Presentazione della diretta Trapani Altamura, analisi delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA TRAPANI ALTAMURA (RISULTATO FINALE 2-0): RADDOPPIO
Finisce qui la diretta di Trapani Altamura, risultato finale di 2-0 che premia la partita giocata con maggior coraggio da parte della squadra di casa. Il Trapani ha provato a riaprirla prima con Carraro e successivamente con Anatriello.
Ottima prestazione da parte dei padroni di casa che portano a casa un successo fondamentale per le proprie ambizioni mentre i pugliesi subiscono una brusca frenata. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRAPANI ALTAMURA (RISULTATO 2-0): RADDOPPIO
Ci avviciniamo al termine della diretta di Trapani Altamura, risultato ora di 2-0. Raddoppia la squadra di casa che dopo il rigore segnato da Kragl, è riuscita a portare a due le marcature con Silvestri al 47esimo minuto di gioco.
Il difensore è stato molto bravo a farsi trovare pronto sugli sviluppi di corner, liberandosi della marcatura e depositando alle spalle dell’estremo difensore avversario segnando così il 2-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRAPANI ALTAMURA (RISULTATO 1-0): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta di Trapani Altamura, risultato sempre di 1-0. Decide fin qui la rete di Kragl dagli undici metri che potrebbe regalare tre punti di grande importanza alla squadra siciliana in questo match intenso.
Fino a questo momento un punteggio che sorride e non poco al Trapani che fin qui sta meritando la vittoria contro la compagine pugliese, un po’ restia nel provare a contrattaccare. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRAPANI ALTAMURA (RISULTATO 1-0): SU RIGORE
Inizia la diretta di Trapani Altamura, risultato di 1-0 dopo la prima mezz’ora e poco più di questo incontro. A sbloccare il match è stato Kragl, abile dal dischetto a trasformare il rigore conquistato da Anatriello che è stato messo giù da Viola.
Il centrocampista era stato tra l’altro ammonito al 19esimo per un fallo su Rolando nella zona nevralgica del campo. A seguirlo nella lista dei cattivi è stato proprio Rolando. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRAPANI ALTAMURA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa dicono i numeri della diretta di Trapani Altamura? Due squadre che potrebbero davvero regalare spettacolo questa volta e la nostra classica rubrica sulle statistiche potrebbe davvero essere un punto in più a favore dello spettacolo. Vediamo insieme quali trend vengono usati di più dalle due squadre, in una partita che ancora adesso deve entrare nel vivo essendo solo al riscaldamento. Partiamo dal Trapani, squadra che cerca con molta efficacia gli uno contro uno in dribbling, infatti segnano quasi il 26% delle proprie reti da azioni a difesa avversaria schierata.
In questo senso l’Altamura potrebbe davvero soffrirne molto, visto che il 16% delle reti contro arriva proprio da questo genere di attacco, nonostante gli ospiti siano in grado di trovare soluzioni difensive che prevedono la linea bassa a 22 metri dalla porta di media. Ma che comunque non basta per evitare questo tipo di reti a sfavore. Sarà anche importante il dato sui cartellini, perché questa partita potrebbe finire con 21 uomini in campo visto che le due squadre insieme prendono quasi dieci cartellini a partita. Sarà il preludio ad una gara agonistica? Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento della diretta di Trapani Altamura, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match. Si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Trapani Altamura, come vedere la partita
La diretta Trapani Altamura sarà trasmessa, come tutte le partite della terza divisione italiana, attraverso le reti Sky Sport sul canale 252 ma anche sulle piattaforme di diretta streaming video SkyGo e NowTv.
Trapani Altamura, granata contro biancorossi
Tra le partite del girone C di Serie C alle 17.30 ci sarà anche la diretta Trapani Altamura con due squadre che ormai hanno poco da dare al campionato e che hanno già raggiunto il loro obiettivo ovvero il rimanere in questa categoria anche il prossimo anno, infatti con 35 e 34 punti sono ormai lontani dalla zona playout.
I siciliani nell’ultima giornata sono riusciti ad interrompere una lunga serie negativa che andava avanti da 6 partite consecutive e hanno vinto 0-2 in casa del Latina e arrivano quindi carichi per la prossima sfida che vede invece i pugliesi aver collezionato la loro terza sconfitta consecutiva per 1-2 contro il Picerno.
Trapani Altamura, probabili scelte dei tecnici
I due tecnici per la diretta Trapani Altamura non dovrebbero fare troppi cambiamenti rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima giornata, soprattutto Salvatore Aronica che vista la vittoria confermerà il 5-4-1 con Ujkaj tra i pali, Ciotti e Sabatino terzini, Mulé, Silvestri e Malomo centrali di difesa, Kragl e Ciuferri gli esterni con Carraro e Toscano in mezzo al campo, Ongari unica punta.
Qualche aggiustamento verrà fatto invece da Daniele Di Donato, anche se pochi, sempre 4-1-4-1 con Viola, Ortisi, Silletti, De Santis e Rizzo, Franco mediano, Rolando, Grande, Onofrietti e Leonetti a centrocampo, Palermo è l’attaccante.
Diretta Trapani Altamura, quote e possibile risultato finale
La vittoria dei granata è il risultato che secondo i bookmakers si dovrebbe vedere con più probabilità nella diretta Trapani Altamura, infatti anche Sisal gli affida un valore di 1.65, la quota più alta di tutte invece è la vittoria dei biancorossi fissata a 4.65 e di conseguenza il pareggio è a metà a 3.35.
