DIRETTA/ Ternana Parma risultato live, streaming video tv: per la vittoria! (Serie B, 2 marzo 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Ternana Parma streaming video tv: risultato live, probabili formazioni e dove vedere la partita di Serie B di oggi 2 marzo

Parma Serie B un'esultanza della squadra Parma, Serie B (Facebook, 2023)

Un’altra grande sfida di Serie B ci attende in questo primo pomeriggio nella diretta di Ternana Parma, gara fissata per oggi 2 marzo alle ore 14,00 per il 28esimo turno di Serie C. La squadra umbra arriva al match dopo una serie di risultati altalenanti, con l’ultimo incontro che si è concluso con un pareggio senza gol contro il Lecco.

Passando alla formazione ospite, il Parma si trova saldamente al primo posto in classifica, ma ha subito un recente contrattempo con un pareggio per 1-1 contro il Como. Una squadra molto alla portata degli emiliani, vedremo se è stato solo un incidente di percorso oppure se c’è dell’altro.

DIRETTA TERNANA PARMA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per guardare in diretta Ternana Parma ci sono molti metodi, il primo che vi consigliamo è tramite la tv satellitare di Sky, che tramite il suo ecosistema potrà essere seguita anche su NowTv. In alternativa per chi preferisse lo streaming, anche Dazn farà vedere questo match.

TERNANA PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

Esaminiamo le probabili formazioni della diretta di Ternana Parma cercando i pericoli numero 1 di entrambe le compagini, per gli umbri dovrebbe giocare Carboni sulla fascia sinistra, in maniera tale che supporti gli attaccanti ma sia altrettanto efficace anche in fase difensiva, apportando corsa e tecnica, caratteristiche che non mancano di certo all’esterno azzurro.

Per gli emiliani, a centrocampo dovremmo vedere Hernani, una bandiera del Parma noto per la sua abilità nei tiri piazzati e nei calci da fermo, che rappresentano una delle sue armi principali se non le più pericolose.

TERNANA PARMA, LE QUOTE

Passiamo in rassegna le quote per la diretta di Ternana Parma, vedremo queste ultime sul sito di Snai: per la vittoria casalinga la quota è stata fissata a 2,8 mentre per quella ospite la quota è di 2. Il segno X che decreterebbe il pareggio invece è a 2,4.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie