Tutte le informazioni sulla diretta Torino Empoli, la situazione delle squadre, probabili formazioni, dove seguire la partita e possibile esito finale
Diretta Torino Empoli Primavera (risultato finale 4-0): poker granata!
Torino Empoli Primavera 4-0: poker granata nella 31^ giornata del campionato Primavera 1, è una vittoria che naturalmente conferma il pronostico e rilancia in qualche modo il Torino a caccia dei playoff, anche se forse il treno è passato con la grave crisi delle scorse settimane e il -11 dal Milan, con altre cinque squadre davanti in classifica, è definitivo per le ambizioni di una squadra che ha fatto comunque molto bene oggi, trovandosi già sul 2-0 dopo 10 minuti grazie ai gol, in rapida successione, realizzati da Marco Dalla Vecchia e Grigiorios Politakis.
Il secondo tempo è stato di ordinaria amministrazione; poi nel finale il Torino Primavera ha saputo allungare. Prima è arrivata la doppietta personale per Dalla Vecchia, infine anche il quarto gol messo a segno da Nicolò Franzoni: un duro colpo per l’Empoli, che non approfitta dei risultati della concorrenza e rimane in zona playout con 8 punti da recuperare alla Cremonese, salvarsi direttamente è sempre più complicato per la squadra toscana che molto probabilmente dovrà passare dallo spareggio, anche se non è detta l’ultima parola. (agg. di Claudio Franceschini)
Torino Empoli Primavera (risultato 0-0): si comincia!
Curiosiamo nella storia recente della diretta Torino Empoli Primavera, partita che avrà inizio a minuti. L’andata del campionato incorso ci regalò venerdì 4 ottobre scorso un divertente successo esterno per 2-3 del Torino sul campo dell’Empoli: la doppietta di Nicolò Franzoni e il gol di Tommaso Gabellini firmarono una grande rimonta dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa ad opera di Miha Trdan e Bogdan Popov.
Non erano quindi mancati i colpi di scena, chissà se sarà così anche oggi con la rivincita nella diretta Torino Empoli Primavera. Allargando lo sguardo, gli ultimi dieci precedenti (da sabato 14 dicembre 2019 in poi) sono piuttosto equilibrati, perché il Torino Primavera è in leggero vantaggio grazie a quattro vittorie, ma per il resto si contano tre successi per l’Empoli e altrettanti pareggi. Insomma, in base alla storia quella di oggi sarebbe una partita da tripla, poi staremo a vedere sul campo… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Torino Empoli Primavera, granata vogliono tornare a vincere
La diretta Torino Empoli andrà in scena alle 15.00 per la trentunesima giornata del Campionato Primavera a sfidarsi sono due squadre in grossa difficoltà durante questa stagione che li ha portati ad essere nella zona calda in fondo alla classifica a lottare per salvarsi, i padroni di casa sono fuori dalla zona playout ma sono sempre a rischio retrocessione essendo al 15° posto con 37 punti, arrivano poi da un pareggio 1-1 in casa dell’Udinese.
Gli ospiti invece occupano proprio una delle due posizioni valide per la partecipazione ai playoff nel finale della stagione, sono al 17° posto con 29 punti ma si presentano dopo la vittoria 1-0 contro la Fiorentina.
Diretta Torino Empoli Primavera streaming video, dove seguire la partita
La diretta Torino Empoli del Campionato Primavera, come tutte le altre partite della competizione, potrà essere seguita da tutti i tifosi e gli interessati in maniera semplice, non sarà necessario alcun tipo di abbonamento ma basterà sintonizzarsi a Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o in alternativa in streaming al sito sportitalia.it o sulla piattaforma Sportitalia.
Formazioni Torino Empoli Primavera, probabili ventidue in campo
Per la diretta Torino Empoli i padroni di casa dovrebbero scendere in campo seguendo il 3-4-1-2 di mister Felice Tufano con Siviero tra i pali, Olsson, Mendes e Mullen i tre difensori centrali, Zaia e Cacciamani gli esterni con Rossi e Olinga a completare il centrocampo, Perciun trequartista in supporto di Franzoni e Gabellini coppia d’attacco. Gli ospiti si schiereranno a specchio con un 3-4-1-2 confermando gli undici scelti dal tecnico Andrea Filippeschi nell’ultima partita con Seghetti in porta, Bembnista, Mannelli e Moray come linea di difesa, Biache e Barsotti sulle fasce, Bacci e Baralla in mezzo al campo, Konate alle spalle di Campaniello e Gravelo riferimenti avanzati.
Quote Torino Empoli Primavera, possibile esito finale
La diretta Torino Empoli del Campionato Primavera è una partita difficile da pronosticare che vedrà sfidarsi due squadre in difficoltà e che vorranno cercare di portare a casa dei punti per evitare la retrocessione o di dover partecipare ai playout a fine stagione, i padroni di casa sono leggermente favoriti come si può notare dalla classifica. Gli ultimi risultati dimostrano come gli ospiti siano in un momento abbastanza positivo e che stanno vivendo un buono stato di forma che li ha portati quasi fuori pericolo anche se sono ancora molti i punti di distacco con le squadre che li precedono.