Diretta Torino Sassuolo Primaver, streaming video tv: gli emiliani devono ritrovare la vittoria perduta con il Toro prossimo avversario (7 marzo 2025)
DIRETTA TORINO SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)
Torino Sassuolo Primavera 0-1: il risultato fissato già dal gol di Vedovati nella prima frazione di gioco è stato il verdetto finale dell’anticipo. Nel secondo tempo il Torino ha raccolto l’ammonizione per simulazione per Percium, che aveva reclamato un calcio di rigore, e l’espulsione di Dalla Vecchia, che al minuto 89 ha lasciato in dieci uomini i compagni di squadra per l’ultimo assalto.
Il Sassuolo Primavera di conseguenza sale a quota 57 punti in classifica, almeno provvisoriamente al terzo posto davanti alla Fiorentina, mentre il Torino resta fermo a quota 36 a causa della terza sconfitta consecutiva e sembra ormai destinato a un finale di stagione anonimo, senza infamia e senza lode. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Diretta Torino Sassuolo Primavera 0-1: il gol di Vedovati al 33′ minuto di gioco consente agli ospiti neroverdi emiliani di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco del pregevole anticipo che apre la nuova giornata del Campionato Primavera 1 con punti pesanti ai vertici della classifica.
Descriviamo allora l’azione che almeno per il momento sta decidendo la diretta Torino Sassuolo Primavera: minuto 33, un bel cross di Knezovic dalla fascia sinistra dell’attacco del Sassuolo arriva a Vedovati, che lo deve spingere in porta per il gol dello 0-1 ospite. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA TORINO SASSUOLO PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Quindi volete vedere la diretta Torino Sassuolo Primavera? Poco male, vi basterà accendere la televisione sul canale 60 del digitale terrestre ovvero Sportitalia. La diretta streaming invece si potrà visionare sull’applicazione.
SI GIOCA
Eccoci alla diretta Torino Sassuolo Primavera: la storia più recente ci dice che potrebbe essere una partita molto divertente, dal momento che gli ultimi due confronti ci hanno regalato addirittura 14 gol. Si sono divertiti però solamente a Sassuolo, considerando che i neroverdi emiliani vinsero per 6-3 domenica 4 febbraio 2024, mentre domenica 27 ottobre scorso il match d’andata dell’attuale campionato è terminato per 3-2 in favore del Sassuolo Primavera.
Per gli emiliani ci fu la doppietta di Denis Șandro, poi il Torino riuscì a ristabilire la parità con i gol di Ussumane Djaló e Marco Dalla Vecchia, ma infine fu Borna Knezovic a segnare il gol vittoria per gli emiliani al 91’ minuto. In precedenza, l’ultimo pareggio è l’1-1 di domenica 3 settembre 2023, mentre bisogna tornare a venerdì 7 aprile 2023 per trovare l’ultimo successo del Torino, per 2-1 in casa granata. Infine, attenzione all’importanza del fattore campo per la diretta Torino Sassuolo Primavera: l’ultima vittoria esterna risale a domenica 27 settembre 2020, 0-1 per il Sassuolo in casa del Torino. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SVOLTA GRANATA?
Si inaugurerà con questo match la 29esima giornata di campionato: la diretta Torino Sassuolo Primavera si disputerà per l’esattezza venerdì 7 marzo 2025 alle ore 16:00 con le due squadre che sono mantenute a debita distanza in classifica.
I granata sono in crisi di risultati e l’ultima gioia è datata 9 febbraio, vale a dire l’incontro vinto di misura con la Cremonese. Da quel risultato positivo sono arrivati tre ko contro Genoa, Verona e Juventus più il pareggio di Bologna.
Il Sassuolo Primavera invece è proprio da inizio febbraio che esce dal campo con almeno un punto. I pareggi sono arrivati contro Cremonese e Lazio per 1-0 mentre per quanto concerne le vittorie spazio a Milan e Fiorentina.
LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO SASSUOLO PRIMAVERA
Il Torino Primavera giocherà con il 4-2-3-1 con Siviero tra i pali. La difesa sarà composta da Marchioro e Krzyzanowski come terzini e centrale difensiva Olsson-Mullen. A centrocampo Dalla Vecchia e Djalo con Jatta, Acar e Politakis, dietro a Gabellini.
Piccola modifica del Sassuolo che si disporrà sul terreno di gioco il club neroverde con Scacchetti che opta per un 4-3-2-1 con Scacchetti con i fratelli Benvenuti sulle fasce più Corradini-Di Bitonio centrali. Nella zona nevralgica del campo ecco Seminari, Loeps e Leone con Brun e Minta con Sandro.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TORINO SASSUOLO PRIMAVERA
I favori del pronostico sono leggermente dalla parte del Torino a 2.35 contro il 2 fisso quotato 2.60, leggermente di più, Pareggio a 3.50 mentre Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.10 e 1.60