare quello che succederà nella diretta di Ternana Catania, mentre aspettiamo che si giochi possiamo fare una rapida valutazione sui temi principali legati alla partita, iniziando come sempre dalla lettura delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA CATANIA

Lucarelli ha l’imbarazzo della scelta per Ternana Catania: può schierare Raicevic, Ferrante o Vantaggiato come prima punta, quest’ultimo sulla trequarti al posto di Falletti con Partipilo o Diego Peralta da esterno destro, poi Torromino o Furlan a sinistra. Una potenza offensiva quasi imbarazzante, che in mediana può essere coperta da Proietti o Palumbo, o ancora Salzano e Paghera; Mammarella può tornare titolare come terzino sinistro, a destra giocherà Laverone mentre a protezione del portiere Iannarilli agiranno Kontek e Boben, anche se Suagher e Michele Russo non partono battuti. Il Catania di Giuseppe Raffaele schiera un 3-4-1-2: davanti a Confente ci sono Sales, Giosa e Tommsao Silvestri, sulle corsie laterali avranno spazio Albertini e Zanchi con un centrocampo nel quale Dall’Oglio e Maldonado insidiano le maglie di Rosaia e Welbeck, almeno uno dei due potrebbe giocare titolare per naturale turnover. Incertezza anche nel reparto avanzato: Manneh potrebbe prendere il posto di Golfo e agire tra le linee come trequartista, Sarao invece è in competizione con Di Piazza e Reginaldo per un posto nel tandem offensivo.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fissato il suo pronostico su Ternana Catania, quindi possiamo andare a vedere quali siano le quote previste dal bookmaker per questa partita. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1,70 volte quanto puntato; il pareggio viene regolato dal segno X e porta in dote una vincita che vale 3,60 volte la vostra giocata mentre il segno 2, sul quale puntare per il successo degli ospiti, ha un valore che ammonta a 4,75 volte l’importo investito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie