DIRETTA TOTTENHAM PAÇOS FERREIRA (RISULTATO FINALE 3-0): SPURS ALLA FASE A GIRONI
Il Tottenham ha battuto 3-0 il Paços Ferreira ribaltando lo 0-1 dell’andata ed accede così alla fase a gironi di Conference League. La doppietta di Harry Kane e il gol di Lo Celso hanno segnato il dominio degli inglesi sulla partita, nei minuti finali del match hanno visto i lusitani incapaci di una reazione e anzi Heung-Min Son è andato vicinissimo al poker, trovando però una grande parata di Andre Ferreira a chiudere la porta. Il 3-0 è stato comunque più che sufficiente per gli Spurs. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA TOTTENHAM PAÇOS FERREIRA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Tottenham Paços Ferreira non è prevista in Italia e non vi possiamo segnalare nemmeno una diretta streaming video del match per i play off della Conference league. Di conseguenza i punti di riferimento principali per seguire questa partita saranno siti e profili social ufficiali delle due società più il sito ufficiale della Uefa Conference League.
TRIS DI LO CELSO
Il Tottenham si avvicina sempre di più alla fase a gironi di Conference League. Al 25′ della ripresa infatti è arrivato il tris degli Spurs firmato da Lo Celso, e sul 3-0 per gli inglesi ora al Paços Ferreira servirebbero 2 gol solo per raggiungere i tempi supplementari. Il Tottenham sta affrontando la sfida con ben altro piglio rispetto al match d’andata che i portoghesi avevano vinto 1-0, prima del tris anche Gil e lo stesso Lo Celso erano andati molto vicini al gol, con il Tottenham che ora è chiamato a gestire il cospicuo vantaggio. (agg. di Fabio Belli)
DOPPIO KANE!
Il Tottenham chiude sul 2-0 il primo tempo ed ora è padrone del suo destino, avendo ribaltato il risultato nei play off di Conference League rispetto all’andata contro il Paços Ferreira. A siglare il raddoppio ancora Harry Kane, che al 35′ si è avventato su una conclusione di Lo Celso respinta dal portiere avversario e ha portato gli Spurs sul 2-0. Molto positiva la prova di Bryan Gil che continua a procurare non pochi problemi alla difesa lusitana, al 41′ viene ammonito Denilson tra gli ospiti ma ora è il Paços a dover segnare per rientrare in carreggiata per la qualificazione alla fase a gironi. (agg. di Fabio Belli)
SUBITO KANE!
Harry Kane sblocca subito il risultato e riporta in parità la situazione fra il Tottenham e il Paços Ferreira dopo la vittoria portoghese di misura dell’andata. Il bomber degli inglesi già al 1′ ha sparato alto un’ottima occasione, quindi al 9′ ha portato in vantaggio gli Spurs sfruttando l’assist di Bryan Gil e piazzando il pallone all’angolino con una rasoiata. La pressione degli Spurs è costante nei primi minuti di gioco ma i portoghesi tengono bene il campo e la partita si prospetta combattuta. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Siamo pronti a dare il via alla diretta di Tottenham Paços Ferreira match di ritorno dei play off della Conference League, dove pure i tifosi inglesi sperano oggi si ammirare una formazione completamente diversa da quella vista solo sette giorni fa per l’andata del turno. Lo abbiamo accennato prima: in terra lusitana gli Spurs hanno incassato un sonoro KO per 1-0, che ora serve ribaltare con una grande prova. Ricordiamo bene: dopo una buona partenza con pure qualche occasione da gol, subito le cose si erano fatte difficili per gli inglesi, che forse non si aspettavano di lottare alla pari con il Paços. Prima dell’intervallo poi il lampo di Lucas Silva che punisce Gollini tra i pali. Nella ripresa ci si attende il rilancio del Tottenham, ma la squadra di Espirito Santo inspiegabilmente rimane imbrigliata nelle trame dei lusitani: i rivali tengono campo e pallone e gli inglesi davvero non riescono a reagire. Si arriva al 90^ e al triplice fischio finale è dunque disfatta per gli inglesi: ora serve cancellare quanto fatto e mettere in campo una prova super per gli Spurs. Diamo allora il via alla diretta Tottenham Paços Ferreira! (agg Michela Colombo)
TOTTENHAM PAÇOS FERREIRA: L’ARBITRO
Impazienti di dare il via alla diretta di Tottenham Paços Ferreira, pure va ricordato che il bel match della Conference League sarà arbitrato dal fischietto francese Ruddy Buquet, che pre sarà a Londra in compagnia degli assistenti Debart e Haquette come del quarto uomo Delerue. Volendo ora conoscere meglio il primo direttore di gara, apprendiamo che per Buquet questo è il secondo match a livello internazionale per questa nuova stagione calcistica 2021-22. Nei giorni scordi il fischietto francese ha infatti diretto un altro incontro per i primi turni della Conference League, la sfida tra Hapoel Beer Sheva e Slask Wroclav, dove pure ha assegnato ben quattro cartellini gialli. Ampliando la nostra analisi possiamo poi segnalare che in carriera il francese registra già un precedente con il Tottenham, occorso nel match per i preliminari dell’Europa league 2020-21 tra gli Spurs e il Maccabi Haifa: non si legge invece alcun riferimento con i lusitani del Paços Ferreira. (agg Michela Colombo)
TOTTENHAM PAÇOS FERREIRA: SPURS SULLA GRATICOLA
Tottenham Paços Ferreira, diretta dall’arbitro Rudd Buquet, è la sfida in programma oggi, giovedi 26 agosto 2021 al Tottenham Hotspurs Stadum di Londra: fischio d’inizio previsto alle ore 20.45. Si accende la fase del ritorno dei play off per la Conference League e per la squadra di Espirito Santo è già momento più che mai critico: nel turno di andata infatti gli Spurs hanno fatto ben magra figura in terra lusitana, facendosi imbrigliare dal gioco dei portoghesi e pure meritando il KO con il risultato di 1-0 finale.
Una sconfitta pesantissima, per modo e tempismo, che ora la squadra londinese deve assolutamente vendicare per evitare la figuraccia davanti al pubblico di casa. Dall’altra parte della medaglia vi è per il sogno del Paçcos Ferreira: la squadra di Jorge Simão ha strabiliato i suoi fan mettendo in sacco un gigante come il Tottenham dopo un match molto intenso e ora si propone di completare il miracolo in terra straniera. La sfida si annuncia dunque veramente bollente per la Conference league: chissà che ci dirà il campo.
DIRETTA TOTTENHAM PAÇOS FERREIRA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Per le probabili formazioni della diretta tra Tottenham e Paços Ferreira, facile immaginare che entrambi i tecnici oggi schiereranno i loro giocatori più in forma: gli Spurs hanno da recuperare il KO dell’andata, mentre i lusitani devono continuare a sognare per i play off della Conference league. Ecco dunque che per gli Spurs oggi Espirito Santo dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1, dove pure potrebbe ancora ben figurare l’ex portiere dell’Atalanta Gollini. Romero Carter-Vickers e Davies potrebbero essere ancora in difesa mentre nel centrocampo Lo Celso non mancherà come pure Winks: sull’esterno per Doherty e Sessegnon hanno convinto poco e potrebbero collocarsi in panca. Stasera, se poi le cose dovessero mettersi di nuovo male, potrebbe farsi vedere Son, in rete contro il City al debutto in Premier league come anche Bergwijn: Bennett e Clarke sono però pronti in panca. Per l’undici portoghese, Simão dovrebbe invece confermare un toto gli stessi titolari del match di andata, con la speranza di riuscire di nuovo a ingabbiare i rivali, sia pure a casa loro. Fissato il 4-2-3-1, ecco che avremo oggi Ferreira in porta e in difesa pure il quartetto compito da Antunes, Baixino, Flavio Ramos e Fonseca: Luiz Carlos e Eustaquio dovrebbero essere i titolari subito davanti. Sulla linea della trequarti si farà avanti dal primo minuto Santos (nonostante il ballottaggio con Djalò): sull’esterno ecco invece Helder e Luis Silva, che ha deciso il match di andata, come pure Denilson in prima punta.
QUOTE E PRONOSTICO
Per il big match di Conference league diamo agli inglesi il favore del pronostico: per le quote Eurobet nell’1×2 il successo del Tottenham è stato dato a 1.25 contro il più alto 10.00 segnato per il Paços Ferreira mentre il pareggio vale la quotazione di 5.20.