DIRETTA/ Ternana Crotone (risultato finale 1-0) streaming video: la decide Falletti

- Mauro Mantegazza

Diretta Ternana Crotone streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie B (oggi lunedì 29 novembre 2021)

Ternana Serie B
I giocatori della Ternana (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA TERNANA CROTONE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE FALLETTI

Inizia la ripresa tra Ternana e Crotone, la compagine di casa è in dieci uomini per l’espulsione di Proietti. Bellissimo tiro di Mulattieri da fuori area, Iannarilli la tocca e la devia sulla traversa! Crotone che continua ad attaccare ma non riesce a riprenderla. Oddei prova a sorprendere il portiere avversario che respinge bene. Molina calcia da fuori area, para bene Iannarilli. Salzano prova a pescare Partipilo, ottimo l’anticipo di Canestrelli. Occasione per Koutsoupias, Festa risponde presente. Kargbo per Mulattieri che lascia ad Oddei, Capuano chiude e salva tutto! Quattro i minuti di recupero, ci crede ancora il Crotone. Termina il match, vince la Ternana grazie alla rete di Falletti. (agg. Umberto Tessier)

ESPULSO PROIETTI!

Crotone che attacca ora a testa bassa alla ricerca del pareggio. Molina mette un bel cross, arriva Martella che la mette alta e spreca. Canestrelli! Su colpo di testa il difensore sfiora la rete del pareggio! Azione dei calabresi nata da calcio d’angolo. Fallo di Proietti su Zanellato, arriva il secondo giallo insieme all’espulsione! Umbri che restano in dieci. Vulic ci prova da punizione, Iannarilli compie un grandissimo intervento. Termina la prima frazione di gioco con la Ternana avanti grazie a Falletti. Gli umbri però sono ridotti in dieci uomini per l’espulsione di Proietti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERNANA CROTONE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Ternana Crotone sarà garantita agli abbonati sui canali di Sky Sport che di conseguenza tramite il servizio Sky Go garantirà pure la diretta streaming video, che sarà però offerta (sempre a pagamento) anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz perché la copertura di questo campionato di Serie B è davvero ampia

LA SBLOCCA FALLETTI!

Inizia il match tra Ternana e Crotone. Parte fortissima la Ternana con Donnarumma e Partipilo che impegnano il portiere avversario. Falletti! La sblocca la Ternana dopo dieci minuti di gioco! L’uruguaiano recupera palla a centrocampo e si invola verso la porta avversaria dove scarica un tiro potente e preciso. Giannotti serve per Mulattieri, tiro sporcato da Sorensen che termina sul palo! Ternana che parte in contropiede, si chiude bene il Crotone. I calabresi stanno provando a rispondere allo svantaggio subito per il grandissimo gol di Falletti. Zanellato pesca Mulattieri che la tocca di testa ma non crea pericoli. Abbiamo superato il ventesimo minuto di gioco, umbri avanti. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

La diretta di Ternana Crotone sta per cominciare, e ci presenta una sfida tra due squadre che al momento albergano la parte bassa della classifica. Le Fere stanno andando decisamente meglio dei loro avversari anche grazie ai 5 punti raccolti nelle ultime 3 gare. La squadra rossoverde ha collezionato finora 18 punti con 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco sta facendo ben, basti pensare che con 24 reti ha segnato 3 gol in più del Pisa capolista. Dietro però le cose non vanno molto bene con 23 reti incassate. Il Crotone invece a oggi sarebbe retrocesso in Serie C basti pensare che ha raccolto appena 8 punti, 1 nelle ultime 5 gare.

Il bilancio ci parla di 1 solo successo, 5 pari e ben 8 sconfitte. L’attacco è tra i peggiori della categoria con 13 gol fatti, dietro solo il fanalino di coda Pordenone a 10, non che in difesa le cose vadano molto meglio visto che i gol subiti sono 25 e di più ne hanno presi solo il Vicenza (27) e ancora i ramarri neroverdi (30). Adesso è davvero arrivato il momento di mettersi comodi e stare a vedere quello che ci dirà il terreno di gioco dello stadio Liberati: finalmente qui è tutto pronto, e dunque lasciamo la parola alla diretta di Ternana Crotone che sta per prendere il via!

TERNANA CROTONE: TESTA A TESTA

Diamo uno sguardo ai precedenti della diretta di Ternana Crotone. Il bilancio dei nove precedenti al Libero Liberati ci parla di quattro successi per le Fere, due per i pitagorici e tre pareggi. L’ultimo precedente è datato 9 aprile 2016 ed è un successo per i calabresi per 1-2. Gli ospiti erano andati avanti dopo 6 minuti con un gol di Pol Garcia. Il rosso a Busellato aveva lasciato i padroni di casa in dieci, in grado di trovare il pareggio solo all’inizio della ripresa con Falletti. Nel finale Ricci regalava ai suoi tre punti.

La Ternana non vince dalla gara casalinga precedente contro i rossoblù un match del gennaio 2015 e terminata anche questa curiosamente per 2-1. Decisivo fu Bojinov autore di una doppietta all’inizio delle due frazioni di gioco. La rete della bandiera la siglò un altro ex Juventus nel finale, Padovan. (agg Matteo Fantozzi)

TERNANA CROTONE: FACILE PER LUCARELLI?

Ternana Crotone, diretta dall’arbitro Serra presso lo stadio Libero Liberati della città umbra, si gioca alle ore 20.30 di stasera, lunedì 29 novembre 2021, come anticipo della quindicesima giornata di Serie B, che infatti apre oggi a Terni il proprio turno infrasettimanale. La diretta di Ternana Crotone mette di fronte due formazioni con posizioni di classifica molto diverse, perché gli uomini di Lucarelli hanno 18 punti in classifica mentre i calabresi di Marino solamente 8.

La Ternana arriva dal bel pareggio sul campo del Lecce, è in serie positiva da tre giornate ma ha raccolto solo un punto nelle ultime due uscite casalinghe: oggi in Umbra arriva la terzultima e per la Ternana potrebbe essere l’occasione per avvicinarsi alla zona playoff mettendo invece una bella distanza tra sé e la zona calda. Il Crotone invece arriva da una pesantissima sconfitta casalinga contro il Vicenza che ha reso disperata la situazione in classifica: adesso non si può più guardare in faccia nessuno, servono punti ovunque. Ternana Crotone potrà essere la partita della svolta o il pronostico sarà rispettato?

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA CROTONE

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Ternana Crotone. Fra i padroni di casa possibile turnover, in difesa rientra Sorensen dalla squalifica e dovrebbe affiancare Capuano davanti a Iannarilli, con Ghiringhelli e Martella che potrebbero essere i favoriti come terzini (ma spera pure Diakité). In mediana Koutsoupias e Proietti, il reparto d’attacco potrebbe vedere Partipilo, Falletti e Furlan sulla trequarti, alle spalle del centravanti Donnarumma, con Pettinari come prima alternativa.

Nel Crotone invece Marino potrebbe scegliere un cambio di modulo, tornando alla difesa a tre che potrebbe vedere Nedelceauru, Canestrelli e Paz davanti al portiere Festa. Modulo 3-5-2, nella folta linea a cinque del centrocampo calabrese dovrebbero agire da destra a sinistra Molina, Zanellato, Estevez, Donsah e Sala, infine in attacco la coppia titolare per il Crotone potrebbe essere formata da Mulattieri e Maric.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine diamo uno sguardo anche al pronostico su Ternana Crotone in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono ampiamente favoriti e il segno 1 è quotato a 1,85, mentre poi si sale a quota 3,65 per il segno X in caso di pareggio e fino a 4,00 volte la posta in palio sul segno 2 se il Crotone riuscisse a fare il colpaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA