Diretta Trento Brescia streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 24^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA TRENTO BRESCIA (RISULTATO FINALE 70-75): TRIPLICE ZERO
La diretta di Trento e Brescia termina con la vittoria di Brescia per 75-70 in una partita molto combattuta. Nel primo tempo, Trento aveva iniziato bene, ma ha subito il ritorno di Brescia grazie a un’ottima performance di Bilan, che ha contribuito significativamente con i suoi tiri da dentro l’arco.
Nel secondo tempo, la partita è stata molto equilibrata, ma la squadra ospite ha mantenuto una leggera supremazia, grazie anche a un’inferiorità di concentrazione nelle seconde linee di Trento, che non sono riuscite a mantenere il ritmo dei titolari. Ford ha cercato di risollevare la situazione con alcuni buoni momenti di gioco, ma alla fine la squadra di Brescia è riuscita a mantenere il vantaggio conquistato nel terzo quarto e a chiudere la partita con un punteggio finale di 75-70. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO BRESCIA (RISULTATO LIVE 55-55): FINE TERZO QUARTO
Il terzo quarto della diretta di Trento Brescia termina con il risultato 55-55, con entrambe le squadre che si trovano in parità. Nonostante Ford abbia cercato di risollevare le sorti di Trento con delle buone giocate, i suoi compagni non sono riusciti a mantenere la concentrazione durante tutto il periodo.
In particolare, le seconde linee di Trento non sono riuscite a dare un contributo significativo, permettendo a Brescia di rimanere in partita. Entrambe le squadre hanno avuto momenti di difficoltà, ma il punteggio rimane equilibrato e tutto è ancora da decidere nell’ultimo quarto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO BRESCIA (RISULTATO LIVE 37-43): FINE SECONDO QUARTO
Il secondo quarto della diretta di Trento Brescia termina con il punteggio di 37-43 a favore di Brescia. Nonostante un inizio difficile, Brescia è riuscita a rispondere con forza, grazie in particolare a Bilan, che ha trovato il bandolo della matassa con alcuni tiri precisi da dentro l’arco. Il suo contributo è stato fondamentale per permettere a Brescia di mantenere il vantaggio e di mettere in difficoltà la difesa di Trento.
Trento aveva iniziato il quarto in modo competitivo, cercando di ridurre il distacco, ma la capacità di Bilan di segnare e dominare sotto canestro ha impedito alla squadra di casa di rientrare completamente nel match. L’attacco di Brescia è stato molto fluido, con buone azioni corali, mentre Trento ha faticato a trovare soluzioni efficienti in attacco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO BRESCIA (RISULTATO LIVE 18-18): FINE PRIMO QUARTO
Nel primo quarto della diretta di Trento Brescia, il punteggio di 18-18 riflette un equilibrio totale, con entrambe le squadre che si sono alternate nel dominio del gioco. Trento, inizialmente in difficoltà, ha subito un parziale negativo, ma grazie a una reazione decisa, è riuscita a pareggiare il conto.
Ford, con la sua esperienza e abilità, ha avuto un ruolo chiave in questo recupero. Con i suoi 8 punti e 3 assist, è stato il protagonista principale del recupero di Trento, creando opportunità di gioco e mostrando grande lucidità. I suoi passaggi decisivi e la capacità di segnare in momenti critici hanno dato una scossa alla sua squadra. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO BRESCIA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Siamo pronti a vivere la diretta Trento Brescia, ci resta il tempo per ricordare che la partita di andata, ovviamente al PalaLeonessa, aveva chiuso il girone di andata di Serie A1 ed era particolarmente importante, perché in palio c’era il primo posto nel tabellone di Coppa Italia. Dopo essere stata praticamente sempre al comando della classifica, Trento aveva perso a Trento consegnandole il numero uno del seeding: addirittura la Dolomiti Energia si era dovuta accontentare del terzo spot, superata anche da Trapani, ma sappiamo bene che ne avrebbe tratto benzina per superare i tre ostacoli e infine vincere una bellissima Final Eight, battendo l’Olimpia Milano in finale.
A Brescia però, lo scorso 11 gennaio, come detto si era imposta la Germani: 15 punti e 5 rimbalzi di Jason Burnell, 16 punti di un Demetre Rivers impeccabile dal campo (5/5), non c’era nemmeno stato bisogno del miglior Amedeo Della Valle che aveva tirato solo dall’arco facendo 1/4 e aveva raggiunto i suoi 10 punti dalla lunetta (7/9). A Trento non erano bastati i 18 punti di un ispirato Jordan Ford da 6/7 al tiro, né i 13 di Quinn Ellis che come sempre aveva portato energia dalla panchina; questo succedeva due mesi e mezzo fa, oggi alcune cose sono cambiate e dunque possiamo valutare insieme cosa succederà sul parquet della Il T Quotidiano Arena, dove la diretta Trento Brescia sta finalmente pe cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
TRENTO BRESCIA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH
Fortunatamente la diretta Trento Brescia sarà in chiaro su DMAX; in alternativa potrete come sempre assistere al match in diretta streaming video se abbonati alla piattaforma DAZN.
TRENTO BRESCIA: SPETTACOLO PER LA VETTA!
Alle ore 18:15 di domenica 30 marzo la diretta Trento Brescia ci consegna un altro big match nel campionato di basket Serie A1 2024-2025: non c’è un attimo di respiro per le due squadre, che già domenica scorsa sono state impegnate in sfide dirette per il primo posto in regular season e le hanno perse.
Brescia ha subito il ko a Trapani, con gli Shark che hanno preso la vetta solitaria e hanno imposto una legge alla quale si era dovuta inchinare anche Trento; sconfitta che ci sta ovviamente, e che dice anche di come quest’anno la lotta per lo scudetto possa essere un affare aperto ad almeno cinque squadre e non solo alle solite due corazzate, anche se poi bisognerà vedere cosa succederà nei playoff.
A tale proposito, Trento ha perso a Milano: una partita bellissima e che ha avuto anche qualche scenario controverso, resta il fatto che la Dolomiti Energia non sia riuscita a replicare la vittoria nella finale di Coppa Italia e dunque adesso debba inseguire lei stessa.
Le due squadre che si affrontano alla Il T Quotidiano Arena hanno gli stessi punti in classifica: potrebbero anche incrociarsi in una serie di playoff, semifinale o finale che sia, ma per il momento ci accontentiamo di scoprire come andranno le cose in questa appassionante partita che, tra l’altro, potrebbe anche darci qualche ulteriore indicazione sullo stato di salute dopo la diretta Trento Brescia, valida per la 24^ giornata.
DIRETTA TRENTO BRESCIA: ALTRO TEST PER I PLAYOFF
Nell’avvicinarci alla diretta Trento Brescia dobbiamo tornare su un discorso che avevamo già fatto, ma che può sempre essere attuale: vale relativamente, ma ci dice comunque che, dopo aver vinto le prime dieci partite della regular season, la Dolomiti Energia ha ottenuto sei successi a fronte di sette sconfitte, dunque ha viaggiato con segno negativo.
Ergo: senza lo scintillante avvio, forse Trento sarebbe in lotta per un posto nei playoff ma comunque lungo il percorso ha anche vinto la Coppa Italia, e poi le stagioni sono giustamente fatte di diversi momenti e non si può pensare di essere sempre al top della condizione, dunque solo applausi per una Trento che sta facendo benissimo.
Così anche Brescia, che è anche riuscita nel non immediato compito di ripetersi rispetto alla stagione precedente: l’anno scorso la Germani, a lungo in testa al campionato, alla fine aveva dovuto mollare il primo posto nel tabellone dei playoff e allora ci può riprovare sotto la guida di Peppe Poeta, come abbiamo già detto questo torneo ci sta rivelando che avere il fattore campo in una serie di post season potrebbe essere determinante. Trento e Brescia non si possono nascondere: pur con tutte le difficoltà del caso lo scudetto è l’obiettivo, cucire il tricolore sulle proprie maglie potrebbe passare anche da questa partita della Il T Quotidiano Arena.