Diretta Torino Atalanta streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la quarta giornata di Serie A.
DIRETTA TORINO ATALANTA (RISULTATO FINALE 0-3): TRIPLICE FISCHIO
L’Atalanta si conferma in grande forma e sbanca il campo del Torino con un netto 0-3, frutto di un primo tempo devastante. Protagonista assoluto Nikola Krstovic, autore di una doppietta: il primo gol è arrivato al 30’ su assist di Samardzic, il secondo pochi minuti dopo grazie a un cross perfetto di Sulemana, che nel mezzo aveva trovato anche la rete del 2-0 con un inserimento rapido in area e una conclusione precisa all’angolino.
Nella ripresa il Torino ha provato a reagire con Simeone e Che Adams, entrambi vicini al gol della bandiera, ma senza trovare lo specchio della porta. L’Atalanta ha amministrato il vantaggio con ordine, lasciando pochissimo spazio alle iniziative granata e confermando una solidità difensiva che ha blindato il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-3): GRANATA ON FIRE
Nella ripresa il Torino prova a scuotersi dopo il pesante passivo del primo tempo. Simeone si mette in proprio e tenta la conclusione dalla distanza, con un tiro potente che termina di poco alto sopra la traversa. Poco dopo è stato Che Adams a provarci dal limite, ma la sua conclusione è stata murata dalla difesa bergamasca, sempre attenta.
Il dato dei tiri fotografa bene l’inerzia: 7 conclusioni totali per l’Atalanta contro 3 del Torino, con un parziale di 4-1 nei tiri in porta a favore degli ospiti. La squadra di Gasperini controlla con ordine, mentre i granata provano a costruire ma peccano di lucidità nell’ultimo passaggio. La Dea resta saldamente avanti 3-0, con i padroni di casa che cercano almeno il gol della bandiera per riaprire un match già segnato (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-3): DUPLICE FISCHIO
Primo tempo a senso unico in questa diretta all’Olimpico Grande Torino, con l’Atalanta avanti 3-0 e padrona assoluta del gioco. La squadra di Gasperini ha colpito al 30’ con Krstovic, servito da Samardzic, che da distanza ravvicinata ha trafitto Israel per lo 0-1.
Il raddoppio è arrivato pochi minuti dopo con Sulemana, rapidissimo a raccogliere un pallone vagante in area e a insaccare con precisione all’angolino basso. L’esterno ghanese si è poi ripetuto in veste di assist-man al 34’, quando ha confezionato un “cioccolatino” per Krstovic, che ha firmato la sua doppietta personale spingendo in rete il pallone del 3-0. Torino annichilito, incapace di reagire e spesso in difficoltà sulle accelerazioni atalantine. La Dea, oltre alle tre reti, ha colpito anche un palo con lo stesso Samardzic, a conferma di una superiorità netta in ogni zona del campo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO ATALANTA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
L’avvio di gara è vivace in questa diretta, con l’Atalanta che prova a colpire sfruttando la qualità dei suoi uomini offensivi. Al 18’ Nikola Krstovic riceve al limite dell’area un buon pallone e calcia rasoterra tra le maglie della difesa: la conclusione è centrale, ma costringe Franco Israel a un intervento attento per evitare guai.
Poco prima era stato ancora Krstovic, servito da un morbido lancio di de Roon, a tentare l’affondo, senza però riuscire a trovare lo spazio per concludere in porta. Il Torino prova a mantenere compattezza dietro e a ripartire, ma la Dea sembra avere l’iniziativa in questo avvio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO ATALANTA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
La diretta Torino Atalanta ci consente di presentare una partita che vanta una tradizione lunghissima: nella sola Serie A sono ben 112 i precedenti, con il Torino in netto vantaggio grazie a quarantaquattro vittorie più quarantuno pareggi, lasciando all’Atalanta invece solamente ventisette successi. Musica un po’ diversa tuttavia negli ultimi anni, nei quali certamente la Dea ha fatto meglio: infatti contiamo cinque successi per l’Atalanta, tre pareggi e solamente due vittorie per il Torino negli ultimi dieci incroci. I granata tuttavia sono tornati a sorridere l’anno scorso con la diretta Torino Atalanta.
Infatti i granata vinsero per 2-1 la partita d’andata in casa domenica 25 agosto 2024 all’Olimpico Grande Torino e poi riuscirono a bloccare l’Atalanta anche nel match di ritorno a Bergamo, che terminò con un pareggio per 1-1 sabato 1° febbraio scorso, evidentemente al Gewiss Stadium. TORINO (3-4-2-1): Israel; Ismajli, Saul Coco, Maripan; Lazaro, Asllani, Ilic, Biraghi; Vlasic, Aboukhlal; G. Simeone. Allenatore: Marco Baroni ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE SEGUIRE TORINO ATALANTA IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV
Seguire la diretta Torino Atalanta in tv sarà possibile su DAZN1, canale presente al numero 214 del satellite, mentre per la diretta streaming video vi dovrete rivolgere a DAZN.
TORINO ATALANTA: PARTITA NON SCONTATA!
È intrigante la diretta Torino Atalanta, anche perché rappresenta il ritorno nell’Olimpico granata di Ivan Juric: la partita si gioca alle ore 15:00 di domenica 21 settembre nella quarta giornata di Serie A 2025-2026, e potrebbe essere meno scontata del previsto perché anche la squadra di casa pare aver trovato ritmo.
Certamente l’Atalanta, almeno sulla carta e in termini assoluti, sembra avere qualcosa in più: la Dea ha avuto una partenza a singhiozzo pareggiando contro Pisa e Parma, ma poi ha trovato quattro gol per schiantare il Lecce e riprendere la marcia, prima di venire travolta a Parigi in un match comunque già difficilissimo sulla carta.
Il Torino invece ha immediatamente ricevuto una sveglia non da poco: a San Siro, contro l’Inter, ha perso 5-0 e subito si è levato qualche mugugno sul nuovo progetto di Marco Baroni, ma poi le cose sono decisamente migliorate.
Nelle ultime due partite, giocate contro Fiorentina e Roma, porta inviolata con tanto di colpo all’Olimpico: ecco allora che la diretta Torino Atalanta potrebbe raccontarci una storia diversa da quella che si potrebbe ipotizzare a bocce ferme, noi per il momento valutiamo quali potrebbero essere le formazioni che si sfideranno sul campo tra poco.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO ATALANTA
Per la diretta Torino Atalanta Baroni ha il dubbio sul modulo: potrebbe confermare il 4-2-3-1 piazzando Ilic in mediana con Asllani e alzando la posizione di Casadei sulla trequarti, oppure al contrario potrebbe operare un 3-4-2-1 mandando in campo Ismajli in difesa (con Saul Coco e Maripan, davanti a Israel) dunque rinunciando a un mediano e con Lazaro e Biraghi sulla linea di centrocampo, mentre i due trequartisti sarebbero Ngonge e Vlasic – altrimenti schierati come laterali del tridente – per esaltarne al meglio le caratteristiche, come prima punta Giovanni Simeone che ha anche trovato il primo gol granata.
L’ex Juric deve rinunciare ancora a Ederson e Scamacca, ma a Parigi ha perso anche Scalvini e De Ketelaere: nel suo 3-4-2-1 va verso la conferma il talismano Sulemana che affianca a questo punto uno tra Daniel Maldini e Samardzic alle spalle di Krstovic, poi Pasalic dovrebbe fare ancora una volta il mediano in compagnia di De Roon e a destra abbiamo un altro ex della partita in Bellanova, con Zalewski che viaggia verso la conferma sulla corsia sinistra. In difesa, con Scalvini non recuperabile le scelte davanti a Carnesecchi sarebbero obbligate con Kossounou, Hien e Djimsiti nuovamente titolari.
QUOTE E PRONOSTICO TORINO ATALANTA
Leggendo brevemente le quote che l’agenzia Snai ha fornito per la diretta Torino Atalanta possiamo notare che la Dea ha il favore del pronostico, infatti il segno 2 per la sua vittoria vi garantirebbe una somma che ammonta a 2,05 volte la giocata contro il 3,50 che è il valore posto sul segno 1 a regolare l’affermazione dei granata. Per il segno X, che è quello sul quale puntare per il pareggio, la vostra vincita con questo bookmaker corrisponderebbe a 3,40 volte la posta in palio.