Diretta Trabzonspor Atalanta Primavera, risultato finale 5-3 dcr: la giovane Dea cade agli ottavi di Youth League, decisivo il rigore sbagliato da Cakolli.
DIRETTA TRABZONSPOR ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-3 DCR): LA DEA CADE AI RIGORI
Trabzonspor Atalanta Primavera 5-3 dcr: purtroppo, ai calci di rigore, finisce il sogno della giovane Dea di procedere nella Youth League conquistando i quarti di finale. Si qualifica invece il Trabzonspor che, dopo aver eliminato la Juventus ai sedicesimi, fa fuori anche l’Atalanta agli ottavi, per gli orobici stavolta non è favorevole la lotteria dei rigori che l’aveva invece premiata nel turno precedente contro la Dinamo Kiev, quando la squadra aveva rimontato un 1-3 maturato nel primo tempo. La partita di oggi è stata molto diversa: nessun gol e così la regola di Youth League ha stabilito che si andasse subito ai tiri dal dischetto senza passare dai supplementari. Federico Simonetto e Davide Bono non hanno sbagliato, rispondendo a Salih Malkocoglu e Onuralp Cakiroglu; fatale purtroppo il terzo rigore, sbagliato da Dion Cakolli.
A quel punto il Trabzonspor ha realizzato portandosi in vantaggio, Pietro Comi ha provato a metterci una pezza ma Bican Tibukoglu ha messo in porta il rigore decisivo: Atalanta Primavera eliminata dalla Youth League, prosegue la favola del Trabzonspor mentre per la Dea resta solo il campionato, nel quale come già detto la situazione è tutt’altro che rosea perché si arriva da quattro sconfitte consecutive e il margine sulla zona playout è ridotto, la squadra bergamasca dovrà essere brava a tramutare in carburante questa delusione di Youth League, competizione nella quale ha dato tutto. (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA TRABZONSPOR ATALANTA PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Ad oggi non ci sono novità su dove vedere la diretta Trabzonspor Atalanta Primavera. Infatti non ci sono nemmeno indicazioni sulla diretta streaming dunque non si potrà vedere questo match.
TRABZONSPOR ATALANTA PRIMAVERA, ALTRA VITTIMA ITALIANA?
Una partita che può nascondere molte più insidie del previsto. La diretta Trabzonspor Atalanta Primavera verrà giocata mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 12:00 con i turchi che sognano di estromettere dalla Youth League un’altra italiana.
Infatti la squadra turca ha già battuto la Juventus nel turno precedente di misura grazie alla rete di Kemal Turan. Il 18enne al 61esimo ha siglato la rete che è bastata per eliminare a sorpresa i bianconeri che salutano anzitempo la competizione.
L’Atalanta invece ha dovuto fare gli straordinari per battere la Dinamo Kiev. Dopo il vantaggio con Bonsignori Goggi, la Dea è andata sotto 3-1 a fine primo tempo. I neroblu hanno poi ribaltato la gara sul 3-3 con Damiano e Fogbe prima di vincerla ai rigori.
LE PROBABILI FORMAZIONI TRABZONSPOR ATALANTA PRIMAVERA
Il Trabzonspor scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Yildirim tra i pali, difesa a quattro composto da Ince, Ozturk, Malkocoglu e Tibukoglu con Baskan, Erdogan e Duymaz in mediana dietro al tridente Turan, Bayram, Cakiroglu.
L’Atalanta invece predilige l’assetto tattico 3-5-2. In porta Pardel, pacchetto arretrato formato da Gobbo, Simonetto e Cakolli. Agiranno da esterni Gariani e Arrigoni con Tavanti, Artesani e Armstrong a centrocampo. In attacco Comi e Fiogbe.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TRABZONSPOR ATALANTA PRIMAVERA
Il 2 fisso relativo all’Atalanta è dato a 2.35, leggermente meno rispetto alla vittoria turca a 2.45. Il pareggio invece si può trovare a 3.70. Gol e No Gol? 1.48 e 2.37.
