Diretta/ Trento Pro Sesto (risultato finale 3-1): succede tutto negli ultimi 15′ (Serie C, 20 ottobre 2023)

- Claudio Franceschini

Diretta Trento Pro Sesto streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C (10^ giornata), sfida tra playoff e playout.

Ruggero Frosinini Trento riscaldamento facebook 2023 1 1 640x300 Video Trento Pro Patria (da facebook.com/calcio.trento1921)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO (RISULTATO 3-1): FINE MATCH

Succede di tutto nella seconda frazione del secondo tempo della sfida tra Trento e Pro Sesto. La formazione allenata da Bruno Tedino riesce a agguantare il pareggio con il gol del solito Attys che bravissimo ad agganciare il pallone di  Pasquato e battere il portiere avversario con un’ottima conclusione. Trento che va vicino al raddoppio con Pasquato ma il pallone non riesce ad arrivare in porta con i padroni di casa che per poco non sorpassavano gli avversari. Bisogna aspettare soltanto 5 minuti perché da un’azione insistita del Trento il terzino Vitturini c

Mister Parravicini non crede ai suoi occhi ma ancora non è finita perché il Trento fa addirittura il tris con la rete dell’attaccante Petrovic. Succede tutto nel finale con il Trento che continua ad attaccare per cercare il poker. Al termine dei 90 minuti triplice fischio parte il direttore di gara e formazioni che lasciano il campo. (Marco Genduso)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO (RISULTATO 0-1): SECONDO TEMPO

Cambio all’intervallo in questo secondo tempo della sfida tra Trento e Pro Sesto.Trento che ha giocato decisamente meglio nel corso del primo tempo ma a passare in vantaggio è la formazione ospite con un super gol di Bruschi. Super gol da parte del giocatore in maglia numero 98 che da posizione molto defilata, successivamente ad un calcio d’angolo, calcia in direzione opposta mettendo il pallone dove il portiere non può mai arrivare.

Cambi per mister Tedino: dentro Brevi e Pasquato al posto di Suciu e Terrani. Il tecnico ex Palermo cerca nuova linfa nel tentativo di cambiare le sorti del match. Ancora una volta Bruschi prova la conclusione da fuori che non esce di molto ai lati del portiere. Partita adesso molto più vivace rispetto a quella vista nel primo tempo di gioco. (Marco Genduso)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Si fa vedere in avanti il Trento allenato da mister Bruno Tedino con l’occasione capitata all’attaccante Petrovic che di testa per poco non sfiora il vantaggio per i suoi. Poco dopo è il turno da parte del terzino Frosinini. Conclusione ottima da parte sua con il legno che gli nega la gioia di questo incredibile gol. Si ferma Bussaglia, si teme un cambio. Non riesce a continuare e dopo 5 minuti lascia il terreno di gioco per il cambio. Al suo posto entra Sereni. Attys molto attivo in questo primo tempo cerca di entrare all’interno dell’area di rigore servendo poi il compagno Suciu che però spara al lato del portiere.

Palla che termina fuori Trento sempre più pericolosa. Ancora una volta l’azione parte sempre da Attys che questa volta serve Anastasia che però non trova la direzione giusta per colpire la porta avversaria. Finisce il primo tempo dopo 45 minuti con il risultato di 0-0. (Marco Genduso)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): INIZIA IL MATCH

Inizia la diretta che vede di fronte Trento e Pro Sesto in questa sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C girone A. Prima occasione subito per la formazione ospite: il numero 4 Gattoni prova una soluzione complicata che non termina dalle parti della porta difesa da Russo. Poco dopo è il turno di Rada ma ancora una volta niente da fare. Conclusione da fuori tentata da Attys ma niente da fare, palla che termina fuori non di molto.

Si fa vedere il Trento in avanti. Partita adesso molto equilibrata, nessun acuto e scuote che stanno cercando di studiarsi nel tentativo di colpire la formazione avversaria. Primo cartellino giallo della partita: l’autore del fallo è Attys. (Marco Genduso)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida che pone di fronte Trento Pro Sesto vede due formazioni che hanno iniziato il campionato in maniera analoga. Per entrambe le squadre sono 9 i punti collezionati schierandosi rispettivamente al quattordicesimo e il dodicesimo posto in classifica. Padroni di casa che hanno trovato sei gol in campionato, risultando essere il quarto peggior attacco del campionato. Peggio del Trento hanno fatto solamente Arzignano, Novara e Alessandria con soltanto la prima a trovarsi sopra in classifica rispetto agli altoatesini. I gol subiti sono 8 che però li certifica come una buona difesa.

Ospiti che hanno realizzato 8 gol in campionato e ne hanno subiti due in più. Trento e Pro Sesto che non presentano un vero e proprio bomber da questo inizio di campionato: in entrambe le formazioni il miglior marcatore ha raggiunto soltanto quota due: Attys e Petrovic per il Trento; Barranca per il Pro Sesto. (Marco Genduso)

DIRETTA TRENTO PRO SESTO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Trento Pro Sesto viene garantita dalla televisione satellitare: quest’anno, anche grazie allo “spezzatino” presentato dal calendario, le partite della terza divisione sono fornite sui canali legati all’abbonamento tradizionale oppure a quelli specifici del pacchetto Calcio, per il quale è necessaria una sottoscrizione a pagamento a parte (l’alternativa è la pay per view). Da ricordare ovviamente che in assenza di un televisore sarà possibile seguire il match con il servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi: basterà infatti attivare l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Trento Pro Sesto non è un inedito per questo campionato. Tra il 2021 ed oggi le due formazioni si sono affrontate in ben quattro occasioni prima di quest’oggi. La curiosità di questo scontro è che non c’è mai stato un vincitore ottenendo sempre il risultato di pareggio. Quattro sfide sempre finite in parità. La prima volta che vedo i conti si sono affrontate è stato nel 2021 e il risultato fu di 1-1 con la rete iniziale di Capogna ed il pari in extremis firmato da Pasquato. Gara di ritorno che è termino con uno scialbo pari a reti bianche.

Nel 2022, gara valevole per la dodicesima giornata, ancora risultato di pareggio (1-1) grazie ai gol firmati da Saporetti e Capelli. La quarta e ultima sfida, giocata nel mese di Marzo di quest’anno valevole per lo scorso campionato presenta diverse analogie con la prima sfida giocata. Anche in quel caso ad andare in vantaggio fu il Pro Sesto e nuovo pareggio nei minuti finali per il Trento ancora con Pasquato, che risulta essere il miglior marcatore di questa speciale rivalità. (Marco Genduso)

PER CRESCERE ANCORA!

Trento Pro Sesto, in diretta dal Briamasco alle ore 20:45 di venerdì 20 ottobre, si gioca per la decima giornata nel girone A di Serie C 2023-2024: un match tra due squadre che hanno gli stessi punti in classifica (9) e in questo momento oscillano tra playoff e playout in zona “franca”, ma il Trento si può dire in calo dopo un buon avvio e nell’ultima partita giocata ha perso sul campo della Pergolettese, dunque ha bisogno di ritrovare un po’ di spinta per evitare che la classifica diventi più complessa di quanto lo sia oggi.

In ripresa invece la Pro Sesto, che ha fermato la capolista Padova settimana scorsa: i milanesi erano partiti male, forse con la pressione di dover ripetere la splendida stagione scorsa, adesso però sembra che possano riaffacciarsi ai playoff e da lì giocarsela ulteriormente. Noi adesso aspettiamo che la diretta di Trento Pro Sesto prenda il via, nell’attesa possiamo sicuramente valutare alcuni dei temi principali di questa partita cominciando come sempre dalle potenziali scelte operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TRENTO PRO SESTO

Tegola per Bruno Tedino, che per Trento Pro Sesto perde Sangalli: a giocare come riferimenti in mezzo al campo dovrebbe allora essere Rada, che scalerebbe davanti alla difesa con l’ingresso di Suciu (favorito su Attys) e Tommaso Brevi che completerà la mediana. In porta andrà Alessandro Russo; davanti a lui coppia centrale formata da Barison e Obaretin con Frosinini e Vitturini sugli esterni, poi nel tridente offensivo troveremmo ancora una volta Anastasia e Pasquato sugli esterni con Tomi Petrovic attaccante, anche se Terrani e Sipos possono giocarsi le loro maglie.

Francesco Parravicini schiera la Pro Sesto con il 3-4-2-1: Sereni e Petrungaro insidiano Bussaglia e Alessandro Sala che agirebbero sulla trequarti a supportare Petrelli – in vantaggio su Arras – a centrocampo invece sembra tutto confermato con il tandem Gattoni-Palazzi a fare filtro e creare gioco, sugli esterni invece possono avere un’occasione Barranca e Bruschi (a sinistra) con Toninelli sull’altro versante. In difesa dovremmo rivedere Marianucci, Giorgeschi e Mapelli che si piazzano davanti al portiere della Pro Sesto, che sarà Botti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie